News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Dimenticavo le battute finali  :asd:,chissà quante ce ne saranno nel film, per coerenza mi aspetto delle critiche

Barry Allen

Non cominciamo... una battuta, alla fine del film le contiamo  :ahsisi:
Nessuno ha mai criticato una battuta in un film di supereroi, semmai è l'abuso che si è criticato. Staremo a vedere, non buttate le mani avanti perché altrimenti mi costringete a dire excusatio non petita, accusatio manifesta. Tradotto: c'avete la coda de paglia  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clod

Altra cosa: possibile che per un semplice battuta finale debba cascare il mondo? Non dico che debba piacere per forza, ma persino in serie fumettistiche e animate una tantum c'è n'è una; e non mi pare sia morto qualcuno.

A questo punto devo interpretare la fine del tir del camionista di MoS come un momento serio?

EDIT: l'admin mi ha preceduto :lol:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

A me piacciono, era solo un discorso di coerenza  :ahsisi:

Barry Allen

Se ce ne saranno venti in tutto il film immagino che sarà coerentemente criticato  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Man of Steel

Dipende anche dal tipo di humor, quello del tir in MOS andava bene, il baletto di Star-Lord anche no! :lolle:
E poi che diamine, la Warner viene criticata perchè troppo "Dark" e ora che sganciano mezza battuta, appunto, "casca il mondo"? Suvvia dai! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Neo

Mamma che brutto. :( Ma voglio sperare fino alla fine che il film si rivelerá meglio di questa roba.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Skas

Per curiosità la questione clark con o senza occhiali è stata spiegata?

Trailer con un montaggio diverso, forse meglio così?
https://m.youtube.com/watch?time_continue=134&v=CMVugzohlwA

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Dicembre 2015, 15:17:26
Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 15:06:21
il baletto di Star-Lord anche no! :lolle:

Nel contesto di GoG ci stava bene alla fine.

In quel momento critichissimo? Non ci siamo proprio.

Comunque, chiudiamo qua il confronto con gli altri film perchè andiamo davvero troppo fuori tema :up:

Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:17:59

Cosa deve essere spiegato? :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Dico la mia...

il nerd che è in me: è un sogno che diventa realtà, Superman e Batman al cinema insieme contro lex luthor...dieci anni fa solo nei fumetti o in un cartone.

Io adesso: Nulla di buono all'orizzonte, ragazzi siamo a grosso rischio puttanata, Superman è ok, ma Batman non centra niente  :tsk: in queste trame da pop-corn.
Nei fumetti si può fare, ma al cinema il pipistrello funziona con altre dinamiche.
Wonder Woman, DoomsDay, Darkseid, Acquaman, Lex-Luthor, Robin morto, Joker già apparso ecc
Troppo, veramente troppo, una mole enorme da portare tutta in un film.
Capisco l'urgenza della dc di introdurre il proprio mondo il più in fretta possibile, ma la Marvel insegna che ci vuole tempo per creare un universo cinematografico che entri nel cuore dello spettatore medio.
Batman v Superman è un film che sicuramente (mia opinione) piacerà a noi nerd (come non potrebbe) ma rischia di fallire come con Mos sul pubblico di massa

Skas

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2015, 15:20:27
Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Dicembre 2015, 15:17:26
Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 15:06:21
il baletto di Star-Lord anche no! :lolle:

Nel contesto di GoG ci stava bene alla fine.

In quel momento critichissimo? Non ci siamo proprio.

Comunque, chiudiamo qua il confronto con gli altri film perchè andiamo davvero troppo fuori tema :up:

Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:17:59

Cosa deve essere spiegato? :unsure:
Come mantiene l'identità segreta? Se è stata data una spiegazione plausibile o meno

Guardiano della Notte

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:20:37
Batman v Superman è un film che sicuramente (mia opinione) piacerà a noi nerd (come non potrebbe) ma rischia di fallire come con Mos sul pubblico di massa

Non sapevo MoS avesse fallito  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Citazionema Batman non centra niente

Come non c'entra? Questo film è funzionale al lancio di JL, e Batman è tra i membri fondatori.

Bruce Wayne

Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:24:43
Come mantiene l'identità segreta? Se è stata data una spiegazione plausibile o meno

Ancora il film non è uscito.. al massimo lo scopriremo lì.
Ma credo che la soluzione sia non affrontare proprio la questione.