News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - Cuori Perduti di Geoff Johns e Joe Kelly

Aperto da Lar Gand, 05 Dicembre 2009, 08:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghost Rider

Bellissimo anche se per quasi tutto il fumetto è triste il finale è allegro e mi ha tirato su :supes2: :supes2: :supes2: :supes2: :supes2:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Green Lantern

a me non ha entusiasmato come mi aspettavo, infatti ho venduto il volumetto. immaginavo tutt'altro tipo di storia, per spiegare il rapporto lana-clark.

BlackJack

Mi avete fatto venire l'idea di recuperare questo volumetto...

Selina Kyle

NO!  -_-
C'è Superman (e non ti piace), c'è una storia d'amore tenera, dolce e struggente (e tu le aborri) per cui lascialo dov'è :mmm:, altrimenti mi toccherà poi leggere il tuo commento cinico e minacciarti :dowson:


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 20 Marzo 2010, 10:12:28
NO!  -_-
C'è Superman (e non ti piace), c'è una storia d'amore tenera, dolce e struggente (e tu le aborri) per cui lascialo dov'è :mmm:, altrimenti mi toccherà poi leggere il tuo commento cinico e minacciarti :dowson:

E chi ha scritto che aborro le storie tenere?  :nono:

Allora facciamo che scrivo il commento cinico senza leggere il volume, cosi' risparmio :sisi:

Genis-Vell

A chiunque lo voglia leggere: sappiate che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo specifico perché ho scoperto che, nonostante sia una cosa ovvia anche solo guardando le figure, in giro c'è chi non lo ha capito.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

BlackJack


Ikki di Phoenix

Citazione di: Genis-Vell il 20 Marzo 2010, 10:16:46
A chiunque lo voglia leggere: sappiate che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo specifico perché ho scoperto che, nonostante sia una cosa ovvia anche solo guardando le figure, in giro c'è chi non lo ha capito.

Non mi piace vederla così, mi piace piuttosto pensare che l'Annebbiacuori abbatta alcuni tabù psicologico-morali delle persone, spingendole a esasperare i sentimenti che, comunque, covano nel proprio animo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Genis-Vell

Abbattono i tabù. E dici nulla! Sono appunto quei cosi a spingere Clark e Lana a fare cose che normalmente non farebbero, pur sentendosele dentro.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Dr Holmes

Codesto volumetto mi ispira... A forza di ispirazioni sto recuperando un sacco di materiale di Superman! E dire che fino a marzo lo detestavo!  :ahsisi:

Lev


Selina Kyle

E' una storia molto bella, senza essere irrinunciabile.. in cui è presente il tema del "cuore" caro a Johns, e che tornerà anche in Blackest Night. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Arrivato oggi e finito di leggere da poco, che dire??? A me è piaciuto tantissimo  :wub:

I dialoghi sono belli! Qua vediamo un clark sarcastico con batman , un clark che si fa travolgere dalle emozioni , un clark umano come tutti!

Molto bello veramente! Lana  :wub:

Lo consiglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

L'unica pecca del volume è che non è interamente scritto da Johns... I suoi episodi sono in assoluto i migliori, e Lana è un personaggio fantastico, difficile non amare questa ragazza!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Ho riletto questa bellissima storia.

Abbastanza intensa.
Quasi quasi Clark e Lana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da Leggere & Avere  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori