News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Cole Cash il 03 Marzo 2016, 15:38:44
Preso oggi il biglietto per il 24.
Non ho resistito.

#TeamBatman  :D :D :D :lolle:

Perchè non il 23???
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 02 Marzo 2016, 18:49:57
Citazione di: Man of Steel il 02 Marzo 2016, 18:46:10
Che fortuna, da noi non mettono niente prima della 13:15! :lolle:
Ora come ora (3 settimane prima) hanno messo a disposizione solo un orario 21:00, ma probabilmente anticiperanno di qualche ora e se lo fanno, me lo guardo 2 volte! :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mai visto un film due volte lo stesso giorno in vita mia.... ma questo non è un film... è un fottuto evento planetario!!  :lolle: :lolle:
pensa solo a Justice League... 3 volte in due giorni le raggiungo facile ...   :ahsisi: :ahsisi:
Cazz nemmeno io ma ci sta!!! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Bellissima Gadot in quella img! :w00t:
'Astardo di un Lexie! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

NaiveYouth

Citazione di: Man of Steel il 03 Marzo 2016, 15:51:00

Bellissima Gadot in quella img! :w00t:
'Astardo di un Lexie! :asd:

THE FLASH'S TERRIFYING VISION?  :w00t:

Potrebbe essere davvero che le scene
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Se avevo entrata gratis o sconti ci andrei a rivederlo in originale il 30, ma non le ho manco per il 23 quindi per a prima pago stravolentieri il biglietto pieno.
In originale ci penserà il blu ray

Man of Steel

CitazioneBatman v Superman: Dawn of Justice is out this month. March 2016 seemed so far off when this film started work, but now it's here, and Entertainment Weekly is celebrating the release month for the film with two - naturally competing - covers.

The covers show extreme close-ups of Henry Cavill and Ben Affleck in character as Superman and Batman, respectively. The covers also tease the interior stories, with headlines like:

"The Dark Knight (Or The Man of Steel on his cover) Faces His Ultimate Foe... Will He Survive?"

"Wonder Woman's Covert Mission"

"Lex Luthor's Killing Spree"

"The Flash's Terrifying Vision"

"And you'll never believe who's been cut from the movie!"

ODDIO CHI???? Anzi non lo voglio sapere! MM? :pazzia: :pazzia:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Tagliato dal film? Beh allora non si vedrà  :asd:
Che sia Darkseid inizialmente messo nel film ma poi tolto? Visti i collegamenti, lo inseriranno direttamente in JL.
Comunque le visioni di Flash......godo come un canguro!

Man of Steel

Batman v Superman: Ben Affleck Didn't Have A Lot Of Scenes With Henry Cavill

Citazione"It is a continuation of Man of Steel, so I came to the world of Zack Snyder and Henry Cavill," Affleck told Premiere magazine in a new interview. "In fact, we didn't share many scenes. With Henry, it was a little the night shift and the day shift: We crossed with our suits, as if we worked in the same company but we didn't hang around so often together. On the other hand, when we were in the same sequences, there was something electric."
http://comicbook.com/2016/03/03/batman-v-superman-ben-affleck-didnt-have-a-lot-of-scenes-with-he/

Ben e Henry non hanno condiviso molto scene :nono: Bhe il film dura quasi 3 ore, quindi è un po' relativo :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN, NUOVI DETTAGLI SULLA PELLICOLA.
Entertainment Weekly continua a diramare informazioni su Batman v Superman: Dawn of justice.
Il magazine spiega che il film "oltre alle sequenze d'azione, è un intricato racconto di piani nascosti, disordini psicologici, e persino alcune interessanti domande teologiche"; EW conferma che Wonder Woman 'ruba lo schermo' e che la pellicola, oltre a concentrarsi sui due eroi protagonisti, è incentrato anche su Lex Luthor, essendo una 'storia di origini anche per il suo personaggio'.

BATMAN V SUPERMAN: NUOVO Spoiler SU LEX LUTHOR.
Il magazine promette nuove informazioni sul film nei prossimi giorni ma svela subito un vero e proprio Spoiler su Lex Luthor. EW conferma che Lex orchestra 'un omicidio di massa finalizzato a mettere l'uno contro l'altro i due eroi, ed inoltre usa alcune reliquie kryptoniane lasciate nel finale de L'Uomo D'Acciaio per costruire un Frankenstein cosmico, Doomsday - in parte costruito grazie ai resti del Generale Zod".

BATMAN V SUPERMAN, NUOVO SPOT, AFFLECK NON HA RISCRITTO IL COPIONE, ALTRE NOVITÀ.
Intervistato a riguardo, Ben Affleck ha smentito il rumor che lo voleva impegnato anche come sceneggiatore del film: "La sceneggiatura del film era grandiosa, non ho dovuto cambiare nemmeno una parola". Dopo aver rivelato di aver rubato uno dei Batarang come souvenir e di non avere tante scene insieme ad Henry Cavill, ha confermato che Wonder Woman ha le sequenze d'azione più 'impressionanti' della pellicola. Inoltre Affleck ha descritto il Lex Luthor di Jesse Eisenberg come un "Kurt Cobain unito a Larry Page" e non ha escluso un suo ritorno in una pellicola stand-alone su Batman: "Teoricamente si, se lo script sarà buono".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, ZACK SNYDER RACCONTA CLARK KENT.
In Batman v Superman: Dawn of Justice avremo sì la possibilità di vedere due supereroi del mondo DC Comics scontrarsi, ma avremo anche modo di scoprire qualche dettaglio in più sulla personalità di Clark Kent, che scoprirà come essere un supereroe non sempre garantisca un affetto incondizionato dalla gente.
«Negli ultimi due anni - spiega Zack Snyder - Superman è stato praticamente l'eroe modello. Ha annullato tutte le ingiustizie, ha dovuto affrontare inondazioni, distruzioni di miniere e anche crolli di ponti, oltre che incendi di chiese. È stato un eroe al 100%». I due anni cui fa riferimento Snyder sono chiaramente quelli trascorsi tra L'Uomo d'Acciaio e Dawn of Justice, che si colloca esattamente 24 mesi dopo la fine delle vicende narrate nell'ultimo film dedicato a Superman.

«Nel tempo del film invece ha avuto a che fare con la consueta vita che un eroe deve sopportare. Inizia, però, a doversi confrontare anche con altro, conseguenza non volute: per esempio i salvataggi e le buone azioni che ha compiuto gli si stanno rivoltando contro. Ogni azione porta a una reazione. Se per esempio un giorno dovesse salvare un gatto da un albero, le ambientaliste comincerebbero a lamentarsi perché facendolo ha rotto un ramo. O ancora, perché il gatto non è stato castrato e ci sono quindi troppi gatti in circolazione. Superman non è più considerato un vincente e deve affrontare tale situazione». Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà il prossimo 23 marzo al cinema.

BATMAN V SUPERMAN: MICHAEL WILKINSON PARLA DEI COSTUMI DI BATMAN, SUPERMAN E WONDER WOMAN
Mentre si avvicina l'uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il costumista Michael Wilkinson ha svelato come ha lavorato duramente sui costumi di Batman, Superman e Wonder Woman, con la ferrea volontà di creare tre personaggi dalle identità molto forti e definite.

Mentre si avvicina l'uscita nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice, il costumista Michael Wilkinson ha svelato come ha lavorato duramente sui costumi di Batman, Superman e Wonder Woman, con la ferrea volontà di creare tre personaggi dalle identità molto forti e definite.
Advertise
Wilkinson e la sua squadra hanno posto un'attenzione maniacale ad ogni singolo dettaglio, a cominciare ovviamente dai protagonisti, le cui identità passano anche attraverso il design e la capacità di avere un impatto visivo potente e convincente sul grande schermo. Parte integrante del lavoro è stata inoltre la sfida di creare una visione caratteristica, tipica e riconoscibile dell'Universo Cinematografico DC.
"Abbiamo visto come è stato raffigurato Batman nel corso degli ultimi 75 anni" ha svelato Wilkinson, "Abbiamo pensato a cosa ancora desideravamo comunicare, soprattutto avendo a che fare con un personaggio più maturo. E' uno che in realtà non dipende dalla sua armatura ed è già fisicamente molto in forma. Chiaramente è messo a dura prova quando deve combattere contro Superman, ma nel prendere le decisioni che abbiamo preso tutto è stato molto consequenziale all'identità ed alla personalità del personaggio".
Con Wonder Woman al suo suo debutto nell'Universo Cinematografico DC proprio nel film di Snyder, la squadra di Wilkinson teneva molto ad esplorare le radici greche della protagonista, assicurandosi che fossero presenti nel costume. "La cosa più importante per noi è che Wonder Woman sia presa sul serio, con la grinta e con la forza che le consentono di affiancare e di tenere testa a due mostri sacri. Dunque siamo tornati alle sue radici guerriere, sviluppando un design simile a quello di un gladiatore, anche se ciò che indossa è incredibilmente pratico e pronto ad ogni genere di battaglia, oltre a mostrare tutti i segni degli scontri con avversari affrontati in passato. Volevamo che tutto avesse uno scopo e che non ci fosse nulla di semplicemente decorativo."
Riguardo a Superman, Wilkinson ricorda che questo non è il primo film dedicato all'uomo d'acciaio. "E sempre un costume molto pratico. Abbiamo voluto mantenere una continuità, ma abbiamo semplificato alcuni elementi. Vogliamo continuare a fare sì che il design di Superman sia sempre fantastico, ogni volta". Il costumista conferma inoltre di star lavorando anche al film sulla Justice League. "Siamo nel pieno dei lavori. Stiamo facendo alcune prove, con personaggi per i quali dobbiamo stabilire il design definitivo. Sarà fantastico perché stiamo pensando non solo ai personaggi ma anche ai loro rispettivi rapporti di potere, che avranno un ruolo fondamentale. Dunque saranno tutti diversi, sviluppando tra loro relazioni differenti. E tutto questo ha delle enormi ripercussioni anche sui costumi".

I DUBBI DI MORGAN FREEMAN SUL BATMAN DI BEN AFFLECK
La scelta di Ben Affleck per il ruolo di Batman ha scatenato le opinioni più diverse tra entusiasti, scettici, e tra chi resta in una posizione di attesa. Tuttavia, chi nutre molti dubbi sul fatto che Ben Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice possa essere più convincente di Christian Bale è Morgan Freeman. Ecco cosa ha detto:

"Sono felice per Ben" ha dichiarato Freeman, che nella trilogia di Christopher Nolan interpretava Lucius Fox, "Ma sinceramente non so se e come funzionerà" ha continuato l'attore "Batman Begins, l'avete visto? Non credo si possa battere". Chiaramente, i dubbi di Freeman non vogliono essere una critica a Ben Affleck, quanto piuttosto un ulteriore apprezzamento dell'interpretazione di Bale, che agli occhi dell'attore resta l'interprete fino ad oggi più convincente del cavaliere oscuro. Vedremo se il film di Snyder gli farà cambiare idea.
fonte:everyeye

toky91

vabbè lo Spoiler su Luthor lo si era già capito da un pezzo con i trailer  :sisi: il fatto invece che i 2 non abbiano condiviso molte scene insieme fa un po pensare visto che il film è lungo  :asd: ma chiaramente avranno entrambi il loro spazio di storia prima di incontrarsi, soprattutto Batman e l'introduzione di WW.
Adesso però hanno messo curiosità sul personaggio tagliato dal film.....e visto che lo hanno tolto perchè non svelarlo?

Batman Forever

CONFERMATO FLASH E CYBORG SONO IN BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE.
Fonte: comicbookmovie/entertaiment weekly

toky91

stanno girando intorno dicendo sempre gli stessi dettagli alla fine  :asd:

Man of Steel

Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2016, 17:45:25
vabbè lo Spoiler su Luthor lo si era già capito da un pezzo con i trailer  :sisi: il fatto invece che i 2 non abbiano condiviso molte scene insieme fa un po pensare visto che il film è lungo  :asd: ma chiaramente avranno entrambi il loro spazio di storia prima di incontrarsi, soprattutto Batman e l'introduzione di WW.
Adesso però hanno messo curiosità sul personaggio tagliato dal film.....e visto che lo hanno tolto perchè non svelarlo?
Perchè magari lo vogliono introdurre nei prossimi film, azzo vuoi rovinarti la sorpresa toky?!?! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

WONDER WOMAN E' LA VERA SORPRESA DI BATMAN V SUPERMAN.
Continuano le news su batman v superman a 3 settimane dall'uscita nelle sale. Secondo i critici e alcuni cheh anno visto il film, la vera bomba del film è Wonder Woman. Non ha un semplice cameo anzi è parte integrale della storia. Il modo come debutta e le sue scene d'azione faranno andare in visibilio i fan dell'amazzone.
fonte:comicbookmvoie