News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Certo che lo è, il falso buonista che dietro nasconde il lato malvagio per i propri scopi.
Per me i capelli li perde dopo la creazione di Doomsday comunque  :ahsisi: sicuramente con un esplosione o roba del genere.
Piu che altro questa versione di Doomsday (che se non ho capito male è invetata solo qui nel film) creato dal corpo di Zod credo sarà comunque debole alla kryptonite avendo lo stesso dna di Zod no? dunque non mi aspetto il mostro invincibile che è nei fumetti anche perchè verrebbero tutti sconfitti troppo facilmente  :asd:

Dean Winchester

Lex, a pensarci bene non mi dispiace affatto, poi quel taglio con vena ironica e giovanile ricalca la "moda" del momento, vedi il tizio di Facebook.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2015, 14:22:24
dunque non mi aspetto il mostro invincibile che è nei fumetti anche perchè verrebbero tutti sconfitti troppo facilmente  :asd:

Per quello ci sarà Darkseid. All is One in Darkseid  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:48:04
Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2015, 12:39:08
Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:18:01
Ah per inciso, sto Luthor è ridicolo.

Per una scena in cui fa l'affabile in fronte di estranei.

Si. Come dicevo sopra, sto commentando un trailer.

Però negli altri trailer Luthor non faceva l'affabile ma è Luthor ad essere ridicolo.  :sisi:

Citazione di: Dean Winchester il 04 Dicembre 2015, 15:18:23
Lex, a pensarci bene non mi dispiace affatto, poi quel taglio con vena ironica e giovanile ricalca la "moda" del momento, vedi il tizio di Facebook.

Ma l'intenzione secondo me era quella, il Luthor di Byrne era un magnate reganiano mentre per questo hanno preso a prestito dai magnati di internet che stanno in T-shirt e fanno gli affabili/giovanili in pubblico per catturare le folle e aiutare il marchio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ashel

Figo il nuovo trailer  :sisi:
Per Luthor... secondo me ne vedremo una versione psicotica, nevrotica e terribilmente crudele. Mi piacerebbe che la sua trasformazione da sfigatello nerd a genio del male/difensore dell'umanità avvenisse gradualmente nel corso del film.
Sarebbe una gran cosa

Clod

Secondo me non sarà necessaria una trasformazione, perché lo è già: un individuo in grado di intrattenere le persone, di conquistarne la fiducia, ma al tempo stesso di elaborare piani complessi e di ragionare in maniera fredda e calcolatrice.

Un Mark Zukenberg all'ennesima potenza e il paragone non potrebbe essere più calzante, visto chi lo interpreta :asd:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

Citazione di: Barry Allen il 03 Dicembre 2015, 19:04:42
Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 17:40:44
Citazione di: Barry Allen il 03 Dicembre 2015, 17:32:04
Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:50:08
Citazione di: Barry Allen il 03 Dicembre 2015, 15:30:03
Chiamasi "sospensione dell'incredulità", provatela, funziona  :D
La sospensione dell'incredulità avviene solo dopo il patto tra lo  :Pscrittore e il lettore  :up:

Veramente è una conditio sine qua non per godere di fumetti di supereroi, altrimenti mi leggo un romanzo storico.
Senza scomodare il latino, il patto è essenziale in ogni tipo di media d'intrattenimento.
Parlando come si mangia, racconti una storia gettando delle regole a cui non puoi venire meno durante il racconto pena alzata di sopracciglio  :hmm:

Scusami ma non ho capito che vuoi dire... Questo patto è implicito quando ti avvicini a questo tipo di storie, altrimenti si legge altro. Questo "patto", come lo chiami tu, per Superman esiste dal 1939. Clark Kent quando indossa gli occhiali non viene riconosciuto, il perché, il percome, il quando, il chi, non sono domande da porsi. E' così e basta  ^_^ :up:
Non sono d'accordo, abbiamo due visioni diverse  :up:  :hug:

Azrael

Poi comunque la storia è sempre quella, la gente non si immagina minimamente che Superman si abbassi a vivere tra loro e a fare un lavoro normale, quindi passano avanti e basta.
E' cosi da sempre, lo si accetta per quel che è.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Non deve avvenire tutto in questo film, essendo un franchise abbiamo molte altre occasioni!
Prendiamo Superman, sicuramente gli eventi di MOS lo hanno scosso molto e forse in questo film seguirà le regola del "No-Killing" e quindi sotto questo aspetto abbiamo già una piccola (eh grande!) evoluzione. :ahsisi:
JL è sempre diretto da Snyderone e non oso immaginare cosa ha in serbo per il kryptoniano! :D
Se porterà avanti altri pg come Lex, molto probabilmete non sarà lo stesso di BvS...bhe sarà sicuramente calvo! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain Boomerang

A me attizza Gal Gadot in versione Wonder Woman  :w00t:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2015, 16:13:04
Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:48:04
Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2015, 12:39:08
Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:18:01
Ah per inciso, sto Luthor è ridicolo.

Per una scena in cui fa l'affabile in fronte di estranei.

Si. Come dicevo sopra, sto commentando un trailer.

Però negli altri trailer Luthor non faceva l'affabile ma è Luthor ad essere ridicolo.  :sisi:

Citazione di: Dean Winchester il 04 Dicembre 2015, 15:18:23

Ma l'intenzione secondo me era quella, il Luthor di Byrne era un magnate reganiano mentre per questo hanno preso a prestito dai magnati di internet che stanno in T-shirt e fanno gli affabili/giovanili in pubblico per catturare le folle e aiutare il marchio.

lo vedo come un Luthor che piaccia ai "ggiovani", quello con la battutina pronta da " facciamo gli fare le battute simpa così sembra profondo".

Io Luthor l'ho sempre visto come uno squalo tra gli uomini, elegante e raffinato, non un minchietta scienziato pazzo, che è quello a cui i  trailer mi fanno pensare al momento.

anche la sequenza del trailer precedente quando canticchia "arrivano le giubbe rosse" con tono enfatico.... Non me la vedo da Luthor.

Insomma, continua a sembrarmi fuori dal personaggio, salvo tirare in ballo certi aspetti demenziali del Luthor di Donner.

...e se qualcuno vuole usare Zuckerberg come villain, perfetto, ma non chiamatelo Lex Luthor per favore. A meno di buttare tutto sulla trollata metacinematografica, tipo il geniale Mandarino di Iron Man 3, ma ste cose da un pomposone come Snyder non me le aspetto proprio.

questa è l'idea che il Luthor con capello fulvo mi dà al momento.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hermit

Non avendo ancora dato un'impressione del trailer vedo di farlo ora. In generale mi è piaciuto davvero molto, è vero che hanno raccontato un po' di cose, anche se effettivamente sono cose che sono state scritte nella sinossi; ma alcune scene tipo il primo incontro di Bruce e Clark così dettagliato potevano evitarlo. Sappiamo benissimo che i due se le daranno all'inizio del film e le scene (molto  veloci) del combattimento mi hanno gasato moltissimo. La potenza visiva di Snyder si sente anche nelle poche scene di questo trailer. La scena nel deserto che si dice essere un sogno, con i (supposti) parademoni anche lascia qualche indizio per un futuro villain; ma a questo punto più che essere un sogno potrebbe essere una visione in cui superman ha preso il controllo, magari sotto il giogo di Darksaid (ma queste sono opinioni mie campate in aria). Per quanto riguarda Gal Gadot, io ce la vedo bene nel ruolo, certo è un po' esile e forse stride un po', ma io una sua ottima interpretazione non la vedo difficile. Doomsday. Ho apprezzato il look e l'unica cosa che avrei cambiato sono gli spuntoni, qualcuno lo avrei fatto più grosso. Ma io non escluderei che il suo aspetto progredisca nel tempo visto che è un essere in continua evoluzione, quindi da un lato spero anche che cambi.
Alla fine mi è piaciuto quasi tutto ma le domande sono ancora molte. Il trailer di 3 minuti ha detto molte cose ma non tutte. La kryptonite che ruolo gioca? Cosa spinge Luthor a fare quello che fa? Che rapporto ha con la senatrice? Come va a finire il processo su Superman? Come si riesce a creare Doomsday? è anche lui vulnerabile alla kryptonite? etc...
Su una cosa sola volevo soffermarmi. C'è il riferimento a Darksaid che si dice essere il cattivone di JL part 2. Ma nella scena dell'esperimento per creare Doomsday c'è una specie di cosa tentacolare sopra il macchinario, non potrebbe essere che Lex abbia ricevuto l'aiuto di Brainiac? Si rumoreggia la sua presenza in JL part 1, quindi visto che Snyder ha tutto collegato e che i punti centrali sono la JL non li vedrei difficili dei collegamenti tra questo e i prossimi film della lega

Knightmare Batman

Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2015, 12:30:58
Non avendo ancora dato un'impressione del trailer vedo di farlo ora. In generale mi è piaciuto davvero molto, è vero che hanno raccontato un po' di cose, anche se effettivamente sono cose che sono state scritte nella sinossi; ma alcune scene tipo il primo incontro di Bruce e Clark così dettagliato potevano evitarlo. Sappiamo benissimo che i due se le daranno all'inizio del film e le scene (molto  veloci) del combattimento mi hanno gasato moltissimo. La potenza visiva di Snyder si sente anche nelle poche scene di questo trailer. La scena nel deserto che si dice essere un sogno, con i (supposti) parademoni anche lascia qualche indizio per un futuro villain; ma a questo punto più che essere un sogno potrebbe essere una visione in cui superman ha preso il controllo, magari sotto il giogo di Darksaid (ma queste sono opinioni mie campate in aria). Per quanto riguarda Gal Gadot, io ce la vedo bene nel ruolo, certo è un po' esile e forse stride un po', ma io una sua ottima interpretazione non la vedo difficile. Doomsday. Ho apprezzato il look e l'unica cosa che avrei cambiato sono gli spuntoni, qualcuno lo avrei fatto più grosso. Ma io non escluderei che il suo aspetto progredisca nel tempo visto che è un essere in continua evoluzione, quindi da un lato spero anche che cambi.
Alla fine mi è piaciuto quasi tutto ma le domande sono ancora molte. Il trailer di 3 minuti ha detto molte cose ma non tutte. La kryptonite che ruolo gioca? Cosa spinge Luthor a fare quello che fa? Che rapporto ha con la senatrice? Come va a finire il processo su Superman? Come si riesce a creare Doomsday? è anche lui vulnerabile alla kryptonite? etc...
Su una cosa sola volevo soffermarmi. C'è il riferimento a Darksaid che si dice essere il cattivone di JL part 2. Ma nella scena dell'esperimento per creare Doomsday c'è una specie di cosa tentacolare sopra il macchinario, non potrebbe essere che Lex abbia ricevuto l'aiuto di Brainiac? Si rumoreggia la sua presenza in JL part 1, quindi visto che Snyder ha tutto collegato e che i punti centrali sono la JL non li vedrei difficili dei collegamenti tra questo e i prossimi film della lega
Anche io pensavo a Darkseid e un pò di meno a Brainiac, anche se c'era già questo potenziale indizio nel film precedente http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/23720/tumblr_mus11qCf3m1qdzgcno1_1280.jpg
(che potrebbe far pensare a Brainiac come ad una intelligenza artificiale, in pieno stile Superman TAS) e poi il team Luthor - Brainiac è già esistito in precedenza in fumetti e cartoni animati. Per quanto riguarda la scena nel deserto, penso  possa essere un sogno/premonizione, o una scena da un mondo/linea temporale parallela o ancora che tutto il film sia un flashback e che Darkseid nel presente abbia  il controllo mentale su Superman, se poi tutto questo possa essere stato agevolato anche da una collaborazione con Brainiac , non saprei.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne