News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 11:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Non saprei dove postare la news.. ma sapete se si sa qualcosa in più?

After Twenty-Six Years, DC Comics Rumoured to Close Vertigo

https://www.bleedingcool.com/2019/06/04/after-twenty-six-years-dc-comics-rumoured-to-close-vertigo/
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Il posto e' quello giusto.
La vertigo non credo abbia mai venduto molto, pero' peccato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Vero?
Ho sempre visto la Vertigo come un luogo di creatività unico.. mi dispiacerebbe fosse vera la notizia..

Oh poi magari entra tutto in casa DC e le cose vanno avanti lo stesso eh.. però..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Professor Zoom

Diciamo che, pur con qualche eccezione, la Vertigo negli ultimi dieci anni è praticamente morta, chi poteva si è spostato su Image, IDW, Dark Horse ecc.

Però mi fa strano che la chiudano dopo aver rilanciato il Sandman Universe, che non abbia dato i risultati sperati?

HCPunk

Infatti..ho letto che non sta facendo molto scalpore..
Sostieni DC LEAGUERS

Cliff_Steele

probabile che la Warner non voglia avere più collane creator owned dato che i fumetti per lei sono proprietà da sfruttare per cinema, tv, videogiochi e merchandising

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Professor Zoom

Citazione di: Cliff_Steele il 11 Giugno 2019, 09:59:43
probabile che la Warner non voglia avere più collane creator owned dato che i fumetti per lei sono proprietà da sfruttare per cinema, tv, videogiochi e merchandising
Messa così è proprio triste. :(

Nightmist

La vertigo per come era stata concepita è sparita da un bel po' di tempo, di contenuti maturi, dissacranti, anche solo lontanamente controversi non se ne vedono più da anni, per cui l'etichetta era già praticamente morta. Ormai il suo posto è stato preso dalle varie pubblicazioni delle etichette indipendenti, per come la vedo io fanno bene a chiudere tutto.

P.S.

possono benissimo continuare a pubblicare Sandman & Co, se non ricordo male hanno spostato tutto nell'universo dc giusto?

Drake Ramoray

possono fare quello che vogliono, anche non avessero spostato Sandman da nessuna altre parte parte  :asd:

Azrael

HCPunk

La prova che i prodotti Vertigo "passeranno" in DC con la chiusura..
Sostieni DC LEAGUERS

Azrael

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Azrael