News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Volevo tornare un attimo sul discorso "il trailer mostra tutto non ci saranno sorprese" perché già sappiamo (e no nvoglio tornare a polemizzare sul fatto cche quanto "spoilerato" dal trailer già si sapeva da almeno un anno) che Bat e Supes si scontreranno, che è Lex che li mette contro, che alla fine ci sarà Doomsday e che i due si alleeranno con WW per combatterlo.
Ma quanto si scazzotteranno Bat e Supes? 40 minuti? E mi sono tenuto largo. E il threesome... ehm, la trinity vs Doomsday? Altri 40 minuti? Tenendomi larghissimo abbiamo 80 minuti. Considerando che il film durerà almeno 140 minuti, direi che c'è una buona oretta di cui sappiamo pochissimo. Dal passato di Bruce, al motivo per cui lui odia Supes, al motivo che spinge Lex a usare Doomsday (evidentemente "qualcosa" nello scontro tra i due non lo soddisfa), al background di Alfred, alla commissione col senato, alla rivolta anti-Supes (false god), alla scena del deserto con forse apokolipsiani, al ruolo di WW "prima" della sua comparsa con spada e scudo, alle motivazioni reali di Lex, al fatto che probabilmente tanto Clark quanto Bruce sanno perfettamente l'uno dell'altro già dall'inizio, oppure no... C'è tanta carne al fuoco direi. Il trailer ha spolierato solamente le stesse cose che erano state scritte nella sinossi ufficiale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2015, 10:06:35
E cosa servono commenti dove si leggono solo paroloni?
Infatti noi moderatori siamo intervenuti a richiamare i toni più volte. Come detto da Az, sta a noi moderatori questo compito.

Ma come ho già detto: dire "questo film sarà una merda" corrisponde a "questo film sarà un capolavoro" dato che nessuno il film lo ha visto e si scrive qui per confrontarsi.

Se avete altre osservazioni non inerenti il topic, scriveteci via MP (a me o a Az).

toky91

E in tema Action Figures finalmente sono state annunciate le dettagliatissime della Hot Toys!!! Mie ancora prima che le mettino in scatola  :dyo: :dowson:

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Dicembre 2015, 10:19:45
Volevo tornare un attimo sul discorso "il trailer mostra tutto non ci saranno sorprese" perché già sappiamo (e no nvoglio tornare a polemizzare sul fatto cche quanto "spoilerato" dal trailer già si sapeva da almeno un anno) che Bat e Supes si scontreranno, che è Lex che li mette contro, che alla fine ci sarà Doomsday e che i due si alleeranno con WW per combatterlo.

Mi sembra palese che nel film vedremo anche altro dato che dura qualche minuto in più del trailer, ma resta il fatto che questo trailer è una "cagata pazzesca" perchè condensa in un paio di minuti l'intera storia. Ovviamente non esprimo giudizi sul film dato che non è ancora uscito (anche se bene o male so cosa aspettarmi...), ma di sicuro con questo trailer la Warner ha toppato alla grande

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 04 Dicembre 2015, 10:42:20
Mi sembra palese che nel film vedremo anche altro dato che dura qualche minuto in più del trailer, ma resta il fatto che questo trailer è una "cagata pazzesca" perchè condensa in un paio di minuti l'intera storia. Ovviamente non esprimo giudizi sul film dato che non è ancora uscito (anche se bene o male so cosa aspettarmi...), ma di sicuro con questo trailer la Warner ha toppato alla grande

sinossi ufficiale data dalla WB all'alba dei tempi:

earing the actions of a god-like super hero left unchecked, Gotham City's own formidable, forceful vigilante takes on Metropolis's most revered, modern-day savior, while the world wrestles with what sort of hero it really needs.  And with Batman and Superman at war with one another, a new threat quickly arises, putting mankind in greater danger than it's ever known before.

Ora, qualcuno mi spiega DETTAGLIATAMENTE cosa c'è di tanto in più nel trailer (a parte il fatto che ci sono Lex come "mente dietro le quinte", che la sinossi non lo dice ma si sa da 2 anni, e WW che non c'è nella sinossi ma si sa da 2 anni)? No per curiosità, perché dato che si sanno le stesse cose di prima non capisco perché le proteste arrivano solo ora  :hmm:

E soprattutto cosa c'è di tant diverso rispetto a trailer di altri film, siano essi DC Marvel o non cine-comix, che non fanno la stessa cosa quando diffondono i trailer.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tankorr

visto il trailer ieri.

per me in effetti non dice nulla di nuovo, si sapeva gjà tutto e proprio dai trailer di prima. L'unica novità è Doomsday che è davvero una boiata. Non tanto perché sia diverso dai comics (anzi quando innovative ed interessanti i cambiamenti mi piacciono molto), ma perchè si spreca un personaggio iconico per avere al meglio il riciclone del villain vecchio, e al peggio manco quello, con un Zombie-Zod senz'anima che funga ma mero elemento narrativo per far scoppiare l'ammmore tra Bats e Supes.

ed è proprio in questo che il film -da quello che si sa ora, ovvio!- mi sembra deficitario.

In pratica avremo Bats e Supes che si picchiano con un pretesto, quindi arriva un villain di dubbio gusto e si alleano per batterlo.

da come sembra, la trama è quella di un numero qualsiasi del  vecchia Marvel Team Up, solo in chiave DC.

Quindi a mio avviso la sensazione spiacevole che tanti sentono a vedere il trailer deriva + che altro dal fatto che sembra che davvero il film si riassuma in una riga, e peraltro una riga già scritta e letta miliardi di volte.

Ah per inciso, sto Luthor è ridicolo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:18:01

Per una scena in cui fa l'affabile in fronte di estranei.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batman Forever

L'action figure di Aquaman è davvero figa... non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo...

Ben Affleck introduce una nuova versione del trailer più corta, e con qualche scena in diversa prospettiva.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Tankorr

Citazione di: Det. Bullock il 04 Dicembre 2015, 12:39:08
Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:18:01

Per una scena in cui fa l'affabile in fronte di estranei.

Si. Come dicevo sopra, sto commentando un trailer.

Man of Steel

Ma com'è che in molti suppongono che Bats e Supes se le danno di santa ragione per tutto il film e si alleano SOLO quando arriva Doomsday? E che quindi Doomy viene usato come un deux ex machina? :lolle:
Secondo me avranno chiarito il loro POV da un bel pezzo eh! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Barry Allen

Come ho detto secondo me la verità sta nel mezzo... Non è giusto giudicare un personaggio come Luthor per 2 secondi che lo vediamo in un trailer, oltretutto le sue battute non mi sembrano ridicole, al massimo si può sindacare il look. Non dimentichiamoci che come Bruce Wayne mistifica la sua vera natura dietro il personaggio di un dandy multimilionario, anche Lex magari usa la stessa tecnica, nascondendosi dietro la frivolezza di un ragazzino nerd.
E' sicuramente vero che i trailer ultimamente tendono a raccontarti tutto il film, ma questo è un difetto generalizzato, non ascrivibile soltanto a BvS.
Sul resto non vorrei che questo topic generasse delle guerre sante fra a chi piace e chi non piace, non mi pare proprio che sia il caso..

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Tankorr

Si, per carità, ma come dicevo nel messaggio "incriminato", commento quel poco che vedo. Ovviamente se poi nel film sarà completamente diverso meglio.

Da quel che si è visto finora, a voi sembra una buona rappresentazione di Lex Luthor? A me onestamente no.

Lo sarà nella pellicola? Ne saremo tutti contenti, io per primo

Riguardo alle " guerre sante"....penso che dire "a me sembra ridicolo" dovrebbe avere la stessa dignità di frasi come 'personaggio fantastico".

toky91

Certo che il nostro Affleck senza un pelo di barba e con quei capelli sembra con una plastica facciale  :asd: ma come si fa a non amarlo sto film  :wub:

Man of Steel

Concordo, come dicevo anche ieri, secondo me Luthor sta trollando tutti! :rulezza:
Il trailer in effetti mostra tanto e a seconda delle persone ha avuto effetti diversi...
A qualcuno ha smorzato l'hype e ad altri (come me) lo ha solo aumentato! :D
È tutto quello che volevo/speravo e bene o male (come lo fa notare anche il Guardiano) non rivela niente di "nuovo" :lol:
Però mettetela così, ogni volta che guardate un film a random per la seconda volta, il fattore sorpresa non esiste più! Infatti viene giudicato per quello che è! :dok:
Oggigiorno i trailers mostrano sempre un po' troppo, ma alla fine dobbiamo giudicare il film, quindi frasi come "Maddai dovevano per forza mostrare tutto? Pure Doomsday?" et similia, per quanto comprensibile e condivisibile, lasciano il tempo che trovano...per ovvie ragioni! :ahsisi:

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:58:23
Da quel che si è visto finora, a voi sembra una buona rappresentazione di Lex Luthor? A me onestamente no.
Lo sarà nella pellicola? Ne saremo tutti contenti, io per primo
A me personalmente piace :sisi: E, ripeto, in 76 anni abbiamo già visto questo tipo di Luthor, quindi anche qui "nulla di nuovo" :nono:
MA! Io sono mentalmente pronto pe run twist, secondo me sta manovrando/manipolando tutti, persino la Senatrice Finch! :dsi:
Sicuramente avrà chiesto qualche permesso (al governo ecc) per lavorare sul cadavere di Zod e probabilmente quando Supes viene chiamato per rispondere delle sue azione...eheh c'entra sempre lo zampino di Luthor! :shifty:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Tankorr il 04 Dicembre 2015, 12:58:23
Da quel che si è visto finora, a voi sembra una buona rappresentazione di Lex Luthor?
A me sembra una versione interessante e un po' inusuale.  :D