News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2015, 11:36:51

Quanto sono belliiiiiiiiii :wub:

Citazione di: Peter36 il 03 Dicembre 2015, 11:35:49
Non voglio scatenare una guerra, però visto che è pieno di Bat-Boy qui, ho da riportare una piccola cosuccia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si scherza eh! :lolle:

E' in linea con il Superman che vogliono descriverci.
Oddio la trinità :wub: :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

"Tentativo di fare dell'umorismo Marvel"???

credo che rispondere con questo video possa bastare

! No longer available

Non è che chi è più di parte Marveliana stia invadendo apposta questo topic tanto per fare le solite battaglie insulse?  :asd: cosa che succederà ovviamente ovunque adesso che entrambi i film si sono mostrati

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Tranquilli tranquilli stavolta mi sono detto di non perdermi in inutili battaglie del web su cinecomics, lascio questo ad altri che ormai ne fanno un passatempo giornaliero  :sisi: non voglio far parte di una "Civil War"  :lolle:

Skip James

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2015, 11:38:48
Citazione di: Skip James il 03 Dicembre 2015, 11:37:45
si è passati da Batman V superman a Batman & Superman praticamente.

cmq rischia di essere una accozzaglia di roba buttata insieme e quindi una grandissima merda.

Sempre cosi hanno iniziato Batman e Superman, scontro/incomprensione e poi assieme :ahsisi:

sisi per carità. Però io che di cinema e trailer mi informo poco viaggiavo con la mente a pensare a cosa li avrebbe fatti compattare dopo un ora di mazzate. Se mi mostri doomsday già so come finiranno tutte quelle mazzate. Magari voi lo sapevate già che c'era doomsday ma io no.

Umorismo Marvel per un battuta no dai.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

batman v superman

attaccare il look di doomsday è fin troppo facile, ma è possibile che di un trailer così bello sia la cosa su cui si sono focalizzati tutti?

mi viene da dire che alla marvel ormai si perdona tutto, mentre a zack snyder e ai nuovi film warner/dc niente

toky91

Citazione di: batman v superman il 03 Dicembre 2015, 11:51:27
attaccare il look di doomsday è fin troppo facile, ma è possibile che di un trailer così bello sia la cosa su cui si sono focalizzati tutti?

mi viene da dire che alla marvel ormai si perdona tutto, mentre a zack snyder e ai nuovi film warner/dc niente
posso solo che quotare  :sisi: e parlando dello scontro, la storia tra Bat e Sup ormai la sanno anche i gatti è scontatissimo che i 2 dopo uno scontro si dovranno alleare, da qui in poi avranno un bel pò di guai da affrontare insieme.

Knightmare Batman

Per me è una figata, certo come per Man of Steel , dopo la visione dei trailer, ci saranno meno sorprese nel rivedere poi quelle scene nel film, ma è pure vero che nessuno mi ha costretto a vederlo. Man of Steel mi piacque molto, unica nota dolente per me, forse la trama era un tantino lineare, ma ricordo ancora che uscito dal cinema volevo cercare vecchiette a cui prestare aiuto nell'attraversamento della strada  :lolle:. Il film a livello emotivo mi aveva talmente preso che mi sentivo un piccolo Superman anche io , per quanto  mi ero lasciato catturare.
Spero che la trama in questo sia un pò più articolata, e i buoni propositi per il fatto che lo sia ci sono. Molte cose visibili nel trailer sono solo accennate, non si sa nulla delle motivazioni di Luthor, del ruolo del suo personaggio, a parte quello di creare Doomsday . Le dinamiche e risoluzione degli scontri tra Batman e Superman sono ancora poco chiare (si sente Superman avvertire Batman dicendo che si sta  trattenendo altrimenti lo avrebbe già ucciso, ma ricordiamo che Snyder aveva detto che Batman giocherà parecchio sporco nel combattimento). Poi la scena nel deserto con tanto di invasione aliena ricollegata a quella di Batman smascherato da Superman ?? Comincio a pensare non sia un vero e proprio sogno, magari il film sarà tutto un flashback che partirà da Batman catturato da un Superman controllato da Darkseid ?? O magari è un sogno/premonizione, oppure ancora qualcosa che sta accadendo in un universo parallelo ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Rambo

Citazione di: Rambo il 03 Dicembre 2015, 11:14:51
Sono gasato eh, però una cosa che non mi convince sono gli effetti speciali. Mi sembrano un po' finti.
Anche Batman con la faccia un po' cicciotta non mi garba.
Tutto il resto molto bello.
Al cinema si sa già quando uscirà il trailer e a quale film sarà allegato?

Nessuno che sa qualcosa?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Man of Steel

Vado per qualche ora e.....cioè sono basito! :lolle:
Fermo restano che....oh ci sta! Ci sta che a qualcuno non vada bene, anzi io stesso condivido qualche critica, ma per come l'ha messa giù qualcuno...eh quello non ci sta :nono:

Prendo i post di @The Buddha, ma non ce l'ho con lui...(bhe diciamo che ho sempre voluto discutere questo particolare, ma per non generare flame ho sempre lasciato stare :lolle:).
Solitamente non hai problemi a dire se una cosa ti piace o meno (Dio lo sa! :asd:) l'unico problema/difetto/cattiva abitudine è che: Se non ti piace qualcosa non si tratta MAI semplicemente di "gusti", ma perchè di fatto quella *cosa* fa oggettivamente schifo! :lolle: O almeno questa è la prima impressione che ho dopo... bho dopo aver letto un post a random...
Usare parole come fanboys, inoltre, ammazza la discussione, quindi per favore evitiamo, anche a uno che non frega niente della DC può apprezzare questo trailer, mica sarà fanboy no? :lol:
I problemi che ha questo trailer sono i *tuoi* problemi, è il modo di impostare il proprio commento che lancia un brutto messaggio capisci? Alla fine hai pensato bene di aggiungere "Ho fatto quattro post in cui motivo il mio dissenso.."
Eh questo invece va più che bene! :dsi:

C'è a chi non piace il nuovo look di Doomsday, bho a me e ad altri piace...e anche molto!
Non è il classico Doomsday, è una versione presa dal cadavere di Zod, mi sembra...ovvio.
Poi non capisco tutto questo stupore per certi aspetti? Whooooo ma lo avete seguito questo topic? No, perchè metà delle cose che abbiamo visto nel trailer le avevamo già anticipate...ma da un bel pezzo eh! :lolle:
Secondo voi Batman e Superman si menano per TUTTA la durata del film? Capisco il titolo, ma No grazie!
i Big 3 si uniscono per cosa? Un Lex Luthor? Maddai! Doomsday o una minaccia simile è/era la scelta più appropriata!
Il discorso Marvel non voglio nemmeno affrontarlo perchè...oh no! Se si mettono a ballare davanti a Doomsday allora sarò il primo a smerdare tutto! :lolle:
Come vuoi che vada a finire sto BvS? Tenendo presente che hanno già annunciato JL part 1 e 2? Cavolo proprio non lo so :nono:

Questo film deve fare un sacco di cose, presentare il DCEU al pubblico, gettare le basi per la JL, ma di fatto può essere considerato come un Avengers della DC, la trama non mi pare banale, non come "arriva una razza aliena, tutti gli eroi uniscono le loro forze, sconfiggono la minaccia boom" e nonostante una trama banale era comunque godibile! Ma (in)giustamente quando si parla della DC, DOBBIAMO essere più critici e pretenziosi, peccato che il film debba ancora uscire eh! :lol:

P.S. Non interpretate male i miei toni è facile avere qualche misunderstanding quando si discute stando dietro ad un pc, ma hey sono piuttosto sereno eh! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

batman v superman

e aggiungo ancora che il realismo dei batman di nolan ha fatto più danni che la grandine, a posteriori. perché nell'immaginario collettivo mettere dei supereroi (in particolare batman) contro un mostro è diventato automaticamente sinonimo di cazzatona. invece i cinecomics secondo me devono riscoprire la loro natura fantastica e abbandonare i legami con il cinema hollywoodiano mainstream che per farli accettare al grande pubblico (soprattutto quello che non legge fumetti) li ha trasformati in film realistici e drammatici, snaturandoli. quindi rompere con i film di nolan sarà durissima per questi nuovi film warner/dc (e infatti io penso che civil war vincerà comunque la sfida al botteghino), ma noi fan confido avremo delle soddisfazioni. e comunque complimenti a snyder per il coraggio

Hermit

Comunque non commentando i pareri di nessuno perché ovviamente ognuno la pensa come vuole vorrei dire che il titolo batman v superman non é scritto con "vs" ma con "v" non a caso penso. Poi se vogliamo dirla tutta c'è ancora una cosa sulla quale discutere oltre al ruolo dei personaggi secondari ovvero: Che ruolo giocherà la kryptonite in tutto ciò? É possibile che doomsday ne sia vulnerabile data la sua provenienza kryptoniana.

Man of Steel

Citazione di: Rambo il 03 Dicembre 2015, 12:14:52
Sono gasato eh, però una cosa che non mi convince sono gli effetti speciali. Mi sembrano un po' finti.

Nessuno che sa qualcosa?
Star Wars? Probabile, per quanto riguarda gli FX volendo possono ancora dare una sistematina, non ricordo se hanno già concluso il lavoro post-produzione :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

Citazione di: Man of Steel il 03 Dicembre 2015, 12:21:16
Citazione di: Rambo il 03 Dicembre 2015, 12:14:52

Nessuno che sa qualcosa?
Star Wars? Probabile, per quanto riguarda gli FX volendo possono ancora dare una sistematina, non ricordo se hanno già concluso il lavoro post-produzione :mmm:
:nono: devono ancora completare 1500 effetti... se ne parla a marzo... sicuramente 2 settimane prima dell'uscita nelle sale

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Clara Oswald

Io, per me, ho un sacco di Hype, quando Bruce ha fatto il sorrisetto a Clark ho fatto un verso poco dignitoso, evviva lo scontro ideologico, spero lo approfondiscono come si deve prima delle botte (anche durante) Ben e Henry mi hanno convinto.

A chi dice che questa caratterizzazione è strana per Lex, questo non è Lex, è Lex Junior, poi, non mi convince appieno che sia così iperattivo come caratterizzazione in generale, lui è la cosa che mi è piaciuta di meno.

DOOMSDAY E LA TRINITA'  :clap:  :clap: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :rulezza: :rulezza:

Sospendo il giudizio su Wondy perchè l'ho vista solo in tre frames ma sono contenta che sia presente per adesso  :sisi:

(un cameo di Mistah J, no? L'hanno evocato)