News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: American Alien (USA) di Max Landis

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 23:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Nessuna acidità!  :hug:
Ho detto che mi fermavo, perché iniziavamo a fare due discorsi troppo diversi.
Tu vai sul generico, mentre io mi fermo al poco che si conosce su questo American Alien.
Il mio discorso è: in Red Son e in Injustice, Superman è un uomo fatto e finito che reagisce a qualcosa. Succede un fatto tremendo, soprattutto per Injustice, e Kal reagisce nel modo più consono, visti anche i suoi poteri.
Am. Alien va ad esplorare la giovinezza di Clark (e non uso "Kal" volutamente, perché sappiamo che da ragazzo, a Smallville, abbiamo un personaggio che è stato cresciuto dai Kent con certi valori, che è vittima della sua diversità, ma che cerca di fare del bene, pur essendo spesso respinto), paragonandolo ad un ragazzino qualunque che fa delle stupidaggini per il gusto di farle. A me questa idea non piace. Perché Superman può sbagliare, può agire da "cattivo", ma solo se è costretto.
Insomma, non è come gli altri o come noi. È il meglio che c'è in noi. Io, sottolineo "io", non voglio un Superman o un Clark fallibile, come me, ma voglio l'Eroe, il modello messianico. Non voglio che Superman si svilisca davanti ai tempi bui, perché la gente non lo comprende.

:hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Garalla

Mi intrometto solo per dire che se il messaggio finale sarà "Sono dovuto passare da questo per essere il Superman che conoscete" potrebbe non essere male.

Azrael

SUPERMAN: AMERICAN ALIEN #1 - A 'PIXAR-Esque' Take on the MAN OF STEEL's Childhood

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.newsarama.com/26362-superman-american-alien-artist-puts-young-clark-aflight.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Man of Steel

Ok avevo bisogno di una preview, Landis pare un tipo strano dalle sue interviste, estremamente eccitato per questo progetto, dalla preview bho tutto in regola con le altre opere che raccontano le origini di Superman, anche se non mi vanno a genio i capelli di Jonathan! :lolle:
7 numeri, non vedo l'ora! La curiosità è alta :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

jack

sono sincero:
i disegni e la composizione delle tavole trasudano emozione e potenza!  :w00t:

seriamente molto curioso di leggerlo.

Hermit

Ho letto l'anteprima del primo numero, e devo dire che mi ha colpito in positivo pur avendo letto solamente 4/5 pagine. Penso che la proverò sicuro

jack

Mi auguro che in Italia verrà fatto un volume contenente questi 7 numeri...

jack

curiosità: ma questo superman american alien racconta la storia di clark kent ragazzo (o adulto) in tutti e sette  numeri? oppure verso la fine ci sarà spazio per superman col suo costume?

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

jack

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2015, 17:19:10
Vedremo veramente poco Superman! :ahsisi:

interessante :sisi:

a proposito, vedendo le cover del primo numero, ho notato come il piccolo baby abbia la tutina con la S...che landis voglia dirci che la S appartiene al casato della famiglia EL? forse nel primo numero si vedrà un pò di krypton prima dell'esplosione e quindi kal lo vedremo 'vesdtito' da superman solo da neonato...

che ne pensate?

Man of Steel

SUPERMAN: AMERICAN ALIEN #3
Written by MAX LANDIS
Art by JOELLE JONES
Cover by RYAN SOOK
1:25 Variant cover by JOELLE JONES
On sale JANUARY 13 • 32 pg, FC, 3 of 7, $3.99 US • RATED T+
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for details.
When his plane crash-lands in the middle of the ocean, 21-year-old Clark Kent finds himself at a raging party on a massive yacht and is mistaken for the guest of honor: billionaire playboy Bruce Wayne!
Illustrated by Joëlle Jones (Mockingbird, Ladykiller), the third issue of SUPERMAN: AMERICAN ALIEN is sure to have everyone talking!
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Wellààà, questo Supes potrebbe piacermi :asd:

Arkin Torsen

Bella la seconda!
Spero che il tizio nella prima sia Bruce e non Kal
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/