News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Terminator Genisys (2015) di Alan Taylor

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2015, 00:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

pumui75

stiamo calmi gente
diciamo che hanno cercato di rinnovare la serie, buttando nel cesso 3/4 film direi, ci sono riusciti?
vediamo gli incassi mondiali e poi sapremo!
confermo che la trovata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il film ha dei buchi volontari proprio per dare spazio ai sequel
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Visto ieri sera. Molto bello! Gli interrogativi che sorgono, soprattutto nella prima parte, mi hanno tenuto incollato allo schermo, facendomi formulare alcune ipotesi che ho confrontato con un amico durante l'intervallo. Lui si diceva parecchio intrippato.
In vista di un sequel, non tutte le domande trovano risposte, ma mi è piaciuto lo sviluppo della trama, malgrado rimanga qualche buco.
Ho gradito la prova di Jai Courtney che per la prima volta vedo nella parte di un "buono". Lo stesso non posso dire di Emilia Clarke, sicuramente molto carina, ma mi è sembrata molto tirata nel tentativo di fare la dura.
Mi sono divertito e rispetto ai soliti action ho avuto tanta curiosità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Joshuagraem

secondo i produttori il flop di questo film è colpa di Emilia Clarke,ritenuta non adatta al suo ruolo e quindi ora è in dubbio la sua possibile partecipazione ai possibili sequel  :ahsisi:

Man of Steel

Pfff non è lei il punto debole!  :asd:
Anzi mi piacque molto :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Joshuagraem

Citazione di: Man of Steel il 09 Settembre 2015, 21:26:36
Pfff non è lei il punto debole!  :asd:
Anzi mi piacque molto :ahsisi:
:quoto:
come Sarah Connor era(è)molto cazzuta  :ahsisi:

Knightmare Batman

ma facessero morire Kyle Reese al limite :lolle: ...che nessuno mi tocchi Emilia Clarke :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Daredevil

Le vogliamo tutti bene, ma effettivamente non è stata questa gran cosa Sarah Connor. Ovviamente, però, nel film ci sono 612421348971 problemi prima di lei.

The Buddha

Fossero solo gli attori il problema di questo film :tsk:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Terminator: il franchise è bloccato a tempo indeterminato

Terminator Genisys uscirà in home video il prossimo 28 ottobre.

Nonostante abbia incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo, Terminator Genisys non ha soddisfatto le aspettative della Paramount. Secondo Hollywood Reporter, il film causerà ulteriori perdite per lo studio e il franchise Terminator è stato bloccato a tempo indeterminato.

Il buon riscontro di pubblico di Terminator Genisys sul mercato internazionale, con 112 milioni incassati solo in Cina, aveva lasciato ben sperare per un nuovo episodio ma l'incasso insoddisfacente negli USA non ha convinto i produttori.

La saga di Terminator è composta da cinque episodi cinematografici e dalla serie tv The Sarah Connor Chronicles.

Da MF
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ma il piccolo problemino dei diritti? :unsure: Se non sbaglio avevano deciso di fare in fretta e furia un ultima trilogia perchè poi ritornavano a...erm Cameron? :mmm: bho...
But what is light?

See what we want to see.

pumui75

la questione dei diritti in effetti è in sospeso
per non parlare della causa  intentata da  alcuni autori marvel(non ricordo quali) intentata a cameron

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Cure

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 15:14:17
Terminator: il franchise è bloccato a tempo indeterminato

Terminator Genisys uscirà in home video il prossimo 28 ottobre.

Nonostante abbia incassato più di 440 milioni di dollari in tutto il mondo, Terminator Genisys non ha soddisfatto le aspettative della Paramount. Secondo Hollywood Reporter, il film causerà ulteriori perdite per lo studio e il franchise Terminator è stato bloccato a tempo indeterminato.

Il buon riscontro di pubblico di Terminator Genisys sul mercato internazionale, con 112 milioni incassati solo in Cina, aveva lasciato ben sperare per un nuovo episodio ma l'incasso insoddisfacente negli USA non ha convinto i produttori.

La saga di Terminator è composta da cinque episodi cinematografici e dalla serie tv The Sarah Connor Chronicles.

Da MF
Alla fine ha incassato anche più del previsto, grazie al mercato cinese. Certo che il mercato orientale si beve qualsiasi porcata proposta dagli yankee, e non è un bene.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Ha incassato: $440.2 million

Contro i 155 milioni di Budget.

Peccato, avrei voluto il sequel :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Citazione di: Azrael il 02 Ottobre 2015, 23:21:53
Ha incassato: $440.2 million

Contro i 155 milioni di Budget.

Peccato, avrei voluto il sequel :(
Con anche i 100 e passa della promozione non ci sono stati dentro.  :nono:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.