News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

E se il Flash di Ezra Miller fosse Bart Allen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però a me un Flash con i capelli lunghi non piace per nulla.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Ragazzi basta vi prego, ogni volta che azzardate un nuova fantastica ipotesi mi faccio tutti i filmini in testa, per poi rendermi conto che nkn accadrà mai. :cry:
Comunque l'idea di un LV già formato sarebbe molto buona.

toky91

Ma non sarebbe correre un po troppo se venisse già dal futuro? dovrebbe avere l'introduzione essendo una formazione della JL dal principio, tipo Cyborg

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 03 Settembre 2015, 19:20:42
Ma non sarebbe correre un po troppo se venisse già dal futuro? dovrebbe avere l'introduzione essendo una formazione della JL dal principio, tipo Cyborg
ma non pensate a chissà che cosa sarà sullo schermo per pochissimi minuti...io sono sempre più convinto del finale a cliffhanger per questo film :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Buddha

Chissà che non arrivi dal futuro proprio per annunciare l'apocalisse (un'imminente "Crisi"?) :bava:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Beh ha detto che ha girato diverse scene, sembra sarà un cameo più lungo del solito allora  :hmm: per diana (non è voluta  :asd:) se facessero davvero che Flash dal futuro arriva per rivelare una crisi o una battaglia io urlo in sala  :clap:

Man of Steel

Citazione di: Professor Zoom il 03 Settembre 2015, 18:51:01
Ragazzi basta vi prego, ogni volta che azzardate un nuova fantastica ipotesi mi faccio tutti i filmini in testa, per poi rendermi conto che nkn accadrà mai. :cry:
Comunque l'idea di un LV già formato sarebbe molto buona.
Mmmm mi sa che ti tormenterò ancora molto allora! :lolle:
#ILovePippeMentali :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clara Oswald

Nell'articolo citato si raccomanda di prendere la notizia con le pinze perchè l'unica fonte di tal notizia è questa

https://twitter.com/DCEUFeed

Un fan avrebbe avuto questi scoop da Ezra stesso. E' un twitter account che prima di questo scoop aveva la metà degli iscritti che ha ora, io ci credo poco, poi, chissà.

Batman Forever

Citazione di: Clara Oswald il 03 Settembre 2015, 21:03:03
Nell'articolo citato si raccomanda di prendere la notizia con le pinze perchè l'unica fonte di tal notizia è questa

Un fan avrebbe avuto questi scoop da Ezra stesso. E' un twitter account che prima di questo scoop aveva la metà degli iscritti che ha ora, io ci credo poco, poi, chissà.
nel profilo si ezra c'è la foto col fan mentre lo intervista :up:

Clara Oswald

Citazione di: the dark knight returns il 03 Settembre 2015, 21:14:22
Citazione di: Clara Oswald il 03 Settembre 2015, 21:03:03

nel profilo si ezra c'è la foto col fan mentre lo intervista :up:

Ezra Miller non ha un twitter e quelli che ci sono o sono fan che fanno update o impostori, come dice in questa intervista http://www.hitfix.com/awards-campaign/ezra-miller-on-his-disinterest-in-twitter-and-the-long-road-of-perks-of-being-a-wallflower

The Buddha

:asd: che cantonata, era di Everyeye l'articolo?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Molto bella! :Q____
Ma quella di AK spacca molto di più! :ahsisi: Io comunque questa l'avrei fatta nera nera nera! :batman:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

batman v superman

non so se l'avete postato da qualche parte ma hanno fatto un video in cui vengono conteggiate gli "omicidi" del batman cinematografico:

è interessante rinfrescarsi un po' la memoria perché recentemente c'era stata la polemica su quel fotogramma del trailer in cui batman sembrava spezzare il collo ad un soldato. ebbene: l'amatissimo batman di tim burton uccideva con una facilità disarmante

toky91

Dunque la notizia del costume apocalittico è falsa? In questo caso meglio :asd: bella la batmobile   :wub:

Batman nei film ha sempre ucciso anche se accidentalmente (apparte quello di Burton dove sembra non farsi problemi :asd:) , peeciò se su BvS ci sono uccisioni non ne faccio un difetto ne al film e tanto meno a Snyder per la scelta.

Batman Forever