News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman - di M. & D. Finch

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2015, 17:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MadMack

Fantastica questa copertina.
Credo che WW sarà la più difficile da ricominciare, mi sono affezionato alla versione Finch.

MadMack

E si conclude così, nella tristezza di Diana, questo arco che mi è piaciuto tantissimo.
Mendonca non fa rimpiangere Finch alle matite, bellissime le espressioni sia di Era che di Ecate.
Sono contento per i ciclopi, teneroni loro.

Sarà una gestione che ricorderò a lungo, mimè proprio piaciuta.
Vediamo nel rebirth cosa succede.

EMC2

Wonder Woman #52

Questo finale mi è piaciuto, chiudere tutte le trame dell'Olimpo laddove si era iniziati è stata la giusta conclusione: a conti fatti devo dire che Finch ha fatto un buon lavoro con Diana, tolta la parentesi con il costume orribile, ha creato degli arc non male, e mi sa che a questo punto recupero i tp post Azzarello
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Letto il N.38 (Wonder Woman 52)

Tutto si conclude
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Concordo con EMC2, a me la gestione della Finch non è dispiaciuta affatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #52

Si chiude tutto il cerchio. Quasi tutto torna a come era nel primo numero, almeno per quanto riguarda l'Olimpo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La gestione dei Finch a me è piaciuta molto come anche quella di Azzarello.
Gestione di Finch molto criticata sulla base dei primissimi numeri, poi sull'internet si sa, lo dice uno youtuber o una pagina FB molto seguita e tutti i pecoroni si aggregano a quel pensiero spammandolo ovunque nei mesi a venire.

Azrael

Ok, però dai, non mi puoi affiancare questa gestione a quella di Azzarello.

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 25 Gennaio 2017, 13:56:03

Gestione di Finch molto criticata sulla base dei primissimi numeri, poi sull'internet si sa, lo dice uno youtuber o una pagina FB molto seguita e tutti i pecoroni si aggregano a quel pensiero spammandolo ovunque nei mesi a venire.

Purtroppo è andata esattamente così!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

FLASHWONDER WOMAN 31 VARIANT + COFANETTO V STAGIONE

€ 9,95

Ecco il tradizionale COFANETTO per raccogliere l'intera stagione con all'interno l'esclusiva VARIANT dell'albo.

Arkham Knight

Gestione Finch positiva per ora al numero 31, sia per disegni sia per la storia scorrevole e interessante.

Hugostrange70

Per la prima volta ho letto questa gestione di wonder woman a cura dei coniugi Finché, mamma mia quante scemenze che ho letto in passato su questa run. Venire dopo la stupenda Diana di Azzarello  :wub: non era facile però i coniugi Finch hanno fatto un buon lavoro, rispetto alla precedente questa vede Diana un po' più integrata nella continuity del periodo. La scrittrice poi fa della versione wonder woman Dio della guerra la propria pietra angolare della sua storia, tanti colpi di scena ( specie Donna Troy  :o che veramente non mi aspettavo così) e mi ha fatto immensamente piacere il rivedere gli olimpici con le loro macchinazioni. Diana dovrebbe sempre ( o quasi) agire in questi contesti. E sono rimasto sorpreso che poi ad un certo punto si è ricollegata alle storie di Azzarello mostrandoci il destino finale di Zola e Zeke con il ritorno magari scontato di Zeus

Arkin Torsen

C'era molto pregiudizio negativo nei confronti di Meredith Finch, non so perché. Ne sono scaturiti giudizi negativi pure da parte di gente che neanche ha letto il fumetto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Vero e non capisco il perché, non sarà ricordata come la gestione TOP della principessa amazzone però è veramente un buon fumetto e mi sono dimenticato di segnalare anche le belle matite di David Finch  :ahsisi:

Penny-uno

Letta questa run dei Finch. Devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, non era facile proseguire dopo la run di Azzarello, però sono riusciti a portare avanti varie trame in modo convincente (gli uomini su isola Paradiso, Zeke e Zola, Diana nella triplice versione di dea della guerra, regina delle amazzoni, membro della JL).  :ahsisi:

Finale molto ben scritto, lascia proprio l'amaro in bocca e si rischia la lacrimuccia.
Peccato che, in questa parte dei Finch, Diana abbia perso tutto lo spirito di guerriera amazzone e sia diventata più introspettiva e fragile ai limiti del lamentoso. Non ha la stessa verve.

Run che va letta nel suo contesto post-Azzarello (presa da sola non avrebbe molto senso) e complessivamente promossa!  :sisi:

Hugostrange70

:quoto: mai capito l'ostilità verso questa gestione