News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: American Alien (USA) di Max Landis

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 23:48:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter West

Citazione di: Azrael il 23 Febbraio 2016, 19:22:00
Superman: American Alien #4

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Justin Partridge
'Rama Rating: 4 out of 10

Ma va a cagare Justin Partridge :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Hermit

Io il 4 ancora devo leggerlo, ma la trovo una delle serie più belle fino ad ora

Walter West

Il numero meno coinvolgente è stato il 3, abbastanza bruttino. Si salvano solo i bellissimi disegni.

Però con questo numero 4 Landis ha recuperato alla grande, capisco il punto di vista di Partridge ma 4/10 è francamente inappropriato.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Revan

Se AA #4 è da 4/10 la serie regolare (che a me non sta dispiacendo) quanto dovrebbe prendere, 0? Scherzi a parte gran numero e, in generale, gran serie. Dell'azzurrone non ho letto tantissimo, ma questa mini è una delle letture che ho preferito su di lui  :sisi:.
Adesso però pretendo che Landis scriva Batman: American Flyin' Rodent per dettagliare gli anni formativi di bruce, non mi bastano le due vignette del numero 3  :lolle: :lolle: :lolle: 

Signor Nessuno -> Revan

Man of Steel

Citazione di: Simon Bellamy il 24 Febbraio 2016, 11:15:22
Citazione di: Azrael il 23 Febbraio 2016, 19:22:00
Superman: American Alien #4

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Review by Justin Partridge
'Rama Rating: 4 out of 10

Ma va a cagare Justin Partridge :asd:
Citazione di: Simon Bellamy il 24 Febbraio 2016, 12:52:06
Il numero meno coinvolgente è stato il 3, abbastanza bruttino. Si salvano solo i bellissimi disegni.

Però con questo numero 4 Landis ha recuperato alla grande, capisco il punto di vista di Partridge ma 4/10 è francamente inappropriato.
CONCORDO! oh in media ha sempre preso voti altissimi, ma i precedenti numeri non erano niente di così eclatante, ma il quarto è quello che mi è piaciuto di più e si becca un 4 dai RAMA....OVVIAMENTE! :lolle:
Solo loro fanno così, io direi che possiamo anche non postare le loro recensioni, perchè spesso e volentieri manco leggono il numero oppure non lo comprendono proprio, non si tratta nemmeno di gusti eh! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Letto il #4
Fantastico questo numero. Lex ha un carisma enorme e i primi incontri con Oliver e Batman sono gestiti davvero benissimo. Questo landis mi sta davvero piacendo

Man of Steel

Come persona non è molto simpatico, però ha belle idee ed è molto creativo! :asd:
But what is light?

See what we want to see.

Hermit

Già vero, anche se non ho mai visto niente di suo

The Buddha

Citazione di: Hermit il 27 Febbraio 2016, 15:35:55
Già vero, anche se non ho mai visto niente di suo

Recupera Chronicle! Subito! :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Azrael

Man of Steel

Letto #5
Bho Landis mi stupisce ogni numero, ed tipo la prima volta che scrive Superman :sisi: Ha le idee molto chiare, non perde tempo a mostrare tutto, non serve, in 5 numeri abbiamo già avuto modo di vedere una bella evoluzione di Clark, poi ok non tutto è perfetto, molte cose sono state già esplorate e son venute meglio, ma questo è un "different take" quindi ci sta...
Personalmente condivido il suo modo di pensare, il modo in cui scrive Supes/Lois e Lex è perfetto! :dok:
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Azrael