News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Started by Azrael, 31 July 2015, 00:40:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Daredevil

Il confronto ideologico fra Batman e Superman potrebbe essere molto interessante. Spero venga approfondito a dovere prima dello scontro fisico. Confido negli sceneggiatori, Snyder oltre a far picchiare gente non è il massimo della vita. Hanno scomodato il capolavoro di Miller, che non lo sprechino per far dare due cazzotti tra Batman e Superman. La cosa dai trailer non promette benissimo, ma vedremo, troppo presto per trarne una conclusione definitiva.
Gal Gadot è molto bella, fisicamente la trovo perfetta per la parte. Il problema è che è una modella, non un'attrice, e la cosa già si nota.
Abomin ehm Doomsday è orribile. Anche come movenze pare preso pari pari da Hulk&co. Mah.
Su Lex mi son gia espresso, spero ci sia altro perchè altrimenti sarebbe una delusione enorme.

Sennar

dico un ultima cosa.....il discorso di Clark....cioè parli tu che per difendere tua madre  niente da dire per carità) hai preso a pugni zod sfondando negozi senza manco guardare dove andavi? superman ma va a c**** XD

Arkin Torsen

Visto il trailer.

Primo minuto fantastico. Poi arriva un Lex pessimo.
Accozzaglia di sequenze più o meno orgasmiche.
Solito tentativo di banalizzare Superman.
Gal Gadot così così.
Tentativo ridicolo di fare dell'umorismo in stile Marvel.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Quote from: Arkin Torsen on 03 December 2015, 11:23:55
Visto il trailer.

Non mi è parso per niente questo, e lo direi senza problemi se cosi fosse.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Ah ok, pensavo di essere l'unico ad averlo notato.

The Buddha

Purtroppo è vero. Le due battute finali fra Batman e Superman sono Marvel al 100%, sembrano Iron Man e Cap.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arkin Torsen

Quote from: Azrael on 03 December 2015, 11:24:46
Visto il trailer.

Ho espresso un parere "cronologico", nel senso che ho commentato le varie sequenze. Lo scambio di battute tra S. e B. davanti a WW per me è una "marvellata" poco riuscita.
Non mi riferisco a tutti i dialoghi.
Comunque mi fa piacere che la pensi diversamente!
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

The Buddha

Ma la cosa peggiore pare proprio la dinamica "a stampino" presa dai cinecomic Marvel. Il trailer sembra il riassunto di un fan film ispirato ad Avengers
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Per una battuta diventa Marvel Style? :lol:
Però secondo me è normale, anche in DC nei fumetti ci sono dialoghi più "umoristici", non è che sia un esclusiva :lol:
Se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo, ok :up:

Quote from: Arkin Torsen on 03 December 2015, 11:28:07
Quote from: Azrael on 03 December 2015, 11:24:46
Visto il trailer.

Ho espresso un parere "cronologico", nel senso che ho commentato le varie sequenze. Lo scambio di battute tra S. e B. davanti a WW per me è una "marvellata" poco riuscita.
Non mi riferisco a tutti i dialoghi.
Comunque mi fa piacere che la pensi diversamente!

Pensavo parlassi di altro, su quella si, c'è qualcosa di simile, come detto sopra non è anormale.

The Buddha

Quote from: Azrael on 03 December 2015, 11:31:25
Per una battuta diventa Marvel Style? :lol:

No. Ovviamente mi riferivo agli eventi, così come sono presentati nel trailer. Non ci vedo lo spirito "rivoluzionario" che la Warner voleva conferire alle sue pellicole. Le dinamiche, almeno per il momento, paiono le stelle della Marvel.

Felice di venire sorpreso, un domani :up:

Peter36

Non voglio scatenare una guerra, però visto che è pieno di Bat-Boy qui, ho da riportare una piccola cosuccia
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Si scherza eh! :lolle:

Azrael

Quanto sono belliiiiiiiiii :wub:

Quote from: Peter36 on 03 December 2015, 11:35:49
Non voglio scatenare una guerra, però visto che è pieno di Bat-Boy qui, ho da riportare una piccola cosuccia
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Si scherza eh! :lolle:

E' in linea con il Superman che vogliono descriverci.

Skip James

si è passati da Batman V superman a Batman & Superman praticamente.

cmq rischia di essere una accozzaglia di roba buttata insieme e quindi una grandissima merda.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Arkin Torsen

Un Superman forse poco Superman, ma ho goduto quando l'ha detto :wub:

Azrael

Quote from: Skip James on 03 December 2015, 11:37:45
si è passati da Batman V superman a Batman & Superman praticamente.

cmq rischia di essere una accozzaglia di roba buttata insieme e quindi una grandissima merda.

Sempre cosi hanno iniziato Batman e Superman, scontro/incomprensione e poi assieme :ahsisi: