News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CitazioneIs the Superman costume the same one from Man of Steel?
MW
: It's a little bit different. The amazing thing about working on these big franchise films is that everytime you do another, you get to make the costumes even more compelling and more exciting. The one thing I love about my job is that we get to explore new costume technologies and new ways of making costumes. Two years later, there's new materials, new digital technologies. We use a lot of 3D printing and we scan our actors and we build costumes in the computer.

So, with the Superman costume, we have a new material. The suit is a little bit more sheer, so you really get the sense of this metal undersuit coming through the blue oversuit and we have a new fabric for the cape. And, also, Zack wanted to include a Joseph Campbell quote in the suit, so there's a quote from Joseph Campbell: 'Where we thought to stand alone, we will be with all the world' and we decided to translate that into Kryptonian and we put it through the 'S' on his chest, through his cuffs, his belt, through his bicep, just to give a little extra something for the fan with very sharp vision to appreciate.
Ecco cosa sta a significare! :dsi: Bellissima citazione che possiamo leggerla sulla \S/ cintura ecc..! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Io direi che questi sono indizi che il film non è poi cosi scontato! Questo sogno della realtà post-apocalittica può essere qualsiasi cosa. Solo a marzo avremo la risposta

UltimateMM

Citazione di: the dark knight returns il 06 Dicembre 2015, 20:09:42
Michael Wilkinson costumista del film conferma la sequenza Incubo per Bruce Wayne e Flash nel film.

Al CCXP - Comic Con Experience 2015 il costumista del film, ha lasciato qualche dichiarazione importante sul film.
Parlando di Batman ha confermato che è in attività da ben 20 anni, poi qualcosa di terribile lo ha fatto smettere di essere Batman. Adesso che vede Superman come una minaccia, come un Dio malvagio che ha portato la guerra, ritorna ad indossare il mantello. Quello che vedremo sarà un costume vissuto, malridotto, pieno di fori di proiettili, un Batman stanco, arrabbiato e furioso.

Parlando di Aquman, non può dire molto, soltanto che Jason è perfetto per questo ruolo, il costume è fenomenale, l'uso dei tatuaggi avrà una spiegazione Atlantidea. lo vedremo in Batman v Superman, ma il personaggio sarà sviluppato nella Justice League dove avrà un ruolo fondamentale e nel suo film solitario.

Alla domanda su Flash, ha detto di non poter dire nulla ma soltanto che lo vedremo velocemente in Batman V Superman, e che Ezra Miller è destinato a mettere in ombra l'intera League.

Il costume di Superman non è cambiato molto da Man Of Steel, soltanto qualche particolare in più.

Wonder Woman avrà una parte fondamentale nel film e i fan resteranno meravigliati.

Il film prende inizio 8 mesi dopo gli eventi di Man Of Steel.

Lex Luthor cambierà il suo aspetto durante il film.

Batman è la versione più violenta che vedrete in vita vostra.

Non può dire nulla su Doomsday, senò sarà licenziato (scherza).

Il trailer visto dopo la puntata di Gotham è un sogno di Bruce Wayne, è l'intera sequenza è meravigliosa forse il punto più alto del film, Zack ha voluto omaggiare Mad Max.

A Gennaio inizieranno le riprese della Justice League e dureranno ben 8 Mesi.
fonte:comicbookmovie

Adesso chi si riempiva la bocca e sparava m@@+a sul trailer troppo spoileroso mi deve dare le spiegazioni DETTAGLIATE su tutti i punti di cui si parla in questa intervista. Le vorrei propio leggere....  :tsk: :tsk: Per non parlare poi di tutti gli interrogativi che ci si può mettere a prescindere da queste semi-rivelazioni.
Gente che si stracciava le vesti dicendo che ormai non c'era più niente da capire, film finito in 2 minuti di trailer, addirittura partivano già le recensioni negative che inneggiavano al flop annunciato....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

L'ho detto io che i trailer non rivelano nulla o quasi del film, ha troppe cose nascoste da specificare meglio nella trama :sisi: congratulazioni a WB per l'attenzione nel non spoilerare troppo anche se hanno mostrato i punti forti

Man of Steel

Belle! :D
Dovrebbero fare anche le migliori storie di Bats e Supes (tipo 75 storie stile Joker :ahsisi:)
Le mie preferite sono quelle di Injustice, TDKR e il loro primo team-ep (l'ho riletto qualche giorno fa ed è fantastico! Managgia a te Robin! :lolle:)
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 07 Dicembre 2015, 12:08:03
Belle! :D
Dovrebbero fare anche le migliori storie di Bats e Supes (tipo 75 storie stile Joker :ahsisi:)
Le mie preferite sono quelle di Injustice, TDKR e il loro primo team-ep (l'ho riletto qualche giorno fa ed è fantastico! Managgia a te Robin! :lolle:)

Quelle le potremmo selezionare anche noi, ma non è semplice, secondo me basterebbero le prime 10.

Man of Steel

Certamente! Con un numero ridotto in realtà diventa sempre più difficile! Cosa tenere e cosa no :asd:
Superman: The Odyssey DEVE stare nella top :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Comunque ci sono un sacco di lamentele senza fondamento! Da quanti mesi sappiamo che la JL farà apparizione in questo film? Aquaman e Flash, ora con questi dettagli del costumista la gente si è svegliata? sappiamo tutto da mesi.
Cooomunque, spero che il cameo di Flash lo facciano vedere già in costume anche se sarà una cosa di sfuggita probabilmente, sono curioso ma allo stesso tempo temo che possa rivelarsi il peggiore della JL in fatto estetico.
Quella storia sul costume più da maratoneta che ad un vero Flash come siamo abituati non mi convince, mica me lo ritroverò con una tutina corta?  <_< tipo come l'obbrobrio in TDK Colpisce Ancora?
E Ezra io spero abbia fatto un bel pò di palestra, Barry ovviamente non sarà il mister muscolo come Sup e Bat ma neanche così com'e l'attore  :asd:

Man of Steel

Per quanto riguarda i costumi i starei abbastanza tranquillo :sisi:
Già con questo film hanno dimostrato di essere abbastanza completamente fedele ai comics, magari anche un po' troppo! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Io sui costumi non ho dubbi, saranno fantastici

toky91

Il costumista comunque di Flash dice che non vede l'ora di lavorare al suo classico costume, dunque fa capire che il cameo nel film qui allora ci sarà solo Barry senza costume  :sisi:

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN, IL REGISTA DI CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR NON VEDE L'ORA DI VEDERLO.
Quando si parla di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Captain America: Civil War, purtroppo, i fanboy di entrambe le scuderie si scatenano ed insultano a vicenda. Invece, il co-regista del film Marvel, Anthony Russo, ha chiarito che non c'è competizione tra le due e, anzi, non vede l'ora di vedere il film DC Comics.
"Io e mio fratello, essendo filmaker, amiamo il genere" spiega "Più cinefumetti belli escono, più è meglio per tutti noi. Noi non la guardiamo come una competizione. Pensiamo che Zack Snyder sia un gran regista e speriamo che Batman v Superman sia divertente, interessante e strepitoso".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Man of Steel

Pure la mia, ma non questo #perdente:

Che troll! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.