News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Started by Azrael, 31 July 2015, 00:40:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

John Dorian

Quote from: the dark knight returns on 03 December 2015, 19:01:11
Quote from: Professor Zoom on 03 December 2015, 18:32:58
Ricorodo che per la disney A:aoU è un flop. :lolle:
certo che è un flop... il primo ha superato il miliardo per il secondo come minimo si aspettavano ancora di più...invece è stato spazzato via da Jurassic World...
Tanto flop non direi dato che ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari  :asd:
"Time is a flat circle"

Batman Forever

Quote from: John Dorian on 03 December 2015, 19:19:24
certo che è un flop... il primo ha superato il miliardo per il secondo come minimo si aspettavano ancora di più...invece è stato spazzato via da Jurassic World...
Tanto flop non direi dato che ha incassato più di 1,4 miliardi di dollari  :asd:
Per loro è Flop... il primo si è fermato a 1,2 milioni, come minimo questo doveva farne 2 per far contenta la Disney...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

John Dorian

Quote from: the dark knight returns on 03 December 2015, 19:20:39
Quote from: John Dorian on 03 December 2015, 19:19:24
Per loro è Flop... il primo si è fermato a 1,2 milioni, come minimo questo doveva farne 2 per far contenta la Disney...
Ce ne vuole per farli contenti  :lolle:
"Time is a flat circle"

toky91

Ma quante pagine avete riempito  in poche ore  :asd: record

Houston

Quote from: Arkin Torsen on 03 December 2015, 11:28:07
Quote from: Azrael on 03 December 2015, 11:24:46
Quote from: Arkin Torsen on 03 December 2015, 11:23:55
Visto il trailer.

Tentativo ridicolo di fare dell'umorismo in stile Marvel.

Non mi è parso per niente questo, e lo direi senza problemi se cosi fosse.

Ho espresso un parere "cronologico", nel senso che ho commentato le varie sequenze. Lo scambio di battute tra S. e B. davanti a WW per me è una "marvellata" poco riuscita.
Non mi riferisco a tutti i dialoghi.
Comunque mi fa piacere che la pensi diversamente!

Anche a me è parso proprio così. Speriamo che alla DC non abbiano già dimenticato com'è finita l'ultima volta che invece di fare un film come sanno fare loro hanno provato a mettersi sulla scia dei MS...

toky91

Dovete dirmi quali film DC sono sulla scia umoristica come i Marvel...

Azrael

Come ho già detto evitiamo di andare OT!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Houston

Quote from: batman v superman on 03 December 2015, 12:18:15
e aggiungo ancora che il realismo dei batman di nolan ha fatto più danni che la grandine, a posteriori. perché nell'immaginario collettivo mettere dei supereroi (in particolare batman) contro un mostro è diventato automaticamente sinonimo di cazzatona. invece i cinecomics secondo me devono riscoprire la loro natura fantastica e abbandonare i legami con il cinema hollywoodiano mainstream che per farli accettare al grande pubblico (soprattutto quello che non legge fumetti) li ha trasformati in film realistici e drammatici, snaturandoli. quindi rompere con i film di nolan sarà durissima per questi nuovi film warner/dc (e infatti io penso che civil war vincerà comunque la sfida al botteghino), ma noi fan confido avremo delle soddisfazioni. e comunque complimenti a snyder per il coraggio

Sì, come no, Avengers 2, i Guardiani della galassia, Ant-Man (per citare solo gli ultimissimi titoli) sono di un realismo che Vittorio De Sica può andarsi a nascondere e di un dramma che la gente usciva dalla sala interrogandosi sul senso della vita...

Clara Oswald

Ma ragazzi si sono chiesti "chi cavolo è questa?" non è un battuttone, dove la vedete la comparazione con la Marvel?

Comunque, resta da capire anche che spazio avranno il processo a Clark e le macchinazioni politiche di Lex, è una delle cose che mi incuriosiscono di più.

Arkin Torsen

A me sarebbe piaciuto vedere Batman che risponde a Superman, alla comparsa di WW, con una smorfia o un suono che riprende il "HH" che tante volte Morrison fa esprimere a Bruce, nella sua run.
:sisi: :sisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Ma mi chiedo perchè Bruce non riconosca WW visto che qui si conoscerebbero già dall'inizio, a meno chè sia una finta di Batman

Clara Oswald

Intendi per la festa? Ma non credo che sia andata a presentarsi tipo "Ciao, sono Diana, un'amazzone col nome in codice di Wonder Woman che non ha alcuna affiliazione con Superman", molto probabilmente Bruce avrà capito che c'entra qualcosa ma non sa chi è e non sa se che non è con Clark.

Arkin Torsen

Il miglior detective del mondo, secondo me, sa che Diana è WW
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clara Oswald

Bisogna vedere che grado di "visibilità" ha Wondy in questo universo, potrebbe essere ritornata a casa dopo la prima guerra mondiale (e anche lì, è stata documentata la sua presenza?) e non aver fatto pubblicità alle amazzoni, metti, poi, che ha un problemino di nome Superman e non c'è modo di sapere se siano alleati o no anche sapendo delle origini di lei, non mi sembra così balzano che pensi che stia con Superman.

Houston

Quote from: Clara Oswald on 03 December 2015, 22:45:37
la prima guerra mondiale (e anche lì, è stata documentata la sua presenza?)

Immagino di no. In MOS Clark era convinto di essere l'unico al mondo ad avere dei poteri, tant'è vero che gira il mondo alla cieca. Sapere dai libri di storia che nella Grande Guerra c'era stata una soldatessa con poteri simili ai suoi gli avrebbe dato un punto di partenza per le sue ricerche.