News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

toky91

Fortuna non ha aggiunto nulla di nuovo perché sinceramente escono troppe robe a poco dall'uscita

Hermit

Simon Baz

Io infatti non guardo più niente! Nemmeno l'ultimo prima di questo ho guardato! :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Hermit

Io ci metto tutta la buona volontà, ma non ci riesco proprio

Captain Boomerang

Ragazzi, mi farò sentire in questo topic dopo l'uscita del film :)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Batman Forever

Quando bruce gli dice con la vecchiaia divento lento alfred... :lolle:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Si pure io eviterò da adesso di vedere tutto quello che esce, mi secca incappare in possibili Spoiler con sti footage o notizie a poche settimane  :sisi:

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2016, 13:02:11
Si pure io eviterò da adesso di vedere tutto quello che esce, mi secca incappare in possibili Spoiler con sti footage o notizie a poche settimane  :sisi:
no ma più che Spoiler, che non credo ne troveremo ormai, mi scoccia continuare a vedere nuove scene. non sono uno di quelli che dicono che hanno mostrato tutto il film, ci mancherebbe, ma comunque voglio gustarmi in sala le scene di combattimento, non vedermele tutte nelle clip a casa. poi sinceramente ho odiato il marketing di age of ultron, che a 2 giorni dall'uscita ancora mandavano 4 clip al giorno... spero che da adesso fino all'uscita non si veda piu niente e ci lascino bollire nel nostro brodo!

toky91

abbiamo atteso anni, 2 settimane e mezzo non sono nulla raga  :ahsisi: devo pensare a distrarmi con altro  :asd:

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2016, 13:18:04
abbiamo atteso anni, 2 settimane e mezzo non sono nulla raga  :ahsisi: devo pensare a distrarmi con altro  :asd:
saranno le due settimane e mezzo più lunghe della nostra vita, sappilo.  :lolle: :lolle:

toky91

Citazione di: Simon Baz il 03 Marzo 2016, 13:20:24
saranno le due settimane e mezzo più lunghe della nostra vita, sappilo.  :lolle: :lolle:
eh quello lo so benissimo purtroppo, ma tra videogiochi,fumetti e uscite si resiste si  :lolle:

Ma questo può aiutare a ingannare l'attesa comunque

http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20160323T00&p0=257&msg=Batman+V+Superman&font=slab&csz=1

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 03 Marzo 2016, 13:37:23
Citazione di: Simon Baz il 03 Marzo 2016, 13:20:24
eh quello lo so benissimo purtroppo, ma tra videogiochi,fumetti e uscite si resiste si  :lolle:

Ma questo può aiutare a ingannare l'attesa comunque

http://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20160323T00&p0=257&msg=Batman+V+Superman&font=slab&csz=1
sisi, aiuta tantissimo! ora me lo metto davanti tutto il giorno cosi sicuramente passerà in fretta  :lolle: :lolle:

toky91

Ho scoperto che il 30 marzo negli UCI il film lo fanno anche originale con sottotitoli, per chi vuole farsi 2 visioni ne approfitti

Marshal Law

Preso oggi il biglietto per il 24.
Non ho resistito.

#TeamBatman  :D :D :D :lolle:

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994