News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Chiamasi "sospensione dell'incredulità", provatela, funziona  :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Skas

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Dicembre 2015, 15:27:51
Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:24:43
Come mantiene l'identità segreta? Se è stata data una spiegazione plausibile o meno

Ancora il film non è uscito.. al massimo lo scopriremo lì.
Ma credo che la soluzione sia non affrontare proprio la questione.
Non avendo seguito le news, ho chiesto dato che magari era stata fatta una dichiarazione /intervista
Penso anche io

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Dicembre 2015, 15:17:26
Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 15:06:21
il baletto di Star-Lord anche no! :lolle:

Nel contesto di GoG ci stava bene alla fine.
Se lo prendiamo come un film comedy a 360° allora sì, ma se lo prendiamo come un normale film MS con qualche battuta in più dato che sono i guardiani allora potevano evitare ALMENO quella battuta :lol:

Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:17:59
Per curiosità la questione clark con o senza occhiali è stata spiegata?
:nono:
Citazione di: Skas il 03 Dicembre 2015, 15:17:59
https://m.youtube.com/watch?time_continue=134&v=CMVugzohlwA
Se vogliamo sistemare il trailer perchè mostra troppo allora ci può stare, ma alla fine serve solo per rendere perfetto il trailer non il film, visto il feedback, secondo me hanno fatto bene a mostrare Doomsday, ora la gente sa cosa aspettarsi...Meglio rimanere delusi ADESSO e prepararsi per il film che rimanere delusi una volta usciti dalle sale! :lolle:

Comunque ho già capito che questo BvS verrà criticato pesantemente, nessuno chiuderà mezzo occhio! :lolle:
Se l'identità segreta di Clark verrà affrontata come nei comics...sarà la fine! :asd:
Citazione di: Barry Allen il 03 Dicembre 2015, 15:30:03
:ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Dicembre 2015, 15:26:07
Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:20:37
Batman v Superman è un film che sicuramente (mia opinione) piacerà a noi nerd (come non potrebbe) ma rischia di fallire come con Mos sul pubblico di massa

Non sapevo MoS avesse fallito  :lolle:

Se avesse avuto il successo di critica e di incassi che la warner si aspettava, adesso stavamo parlando di Mos 2 con Superman contro Lex Luthor ecc...sappiamo tutti com'è andata a finire!!! :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Scrooge il 03 Dicembre 2015, 15:36:09
Se avesse avuto il successo di critica e di incassi che la warner si aspettava, adesso stavamo parlando di Mos 2 con Superman contro Lex Luthor ecc...sappiamo tutti com'è andata a finire!!! :lolle:

Eh, infatti è finita che il film ha avuto proprio il successo che la WB si aspettava, tanto che già da subito dissero che solo se il film avesse avuto successo avrebbero pensato all'universo condiviso DC (già se ne parlava PRIMA dell'uscita del film, qualcuno speculava su Batman nella scena post credit) e già nel film inserirono easter eggs su Lex e Batman proprio in quest'ottica  :lolle:
MoS 2 è solo la lagna di chi voleva una nuova trilogia SOLO su Superman, ma non è mai stata presa in considerazione. Anzi, MoS 2 e basta ci sarebbe stato solo in caso di minor successo, guarda un pò  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 05:56:00
ECCO!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

DOOOOOOOOOOOOOOMSDAY!!!!!! :ph34r: :ph34r: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :blatta: :blatta: :blatta: :blatta: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

:dok: :dyo: :sparta: :sbav: :chuck: :lama: :rulezza: :win: :pazzia:

Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 15:06:21
Dipende anche dal tipo di humor, quello del tir in MOS andava bene, il baletto di Star-Lord anche no! :lolle:

Minchia, ancora con stà cosa, quello era il classico comportamento da "trickster" tipo il Dottore che per un periodo offriva sempre gelatine al cattivo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sennar

Sinceramente, per quanto siano solo storie su alieni, tecnologie mai viste ecc questa cosa dell'identità di superman è una degli elementi che non me lo hanno mai fatto piacere XD è troppo assurdo e senza senso, può passare non riconoscere la voce, passa forzatamente proprio a farla passare, ma non riconoscerlo con gli occhiali e senza occhiali  :hmm:

Dean Winchester

Ma è così dagli anni '30, perché è strano ora? :ph34r:

Scrooge

La sospensione dell'incredulità avviene solo dopo il patto tra lo  :Pscrittore e il lettore  :up:

Garalla

CitazioneCapisco l'urgenza della dc di introdurre il proprio mondo il più in fretta possibile, ma la Marvel insegna che ci vuole tempo per creare un universo cinematografico che entri nel cuore dello spettatore medio.
Batman v Superman è un film che sicuramente (mia opinione) piacerà a noi nerd (come non potrebbe) ma rischia di fallire come con Mos sul pubblico di massa

Premessa a me l'universo cinematografico Marvel è piaciuto a metà, nel senso che sono pochi i film che mi riguarderei perché voglio rivederli (e guarda caso sono i primi episodi di alcuni franchise e non tutti... coincidenze?)

Criticare una casa produttrice di non copiarne un'altra mi lascia un po' perplesso. La Marvel ha saputo creare un universo con personaggi poco noti e poco iconici. Qui stiamo parlando di un film che crea l'universo DC vedendo coinvolti 2 volti ben noti e amati dai fan, più Wonder Woman che comunque penso abbia la sua buona fetta di pubblico.
Affretti le cose forse, ma non è sparare alla cieca come se la Marvel avesse fatto un film basato su Civil War all'inizio della sua carriera (perché 15 anni fa chi ti andava a vedere un film con protagonisti Iron Man, Capitan America e Pantera Nera?). Mentre anche uno che conosce poco gli universi DC e Marvel conosce Superman e Batman, le loro origini e le loro motivazioni.

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 03 Dicembre 2015, 06:12:25
Eccomi fratello mos e fratelli DC Leaguers!!!
Ve lo porto anche in itaaaliano

Che ho detto ieri??? CHE HO DETTOOO  :wub: :wub: :wub: unica nota dolente, perchè Batman tiene un fucile? (Ok non sarà un arma normale contro un mostro) mi piace questo Luthor lunatico, ah la voce di Batman come temevo è modificata e non intonata in costume...

Il doppiaggio non sembra malaccio, solo che "stand down" è più un sinonimo di "arrenditi", tradurlo "sta giù" è troppo letterale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Ma ancora non si è capito che la storia dell'identità di Clark/Superman non verrà mai spiegata nella storia?

Man of Steel

Opinioni personali a parte, introdurre Doomsday è stata una scelta coraggiosa, certamente non giocano "sicuro", usare un pg del genere e i parademons (anche se sono nella scena "Knightmare") vuol dire solo una cosa: Ne vedremo delle belle e per belle intendo Darkseid/Sindacato/Anti-Monitor-wise belle! :dsi:

Citazione di: garalla il 03 Dicembre 2015, 15:52:02
CitazioneCapisco l'urgenza della dc di introdurre il proprio mondo il più in fretta possibile, ma la Marvel insegna che ci vuole tempo per creare un universo cinematografico che entri nel cuore dello spettatore medio.

Premessa a me l'universo cinematografico Marvel è piaciuto a metà, nel senso che sono pochi i film che mi riguarderei perché voglio rivederli (e guarda caso sono i primi episodi di alcuni franchise e non tutti... coincidenze?)

Criticare una casa produttrice di non copiarne un'altra mi lascia un po' perplesso. La Marvel ha saputo creare un universo con personaggi poco noti e poco iconici. Qui stiamo parlando di un film che crea l'universo DC vedendo coinvolti 2 volti ben noti e amati dai fan, più Wonder Woman che comunque penso abbia la sua buona fetta di pubblico.
Affretti le cose forse, ma non è sparare alla cieca come se la Marvel avesse fatto un film basato su Civil War all'inizio della sua carriera (perché 15 anni fa chi ti andava a vedere un film con protagonisti Iron Man, Capitan America e Pantera Nera?). Mentre anche uno che conosce poco gli universi DC e Marvel conosce Superman e Batman, le loro origini e le loro motivazioni.
Vero, in un certo senso l'MCU ha giovato molto anche la Warner! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Citazione di: Dean Winchester il 03 Dicembre 2015, 15:26:22
Citazionema Batman non centra niente

Come non c'entra? Questo film è funzionale al lancio di JL, e Batman è tra i membri fondatori.
Premesso che io sono uno di quelli che ha sempre pensato che Batman non centra una sega con la JLA ma sta lì solo per la sua grande fama
Batman si è imposto al grande pubblico (al cinema) in un certo modo, è la prima volta che viene inserito di getto in un contesto nuovo e sconosciuto, non riesco a non sentirlo fuori posto...ps forse il peggior costume cinematografico di batman della storia

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori