News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Abbiamo detto più o meno le stesse cose, persino Braniac! :D
Mi ha incuriosito questa parte:
CitazioneLa scena nel deserto che si dice essere un sogno, con i (supposti) parademoni anche lascia qualche indizio per un futuro villain; ma a questo punto più che essere un sogno potrebbe essere una visione in cui superman ha preso il controllo, magari sotto il giogo di Darksaid
Dico solo: "Superman: The Dark Side" :dsi:
I like the way you think Hermit! :sisi:
Citazione di: Thomas Wayne il 05 Dicembre 2015, 12:50:55
Anche io pensavo a Darkseid e un pò di meno a Brainiac, anche se c'era già questo potenziale indizio nel film precedente http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/23720/tumblr_mus11qCf3m1qdzgcno1_1280.jpg
(che potrebbe far pensare a Brainiac come ad una intelligenza artificiale, in pieno stile Superman TAS)
Vero vero! Lo feci notare a suo tempo:
Citazione di: Man of Steel il 21 Gennaio 2015, 22:02:22

Stavo riguardando questa scena (famosa per "cameo" di Christopher Reeve :wub:) e...non so se il mio cervello sta cercando di vedere quello che vuole, ma se fermate al minuto 1:02...Non è il "simbolo" di...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Madooo magari non era proprio così "involontario" :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

batman v superman

io comunque davvero non ci credevo ai rumors di doomsday. devo chiedervi scusa per la mia mancanza di fede  :ph34r:

detto questo e ritornando alla disputa sul trailers. io non mi considero un intransigente degli spoilers, di quelli che dicono "voglio andare al cinema e non sapere nulla". questo trailers mi ha esaltato e anche rassicurato. alcuni dicono che questo trailer sia stato fatto per l'audience mainstream, il pubblico che guarda jimmy kimmel, che aveva bisogno di essere catturato con qualcosa di GROSSO. il trailer per i fan resta quello del comic-con. io dico che anche questo trailer è per i fan, perché ci dice chiaramente: abbiamo chiuso con i bat-polpettoni di nolan e adesso (coraggiosamente) tentiamo una strada nuova, una che vuole portare per davvero al cinema l'universo della dc (pur ovviamente con delle differenze). alcuni hanno detto che questo trailer condensa tutti i sogni bagnati dei nerd, ed è vero pure questo, ma per me non è un male. mi fa solo che piacere se è un prodotto che si allontana dai canoni a cui hollywood ha sottoposto i cinecomics (realismo, scarsa aderenza ai fumetti...). qui sembra davvero di vedere un fumetto in movimento, e in questo zack snyder per me è il più bravo sulla piazza

agli intransigenti degli spoilers comunque mi sento di dire, insieme ad altri che già l'hanno scritto, che in verità il trailers ci spiega sicuramente come si svilupperà il film, ma non ci svela nulla degli snodi fondamentali del film. innanzitutto il ruolo dei supereroi nel film: il background di batman; la posizione di superman dopo i fatti di metropolis (mi piace molto la lettura di morrison, di un superman "fuorilegge"); il ruolo di wonder woman (chi è, che cosa fa, come mai stringe alleanza con i due). poi non ci dice nulla sulla parte che solletica di più il mio interesse, ovvero sapere come mai superman ha un esercito e un bunker nel deserto. sarà tutto un incubo? una allucinazione? una visione? sta di fatto che la sequenza non mi sembra tanto breve, visto anche lo sneak peek prima del trailer che ci faceva vedere batman appeso come un salame nel bunker di superman. poi non abbiamo ancora visto nè aquaman nè cyborg, e anche se saranno solo dei cameo sono pedine fondamentali per sapere come si formerà la justice league. il film deve per forza di cose finire con l'annuncio di una minaccia ancora più grande, perché se no non si spiegherebbe perché si forma la justice league (visto che doomsday lo affronta solo la trinità... oppure anche lì non tutti ci è stato mostrato  :ahsisi:)

aggiungo ancora che un tono un po' più leggero, con qualche battuta, a me non dispiace per nulla. il film sarà ugualmente bello grim, non temete. ma anche qualche momento più simpatico non guasterà. insomma vedere superman ogni tanto che sorride non è un male! man of steel in questo senso era troppo serioso e di monoespressivo qui rischia di esserci solo cavill, altro che affleck

toky91

a sto punto non mi sembra proprio un sogno, semplicemente nel primo trailer lo facevano sembrare ma con questo finale hanno chiaramente fatto capire che non sono in guerra per finta ma proprio per l'invasione di darkseid  :ahsisi: Superman è in qualche modo controllato ma poi lo libereranno.
Che sia lo stesso Luthor a farli arrivare sulla terra? chissà qualche macchinazione coi cattivoni

Hermit

Citazione di: Thomas Wayne il 05 Dicembre 2015, 12:50:55
Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2015, 12:30:58
Non avendo ancora dato un'impressione del trailer vedo di farlo ora. In generale mi è piaciuto davvero molto, è vero che hanno raccontato un po' di cose, anche se effettivamente sono cose che sono state scritte nella sinossi; ma alcune scene tipo il primo incontro di Bruce e Clark così dettagliato potevano evitarlo. Sappiamo benissimo che i due se le daranno all'inizio del film e le scene (molto  veloci) del combattimento mi hanno gasato moltissimo. La potenza visiva di Snyder si sente anche nelle poche scene di questo trailer. La scena nel deserto che si dice essere un sogno, con i (supposti) parademoni anche lascia qualche indizio per un futuro villain; ma a questo punto più che essere un sogno potrebbe essere una visione in cui superman ha preso il controllo, magari sotto il giogo di Darksaid (ma queste sono opinioni mie campate in aria). Per quanto riguarda Gal Gadot, io ce la vedo bene nel ruolo, certo è un po' esile e forse stride un po', ma io una sua ottima interpretazione non la vedo difficile. Doomsday. Ho apprezzato il look e l'unica cosa che avrei cambiato sono gli spuntoni, qualcuno lo avrei fatto più grosso. Ma io non escluderei che il suo aspetto progredisca nel tempo visto che è un essere in continua evoluzione, quindi da un lato spero anche che cambi.
Alla fine mi è piaciuto quasi tutto ma le domande sono ancora molte. Il trailer di 3 minuti ha detto molte cose ma non tutte. La kryptonite che ruolo gioca? Cosa spinge Luthor a fare quello che fa? Che rapporto ha con la senatrice? Come va a finire il processo su Superman? Come si riesce a creare Doomsday? è anche lui vulnerabile alla kryptonite? etc...
Su una cosa sola volevo soffermarmi. C'è il riferimento a Darksaid che si dice essere il cattivone di JL part 2. Ma nella scena dell'esperimento per creare Doomsday c'è una specie di cosa tentacolare sopra il macchinario, non potrebbe essere che Lex abbia ricevuto l'aiuto di Brainiac? Si rumoreggia la sua presenza in JL part 1, quindi visto che Snyder ha tutto collegato e che i punti centrali sono la JL non li vedrei difficili dei collegamenti tra questo e i prossimi film della lega
Anche io pensavo a Darkseid e un pò di meno a Brainiac, anche se c'era già questo potenziale indizio nel film precedente http://www.comicbookmovie.com/images/users/uploads/23720/tumblr_mus11qCf3m1qdzgcno1_1280.jpg
(che potrebbe far pensare a Brainiac come ad una intelligenza artificiale, in pieno stile Superman TAS) e poi il team Luthor - Brainiac è già esistito in precedenza in fumetti e cartoni animati. Per quanto riguarda la scena nel deserto, penso  possa essere un sogno/premonizione, o una scena da un mondo/linea temporale parallela o ancora che tutto il film sia un flashback e che Darkseid nel presente abbia  il controllo mentale su Superman, se poi tutto questo possa essere stato agevolato anche da una collaborazione con Brainiac , non saprei.
Si infatti l'ho pensato proprio per il fatto che la coppia non sarebbe una cosa inedita. Snyder avrebbe voluto fare un man of steel 2 con brainiac quindi eventuali riferimenti potrebbero essere veritieri. Il fatto che tutto sia un flashback penso che sia un po' difficile, ma comunque darksaid potrebbe entrarci qualcosa nelle visioni, magari per mettere ulteriormente contro i due eroi. Chissa, vedremo all'uscita del film

Citazione di: Man of Steel il 05 Dicembre 2015, 12:52:32
Abbiamo detto più o meno le stesse cose, persino Braniac! :D
Mi ha incuriosito questa parte:
CitazioneLa scena nel deserto che si dice essere un sogno, con i (supposti) parademoni anche lascia qualche indizio per un futuro villain; ma a questo punto più che essere un sogno potrebbe essere una visione in cui superman ha preso il controllo, magari sotto il giogo di Darksaid
Dico solo: "Superman: The Dark Side" :dsi:
I like the way you think Hermit! :sisi:
Ti ringrazio  :up:
Io penso che Superman sia al centro di molte sotto trame all'interno del DCEU e il fatto che passi al lato oscuro secondo me sarebbe affascinante

Man of Steel

Lo credo anchio, finchè il DCEU sarà gestito da Snyder sarà sempre così e mi garba molto! :sisi:
È anche uno che prende veramente mooolto dai comics un fan (ma anche un vero nerdone :lolle:) e con Darkseid DEVE farà qualcosa di epocale! :bava:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Vero. E credo anche che visivamente sia molto attento anche ai dettagli. Poi secondo me affiancandogli un bravo sceneggiatore veramente non c'è limite a quello che possono fare.
Io dai film della JL mi aspetto davvero moltissimo!

Batman Forever

Action figures di Aquman in buona risoluzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Barry Allen

I colori sono belli, è l'action figure che è orribile :ph34r:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Man of Steel

Stavo riguardando qualche video della tas e questa presa dal film:

CitazioneJust look at him. So sleek. So powerful. So... beautiful, like some great golden God made flesh. Of course, any sensible God would demand absolute obedience in return for his favor. But, no, our Man of Steel protects us, with no strings attached. The people? Hmph. They practically worship him anyway. Enjoy your reign while you may, Superman. For surely as night follows day, there comes a time when even Gods must die.

Mamma mia quante analogie col trailer! :clap: :dsi:
Spero che Supes non muoia in BvS :lolle: ma anche se così fosse:
CitazioneIf history has determined that Gods can die, it is also proven that they may return from the dead. It would seem you cannot be destroyed after all, Superman. It would seem.
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Ma magari qualche action figure la prendo pure!

toky91

Guarda, aspetta solo hot toys e avrai la perfezione di action figures

Hermit

Si sicuramente quelle sono la perfezione ma chissà che mazzata di prezzo

toky91

Oltre i 200 euro sicuro, ma la qualità li vale e anche il dettaglio.
Sto aspettando di prendere Superman  :wub:.e credo pure Batman

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!