[RM] VENDO PUNISHER MAX, Wonder Woman Limited 4, Booster Gold, Le Aquile di Roma

Started by Barry Allen, 14 August 2009, 14:06:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Barry Allen

di Hulk sono tutti cartonati e brossurati americani, a parte i due FOR FANS ONLY della Panini che sono italiani
Al più presto una lista completa di tutti i volumi, comunque non manca NIENTE delle gestioni di questi autori che ho citato  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

hulk interessa pure a me :sisi:

chiaramente rispetto la coda :sisi:

Captain America

Nexus

Previously known as Andrea.

BlackJack

infatti ho scritto che rispetto la coda, datemi almeno il tempo di leggere i messaggi precedenti  :tsk:

Barry Allen

Comunque vi dico subito che il blocco Hulk non lo vendo a meno di 130 €, quello Spawn a meno di 150, così dimezziamo subito la coda :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

comunque faccio prima ad uscire dalla coda, tanto ormai ne ho gia' due davanti... spendero' altrove :sisi:

Captain America

Quote from: Andrea on 03 July 2010, 20:13:19
Quote from: Cap on 03 July 2010, 20:12:45
Quote from: Valoroso Guerriero on 03 July 2010, 20:11:57
hulk interessa pure a me :sisi:
Ormai ci sta la coda  :D :D

Comunque ci sono prima io :sisi:
Si e no:
No ho inviato un mp prima di postare
Si Pak non lo voglio e Loeb già lo tengo quindi ho lasciato stare
:D :D

Barry Allen

Quote from: Valoroso Guerriero on 03 July 2010, 20:16:10
comunque faccio prima ad uscire dalla coda, tanto ormai ne ho gia' due davanti... spendero' altrove :sisi:

Non dire così, vedi che già cominciano a tirarsi indietro :lolle:

Barry Allen

Pensavo di vendermi anche tutta la serie ultimate, i 4 volumi 100% ULTIMATES di Millar, i sei volumi Ultimate X-Men, Armor Wars, Spider-Man Requiem, Ultimate Wars, Ultimate Wolverine vs Hulk, Ultimate Cap America, Ultimate Origins e aggiungerei anche Ultimate Comics Avengers 1-2 + il n.1 in Variant Cover, e Ultimate Comics Spider-Man 1-2  :ahsisi:

Captain America

Quote from: Barry Allen on 03 July 2010, 21:07:36
Pensavo di vendermi anche tutta la serie ultimate, i 4 volumi 100% ULTIMATES di Millar, i sei volumi Ultimate X-Men, Armor Wars, Spider-Man Requiem, Ultimate Wars, Ultimate Wolverine vs Hulk, Ultimate Cap America, Ultimate Origins e aggiungerei anche Ultimate Comics Avengers 1-2 + il n.1 in Variant Cover, e Ultimate Comics Spider-Man 1-2  :ahsisi:
Quanta roba U.U

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 03 July 2010, 20:19:51
Quote from: Valoroso Guerriero on 03 July 2010, 20:16:10

Non dire così, vedi che già cominciano a tirarsi indietro :lolle:

Ma tanto Madman prende tutto di sicuro :sisi:

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 03 July 2010, 21:07:36

ma sempre tutto in blocco? perche' magari i 4 volumi ultimates mi potrebbero interessare...

Barry Allen

Sembrerebbe che Cap voglia prendersi gli Ultimate X-Men, a sto punto potrei vendere Ultimates e speciali a te  :ahsisi:

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 03 July 2010, 21:15:14
Sembrerebbe che Cap voglia prendersi gli Ultimate X-Men, a sto punto potrei vendere Ultimates e speciali a te  :ahsisi:

ma questi speciali che azzo sono? :lolle: