News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kanan: L'Ultimo Padawan - di G. Weisman

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2015, 11:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DARTH VADER 4 COVER B: Kanan - L'Ultimo Padawan

Autori: G. Weisman (S), P. Larraz (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Kanan - The Last Padawan #3
PANINI COMICS

Caleb Dume, deve imparare a sopravvivere in una galassia dove i pochi Jedi rimasti sono braccati come animali!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Letti i numeri 2 e 3, il secondo mi è piaciuto di più del terzo,una buona serie comprimaria,che presenta situazioni inedite,al momento la miglior serie di questo nuovo filone fumettistico e non è un bene :ahsisi:

Slask

La serie che mi sta convincendo di più di quelle canoniche. Non che le altre non siano belle, ma qui il livello dei dialoghi e delle didascalie è sopra la media; non a caso scrive quel geniaccio di Weisman.

Azrael

Letto il N.4 (Kanan - The Last Padawan #3)

Povero Caleb :lol:
Mi sa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 27 Novembre 2015, 04:16:11
La serie che mi sta convincendo di più di quelle canoniche. Non che le altre non siano belle, ma qui il livello dei dialoghi e delle didascalie è sopra la media; non a caso scrive quel geniaccio di Weisman.
Sono d'accordo che al momento sia tra le serie più belle legate al mondo di SW ma per motivi diversi. Nel senso che per me le altre serie vanno dal mediocre (SW/DV) all'imbarazzante (Leia). Insomma la qualità al momento non è paragonabile a tutto il battage pubblicitario che ruota attorno al nuovo film.
Comunque anche quest'ultimo un buon numero con personaggi interessanti calati in una situazione che al momento appare senza speranza.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2015, 22:05:00
Citazione di: Slask il 27 Novembre 2015, 04:16:11
Sono d'accordo che al momento sia tra le serie più belle legate al mondo di SW ma per motivi diversi. Nel senso che per me le altre serie vanno dal mediocre (SW/DV) all'imbarazzante (Leia). Insomma la qualità al momento non è paragonabile a tutto il battage pubblicitario che ruota attorno al nuovo film.
Comunque anche quest'ultimo un buon numero con personaggi interessanti calati in una situazione che al momento appare senza speranza.

:quoto:

Confermo quanto scrivo già dopo aver letto solo il primo capitolo, ossia che è la mia serie preferita. In questo numero iniziamo a vedere la "trasformazione" di Caleb in Kanan. Non mi aspettavo il colpo di scena del finale, per cui sono molto curioso di capire come proseguirà.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Slask

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2015, 22:05:00

Diciamo che con la parolina magica "canone" ci hanno anche illusi che queste nuove storie sarebbero state chissà che, mentre in fondo nell'EU si trovano tanti fumetti di egual (se non superiore) misura. Considerato il parco di autori che adesso lavorano su queste storie - laddove nell'universo espanso raramente erano coinvolti fumettisti di alto calibro - ci si aspettava qualcosa in più.

Azrael

DARTH VADER 5 COVER B: Kanan - L'Ultimo Padawan

Autori: G. Weisman (S), P. Larraz (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Kanan - The Last Padawan #4
PANINI COMICS

In una galassia dove gli Jedi sono bersagli, il Padawan Caleb Dume diviene un contrabbandiere!

Mordecai Wayne

Un altro numero molto godibile ricco di colpi di scena e che tiene incollato il lettore alle pagine. Sono veramente curioso di leggerne il seguito. Per me questa è la miglior serie attuale di SW.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Gennaio 2016, 21:11:31
Un altro numero molto godibile ricco di colpi di scena e che tiene incollato il lettore alle pagine. Sono veramente curioso di leggerne il seguito. Per me questa è la miglior serie attuale di SW.

Spero che in futuro ci facciano non dico il cartonato, ma almeno il TP.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2016, 21:13:46

Spero che in futuro ci facciano non dico il cartonato, ma almeno il TP.
Visto il successo della serie animata potrebbero farlo.

Look!

Arkin Torsen

Sono d'accordo! È una serie semplice ma efficace e coinvolgente. Ogni mese è un piacere leggere il nuovo capitolo per seguire Caleb nella sua fuga dall'esercito imperiale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Credo che la qualità di un fumetto si capisca anche dalla priorità con cui lo leggi scegliendolo in mezzo a tutto il resto.
Questo appena arriva lo divoro.
Weisman è molto bravo, ci ha fatto affezionare a Caleb, tantè che a volte mi vien da pensare: "eddai lasciatelo in pace!!!" :tsk:
Larraz molto molto bravo.
Mi piace il combattimento interiore tra la via dei jedi e la sopravvivenza.. Spero che questa vena venga poi ripresa per il finale.
Ora ho sonno e non ho voglia, domani voglio andare a vedere quanti numeri mancano: spero tanti.

ciel

Citazione di: MadMack il 19 Gennaio 2016, 00:48:38
Credo che la qualità di un fumetto si capisca anche dalla priorità con cui lo leggi scegliendolo in mezzo a tutto il resto.
Questo appena arriva lo divoro.
Weisman è molto bravo, ci ha fatto affezionare a Caleb, tantè che a volte mi vien da pensare: "eddai lasciatelo in pace!!!" :tsk:
Larraz molto molto bravo.
Mi piace il combattimento interiore tra la via dei jedi e la sopravvivenza.. Spero che questa vena venga poi ripresa per il finale.
Ora ho sonno e non ho voglia, domani voglio andare a vedere quanti numeri mancano: spero tanti.
Spiace darti una brutta notizia, ma la serie chiude col numero 12.

MadMack

oh grazie.. su comicsbox vedevo il 9 ma ancora in corso.
Mi spiace, comunque meglio 12 numeri così che 1000 scarsi.