News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Eternal (USA) di Snyder, Tynion IV

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 19:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Revan

Bell'annuncio, mi ha incuriosito! Sembra che SNyder abbia imparato dai suoi errori, e infatti avremi una serie di 26 numeri e non 52, questo sicuramente favorirà la coesione delle varie trame della testata (e la mancanza di coesione e spesso continuità secondo me era il difetto principale di batman eternal  :ahsisi:). Ottimi i nomi coinvolti, ma per una serie del genere non bastano a garantire qualità: anche in nella precedente serie erano coinvolti ottimi nomi, ma il risultato è stato (troppo) altalenante.
Manca Tomasi (e ne sono contento, su una serie "a rotazione" per me sarebbe stato sprecato), ma sappiamo che ha in ballo un progetto batmaniano per l'autunno... Scommettiamo che scriverà Detective Comics? L'ammiraglia cambia scrittore proprio in quel periodo, mi sembra la cosa più logica (o magari gli varano una testata a là JLA di Hytch, in semi-continuity... no dai, sarebbe troppo bello per essere vero  :lolle:).

Signor Nessuno -> Revan

Man of Steel

Eternal faceva SCHIFO :sick:
Speriamo bene per questa serie và! :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Paul Pelletier e Scot Eaton si aggiungono al team artistico.

Fonte: CBR

Chissà quale ruolo avrà Scarecrow in questa testata?
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

una cosa molto interessante però già c'è lo SPAVENTAPASSERI :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

"TO ME MY X-MEN..."

Arkin Torsen

@Josh: Tomasi su B&R mi ha annoiato tanto. Ho letto i primi 3 tp ita, carini ma noiosi. Imho.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Luglio 2015, 23:35:16
@Josh: Tomasi su B&R mi ha annoiato tanto. Ho letto i primi 3 tp ita, carini ma noiosi. Imho.
capito,a me sta prendendo un cifro invece :lolle:  :ahsisi:

Arkin Torsen

Ogni tanto anche tu e io abbiamo gusti diversi  :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Azrael

BATMAN AND ROBIN ETERNAL #1
Story and script by JAMES TYNION IV and SCOTT SNYDER
Art and cover by TONY S. DANIEL
1:50 Variant cover by MIKEL JANIN
Blank variant cover
On sale OCTOBER 7 • 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T
It's here at last—the sequel to the blockbuster weekly series BATMAN ETERNAL!
Five years ago, Batman and Robin worked the most disturbing case of their crimefighting careers—bringing down the organization of the ultimate human trafficker, the mysterious woman known only as Mother. At the time, Dick Grayson never quite understood the scope of that case, but now its darkest secrets are coming back to haunt him and everyone else who ever worked with Batman! With  Bruce Wayne now lost to them, Dick and all his allies are out in the cold! Who can they trust? Is someone among them not who they say they are? And who is the deadly, silent young woman in black who's come to Gotham City looking for Batman?
Prepare yourself for six months of international intrigue, twists and turns, and new additions to the world of Batman and Robin, from showrunners James Tynion IV and Scott Snyder, and writers Tim Seeley, Steve Orlando, Genevieve Valentine, Ed Brisson, and Jackson Lanzing & Collin Kelley!

BATMAN AND ROBIN ETERNAL #2
Story by JAMES TYNION IV and SCOTT SNYDER
Script by TIM SEELEY and JAMES TYNION IV
Art by PAUL PELLETIER
Cover by TONY S. DANIEL
On sale OCTOBER 14 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Five years ago, Batman and Robin worked the most disturbing case of their crimefighting careers—bringing down the organization of the ultimate human trafficker, the mysterious woman known only as Mother. At the time, Dick Grayson never quite understood the scope of that case, but now its darkest secrets are coming back to haunt him and everyone else who ever worked with Batman! With  Bruce Wayne now lost to them, Dick and all his allies are out in the cold! Who can they trust? Is someone among them not who they say they are? And who is the deadly, silent young woman in black who's come to Gotham City looking for Batman?
Prepare yourself for six months of international intrigue, twists and turns, and new additions to the world of Batman and Robin, from showrunners James Tynion IV and Scott Snyder, and writers Tim Seeley, Steve Orlando, Genevieve Valentine, Ed Brisson, and Jackson Lanzing & Collin Kelley!

BATMAN AND ROBIN ETERNAL #3
Script by TIM SEELEY and JAMES TYNION IV
Art by PAUL PELLETIER
Cover by TONY S. DANIEL
On sale OCTOBER 21 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T

BATMAN AND ROBIN ETERNAL #4
Script by STEVE ORLANDO and JAMES TYNION IV
Art by SCOT EATON
Cover by TONY S. DANIEL
On sale OCTOBER 28 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Aspettative veramente basse, sopratutto dopo aver letto Eternal, poi bhe...il fatto che sia ambientata nel passato... <_<
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Beh se è ambientata 5 anni nel passato... potrebbero in realtà fare un po' di numeri per ogni Robin per farci vedere come si è evoluto il rapporto tra i vari Robin e Batman nel corso dei 5 anni pre-reboot. Non mi dispiacerebbe...

roost

Citazione di: Man of Steel il 14 Luglio 2015, 21:18:27
Aspettative veramente basse, sopratutto dopo aver letto Eternal, poi bhe...il fatto che sia ambientata nel passato... <_<

C'è scritto che 5 anni fa dick e batman hanno lavorato su un caso e che adesso il passato ritorna, non che è ambientata nel passato  :lolle:
Ci saranno sicuro flashback comunque  :ahsisi: