News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman - di M. & D. Finch

Started by Azrael, 22 July 2015, 17:49:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

FendeR15

A me i Finch stanno piacendo su questa testata, a quanto pare sono l'unico se non uno dei pochi :/

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Quote from: FendeR15 on 15 April 2016, 09:48:26
A me i Finch stanno piacendo su questa testata, a quanto pare sono l'unico se non uno dei pochi :/

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

A me sono piaciuti nel primo arc. poi ho mollato lo spillato, ma questa è l'unica serie che avrei continuato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

EMC2

No ma devo dire che finora la Finch non mi è dispiaciuta (per ora molto più nel primo arc), solo che questo cap 43 non mi ha convinto :up:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

MadMack

Quote from: EMC2 on 15 April 2016, 11:15:19
No ma devo dire che finora la Finch non mi è dispiaciuta (per ora molto più nel primo arc), solo che questo cap 43 non mi ha convinto :up:
Idem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: MadMack on 14 April 2016, 17:03:10
Numero un po' confusionario e sottotono secondo me.
Sono rimasto un po' delusino specialmente dai disegni.

Più che essere delusi vi è un netto calo qualitativo della trama.
Appare tutto forzatissimo tanto che i personaggi si muovono senza vere motivazioni. Perché Donna si comporta in questo modo? Ma soprattutto perché Diana indossa ancora quell'orribile costume?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Una curiosità: gli uccelli stinfalici sono più apparsi? Se sì, sono definiti stinfalici oppure stinfaliani?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Wayne93

Letto l'ultimo numero e sono piacevolmente sorpreso dalla serie, gli autori mi stanno convincendo, la trama è semplice ma scritta in maniera agevole. Nei numeri precedenti mi sono immedesimato parecchio nella condizione di Diana, ovvero
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.

Insomma per me è promossa, tocca le corde giuste, è scorrevole e il comparto grafico è di tutto rispetto  :)

Sul costume non giudico, è la prima volta che leggo qualcosa su WW  :lolle:

MadMack

Quote from: Wayne93 on 28 April 2016, 20:07:53

Non è male questo costume, ma se ti guardi l'inizio della gestione Finch (che comunque merita, sono pochi spillati) noterai che quello di prima era tanta roba davvero.

Wayne93

Quote from: MadMack on 29 April 2016, 09:56:29
Quote from: Wayne93 on 28 April 2016, 20:07:53

Non è male questo costume, ma se ti guardi l'inizio della gestione Finch (che comunque merita, sono pochi spillati) noterai che quello di prima era tanta roba davvero.
La gestione Finch l'ho letta tutta, ma essendo la prima che leggo in assoluto su WW e quindi non essendo legato al personaggio, il passaggio dal costume iconico a quello nuovo non mi ha assolutamente turbato.

Poi ovvio, so bene che alcune caratteristiche iconiche di un personaggio non andrebbero toccate così pesantemente.... ;)

pumui75

perdonate domanda ma si tratta di DIANA o di  un'altra WONDER W ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Diana

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

FLASH/WONDER WOMAN 30: Wonder Woman

di Meredith Finch
Contiene: Wonder Woman 44
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Donna Troy affronta un nuovo inizio.

FLASH/WONDER WOMAN 30 - VARIANT CINEMA / FOTOGRAFICA

€ 3.95 CAD.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Numero transitorio
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

MadMack

Variant fotografica superlativa

Mordecai Wayne

Quote from: EMC2 on 15 May 2016, 20:35:51
Numero transitorio

Anch'io spero che questo story arc finisca presto, sta diventando abbastanza monotono. Egeo non dà mai l'impressione di essere un avversario tale da poter mettere in difficoltà Diana.
Il nuovo look di Donna non mi convince molto ma vedremo il contesto in cui si muoverà in futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!