News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Kreisberg & Sokolowski

Aperto da Azrael, 08 Luglio 2015, 16:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.39: Freccia Verde

di Ben Sokolowski, Andrew Kreisberg, Daniel Sampere
Contiene: Green Arrow #35
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Diamo il benvenuto al nuovo team di autori di FRECCIA VERDE, direttamente dalla serie TV!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Sirio il 08 Luglio 2015, 18:20:30
Citazione di: Azrael il 08 Luglio 2015, 16:34:37
Diamo il benvenuto al nuovo team di autori di FRECCIA VERDE, direttamente dalla serie TV!!!

Solo a me fa stridere sta cosa?  :capocc:
Io ne sono terrificato!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Arkin Torsen

Aspetto che esca il tp Usa. Ne ho letto solo un capitolo e non mi è dispiaciuto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Joshuagraem

A me questa mini gestione é piaciuta un sacco e sul quel direttamente dalla serie Tv non mi trovo molto d'accordo,tranne 2 cose la testata va abbastanza per i fatti suoi e riprende anche delle vecchie cose lasciate in sospeso 

Man of Steel

Citazione di: Joshuagraem il 08 Luglio 2015, 19:55:55
A me questa mini gestione é piaciuta un sacco e sul quel direttamente dalla serie Tv non mi trovo molto d'accordo,tranne 2 cose la testata va abbastanza per i fatti suoi e riprende anche delle vecchie cose lasciate in sospeso 
Su questa cosa io e il buon Joshua la pensiamo mooooolto diversamente!  :lolle:
Io dico che la Arrowmania si farà sentire pesantemente e diciamo che lo conto come un difetto :sisi:
Dura poco quindi non morirà nessuno dai :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Letto il N.39 (Green Arrow #35)

Primo numero non male.
Oliver che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finale inaspettato viste

Vediamo come prosegue.

Mordecai Wayne

Letto il primo numero.
Ok non è terribile come temevo ma purtroppo siamo lontanissimi dai fasti della run precedente.
I personaggi al momento sono piatti e stereotipati tanto da sembrare di cartone, in questo caso di carta.
Ho visto poi troppe contaminazioni dalla serie TV. L'inserimento di
mi è sembrato un mero pretesto narrativo per cercare di ancorare la serie nell'universo DC.
Vedremo come si evolveranno i prossimi numeri ma mi sono già messo il cuore in pace. Per un po' Freccia Verde sarà una lettura di secondo, se non terzo, piano.
Anche i disegni mi sono sembrati un po' troppo anonimi.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Cure

Questo lo salto senza problemi, pensare alla serie tv e ai suoi autori mi irrita, figuriamoci su carta.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

247

Kreisberg è uno che si lascia leggere molto bene...la sua run precedente con fv e black canary ne è la prova...qui si lascia leggere piacevolmente e il primo numero non è affatto male anche se lemire era un altra cosa...per il resto non sono un fan di sampere e i suoi disegni mi sembrano troppo anonimi...peccato...già rimpiango Sorrentino...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Azrael

Citazione di: 247 il 22 Luglio 2015, 17:42:39
Kreisberg è uno che si lascia leggere molto bene...la sua run precedente con fv e black canary ne è la prova...qui si lascia leggere piacevolmente e il primo numero non è affatto male anche se lemire era un altra cosa...per il resto non sono un fan di sampere e i suoi disegni mi sembrano troppo anonimi...peccato...già rimpiango Sorrentino...

Bisogna cercare di giudicare senza fare paragoni con gli autori, un primo numero non eccelso, aspettiamo i prossimi numeri per vedere se sarà un arc valido.

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.40: Freccia Verde

di Ben Sokolowski, Andrew Kreisberg, Daniel Sampere
Contiene: Green Arrow #36
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Freccia Verde è alla ricerca di nuovi alleati e di una nuova missione, ma per ora ha trovato solo nuovi criminali che lo vogliono morto!

247

Si sicuramente...il punto è che la storia di lemire era un "facciamo una storia epica" mentre questa sembra più un trito e ritrito "mettiamo due cattivi li e fine" e in più, più riguardo sampere e meno mi piace...ovviamente concordo con te sono il primo che giudicherà per bene dopo aver letto :)

CrazyMan

Stranamente mi trovo in disaccordo con molti di voi  :hmm: la precedente gestione è stata Fantastica però anche questo primo numero a me non è dispiaciuto... diciamo che voglio vedere come prosegue prima di dare un vero e proprio giudizio positivo... però non mi dispiace per niente questo inizio  :sisi:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

247

In fin dei conti nessuno ha detto che sia pessima...si è solo detto che almeno per questo primo numero sembra non reggere il confronto con le altre gestioni...di roba veramente brutta ce ne sta tanta ma non è questa :)