News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:59:14
Citazione di: Dean Winchester il 03 Dicembre 2015, 15:26:22
Citazionema Batman non centra niente

Come non c'entra? Questo film è funzionale al lancio di JL, e Batman è tra i membri fondatori.
Premesso che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Batman non centra una sega con la JLA ma sta lì solo per la sua grande fama
Batman si è imposto al grande pubblico (al cinema) in un certo modo, è la prima volta che viene inserito di getto in un contesto nuovo e sconosciuto, non riesco a non sentirlo fuori posto...ps forse il peggior costume cinematografico di batman della storia

Ho capito, ma la realtà è questa, da decenni ormai, consolidata e pure coerente alla fine, il resto son solo pareri e gusti personali :sisi: Io il costume lo trovo una gran figata, anche l'armatura.

Batman Forever

Come non c'entra? Questo film è funzionale al lancio di JL, e Batman è tra i membri fondatori.
Premesso che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Batman non centra una sega con la JLA ma sta lì solo per la sua grande fama
Batman si è imposto al grande pubblico (al cinema) in un certo modo, è la prima volta che viene inserito di getto in un contesto nuovo e sconosciuto, non riesco a non sentirlo fuori posto...ps forse il peggior costume cinematografico di batman della storia
:ph34r: :ph34r: volevi dire forse per la prima volta il più fedele costume cinematografico

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Dicembre 2015, 15:44:19
Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:36:09
Se avesse avuto il successo di critica e di incassi che la warner si aspettava, adesso stavamo parlando di Mos 2 con Superman contro Lex Luthor ecc...sappiamo tutti com'è andata a finire!!! :lolle:

Eh, infatti è finita che il film ha avuto proprio il successo che la WB si aspettava, tanto che già da subito dissero che solo se il film avesse avuto successo avrebbero pensato all'universo condiviso DC (già se ne parlava PRIMA dell'uscita del film, qualcuno speculava su Batman nella scena post credit) e già nel film inserirono easter eggs su Lex e Batman proprio in quest'ottica  :lolle:
MoS 2 è solo la lagna di chi voleva una nuova trilogia SOLO su Superman, ma non è mai stata presa in considerazione. Anzi, MoS 2 e basta ci sarebbe stato solo in caso di minor successo, guarda un pò  :P
La penso in maniera speculare alla tua, alla fine sono opinioni... :P :hug:

Nigma

Il costume di Batman è bello, forse quello che mi piace più di tutti: sa molto di guerriglia urbana ed è ispirato a quello di Miller.

Comunque speriamo di essere piacevolmente stuprat...eeeehm stupiti da Gal Godot.
E di essere smentiti.. a nessuno farebbe piacere un flop di un film così importante nel 2016.

Stroncherebbe tutte le possibilità di nascita di un DC Universe cinematografico.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sennar

Citazione di: Dean Winchester il 03 Dicembre 2015, 15:49:55
Ma è così dagli anni '30, perché è strano ora? :ph34r:

infatti ma sta sulle palle da quando sono nato questa cosa XD

CitazionePremesso che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Batman non centra una sega con la JLA ma sta lì solo per la sua grande fama

ah che bello non sono l'unico allora, a me l'idea di batman in mezzo a superma, lanterna verde ecc ha sempre fatto ribrezzo, mai piaciuto batman fuori dalle sue atmosfere

CitazionePeggior costume?

sinceramente la resa è bruttissima del cappuccio, magari nel fumetto era meglio. Certo peggio dei costumi coi capezzoli no

Scrooge

Citazione di: the dark knight returns il 03 Dicembre 2015, 16:02:49

:ph34r: :ph34r: volevi dire forse per la prima volta il più fedele costume cinematografico
Volevo dire quello che ho detto :up:, fedele a cosa? In una trasposizione cinematografica non si deve prendere paro paro dal fumetto!!! Devi ricreare per il cinema, cercando di incontrare il favore del pubblico e del nerd.
A mio avviso ste corna infelici e costume pupazzo gnappo non mi sono gradevoli :sick:, ma ci passo sopra se il film mi piacerà  :up:

Marshal Law

Off topic. State scrivendo troppo, non riesco a starvi dietro  :lol:
Mi devo prendere un giorno di ferie solamente per leggervi.

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Scrooge

Citazione di: Sennar il 03 Dicembre 2015, 16:16:02
Citazione di: Dean Winchester il 03 Dicembre 2015, 15:49:55
Ma è così dagli anni '30, perché è strano ora? :ph34r:

infatti ma sta sulle palle da quando sono nato questa cosa XD

CitazionePremesso che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Batman non centra una sega con la JLA ma sta lì solo per la sua grande fama

ah che bello non sono l'unico allora, a me l'idea di batman in mezzo a superma, lanterna verde ecc ha sempre fatto ribrezzo, mai piaciuto batman fuori dalle sue atmosfere

CitazionePeggior costume?

sinceramente la resa è bruttissima del cappuccio, magari nel fumetto era meglio. Certo peggio dei costumi coi capezzoli no
Hai ragione, Batman forever e Batman e Robin non li consideravo, per sopravvivenza  :up: :hug:

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2015, 16:15:50
Quel bastardo ha portato la guerra da noi >:(
"E' ORA CHE IMPARI COSA SIGNIFICHI ESSERE UN'UOMO..." :batman:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Bruce Wayne

Citazione di: Sennar il 03 Dicembre 2015, 16:16:02
Guarda la serie Young Justice: un Batman leader della Justice League che non sfigura nemmeno un secondo, anzi.
Ma pure la serie animata di Bruce Timm...
Batman nella Lega ci sta benissimo, pur con i suoi limiti.
"Ho lottato così tanto per guadagnare il loro rispetto che a volte dimenticano che sono semplicemente carne e sangue." (cit.)

Sul costume: a me piace il tipo di materiale usato. Ma la resa su Ben invece non mi piace per niente.

Guardiano della Notte

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 16:11:13
La penso in maniera speculare alla tua, alla fine sono opinioni... :P :hug:

Ni... se mi dici che a te non è piaciuto, ok sono opinioni.
Se mi dici che MoS è stato un fiasco... no, non è un'opinione, stai parlando di un dato facilmente controllabile. E non è stato un fiasco.
Snyder disse chiaramente che in caso di successo avrebbe pensato al DCU. Ed è normale.
Nel cinema funziona così:
Fai un film. Ha successo?
Se non ha successo, muore così. Se ha successo, fai un seguito. Se ha tanto successo, fai un franchise.
Il DCU è un franchise, se MoS fosse stato un fiasco non l'avrebbero mai azzardato. Se avesse avuto un successo "discreto" neanche, avrebbero solo provato un MoS 2. Azzardare il DCU presuppone un successo ampio in cui la produzione sperava, il raggiungimento di un obiettivo prefissato.
Il cinema funziona così, non c'entrano nulla le opinioni personali. Se poi mi dici che a te MoS non è piaciuto ok, là entriamo nella soggettività  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

NEW "BATMAN V SUPERMAN" TRAILER DAWNS WITH 7 AWESOME MOMENTS

http://www.comicbookresources.com/article/new-batman-v-superman-trailer-dawns-with-7-awesome-moments

------

Tutte immagini che ci sono già nel nostro articolo :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2015, 16:25:27
NEW "BATMAN V SUPERMAN" TRAILER DAWNS WITH 7 AWESOME MOMENTS

http://www.comicbookresources.com/article/new-batman-v-superman-trailer-dawns-with-7-awesome-moments

------

Tutte immagini che ci sono già nel nostro articolo :shifty:

comicbookresources a DCLeaguers ci fa na sega  -_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!