News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Citazione di: The Buddha il 10 Dicembre 2015, 13:37:39
La Warner non avrebbe mai speso una simile cifra. BvS sarà pure il pilastro del futuro DC Universe, ma ci sono ancora tantissime incognite (soprattutto dopo i poveri incassi di MoS).
Vero, ma forse hanno anche deciso di investire tanto per sperare in un ritorno buono

toky91

Non mi pongo minimamente il problema di incassi di fronte a un film del genere, il flop è impensabile!

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 10 Dicembre 2015, 08:20:18
Caviziel è n'altro che di espressioni non ne ha tante, seguo person of interest ed ha sempre a stessa faccia!
Non si può definire un Bruce, bisognerebbe vederlo sul ruolo ma io non ce lo vedo per nulla,
Nei movimenti poi pare un robot :asd:
In Person of Interest come detto da Slask ha già dimostrato di poter essere un buon Wayne/Batman (in fondo pure in PoI è come se avesse il suo costume :lol:). Sulla monoespressività non concordo. Rispetto ad Affleck lo trovo infinitamente meglio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

Bah gusti, è inutie tornare sul discorso comunque.
Affleck ha fatto cambiare idea a molti e alla Warner sembra piacere parecchio, dunque a meno chè sia lui a mollare il ruolo (cosa che dubito farà visto che gli porta ancora più fama nel mondo dei cinecomics riscattandosi dal flop di Devil e trovandoci l'oro) ve lo sorbirete per un bel pò di anni.

Hermit

Citazione di: toky91 il 10 Dicembre 2015, 14:28:08
Non mi pongo minimamente il problema di incassi di fronte a un film del genere, il flop è impensabile!
Si la penso così ma la Warner giudica con gli incassi essendo il loro obiettivo

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 10 Dicembre 2015, 15:42:16
Bah gusti, è inutie tornare sul discorso comunque.
Affleck ha fatto cambiare idea a molti e alla Warner sembra piacere parecchio, dunque a meno chè sia lui a mollare il ruolo (cosa che dubito farà visto che gli porta ancora più fama nel mondo dei cinecomics riscattandosi dal flop di Devil e trovandoci l'oro) ve lo sorbirete per un bel pò di anni.
Ma chiaro che ormai ci dobbiamo tenere Affleck per un bel po' di tempo. :lol:
Ma in realtà, dopo tutto questo tempo, come dicevo in commento all'ultimo trailer uscito, come Wayne non mi pare più così male.
È il costume di Batman che mi preoccupa, ma attendo di vedere il film.

In generale non sono così "coinvolto" dato che il film e l'universo DC mi pare stiano prendendo una piega diversa da quella che avrei voluto io. Per questo mi interessa "meno" di prima avere uno o l'altro attore ecc.. ecc...

Per dire, se avessero trasposto il Batman di Morrison e mi piazzavano Affleck come Wayne, allora avrei accusato di più il colpo.

robbaman

Boh Cavielez non ce lo vedo, e comunque anche il Bruce dei fumetti è piuttosto monoespressione, quindi Affleck ce lo vedo bene, se poi si occuperà anche dei film in solitario, dopo uno come Nolan, chi desiderare di piu'? Alla fine l'unica cosa "brutta" del trailer è che ci svela troppo su Doomsday ma dopo che Shannon ha parlato di pinne era facilmente prevedibile, piuttosto ho storto il naso per le scene dove batman fa batutte o dice cose come "fuck" come un coglioncello qualsiasi. Bisogna accettare il fatto che dopo Nolan ci troviamo in un mondo molto piu fumettistico, nel bene o nel male....spero solo che Zaccaria Snyder non ci propini la sua solita americanata cafona...

Man of Steel

Citazioneil Bruce dei fumetti è piuttosto monoespressione, quindi Affleck ce lo vedo bene
Noooooooooooo mi aspettavo questo tipo di post/ragionamento ed eccolo qua! :lolle:
Povero Affleck! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Bè che Affleck sia piuttosto monoespressivo è conclamato :lol: Per Batman però va benissimo, non è complicato recitare la parte di Bruce. E poi fisicamente è perfetto :sisi:

Vorador

Keaton era tutt'altro che monoespressivo, eppure come Bruce Wayne funzionava alla grande (se lo chiedete a me, è stato il migliore)  :sisi:

Scrooge

Citazione di: The Buddha il 10 Dicembre 2015, 13:37:39
La Warner non avrebbe mai speso una simile cifra. BvS sarà pure il pilastro del futuro DC Universe, ma ci sono ancora tantissime incognite (soprattutto dopo i poveri incassi di MoS).

:quoto:

Daredevil

Citazione di: Vorador il 10 Dicembre 2015, 23:09:13
Keaton era tutt'altro che monoespressivo, eppure come Bruce Wayne funzionava alla grande (se lo chiedete a me, è stato il migliore)  :sisi:
Verissimo, e son d'accordo con Keaton/miglior Bruce, ma non c'entra con quello che ho detto :D

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Keaton miglior Bruce nei migliori Bat-movie ever, ovvio  :batman:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Al suo tempo si  :ahsisi:
Mah alla fin fine, ogni Batman ha fatto la sua storia e li trovo tutti belli ognuno con le sue particolarità.
Se togliamo Clooney (che vabbè ne fa comunque parte per la storia cinematografica sul personaggio) che è il meno riuscito, tutti quanti sono da amare.
Ogni versione ha rappresentato il personaggio sempre in modi differenti e mi piace questa evoluzione.
Lo stesso come per Superman, da Reeve al superman delle serie tv poi al Returns fino alla nuova rivelazione che è Cavill :ahsisi: