News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Kreisberg & Sokolowski

Aperto da Azrael, 08 Luglio 2015, 16:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyMan

Citazione di: 247 il 31 Luglio 2015, 00:32:19
In fin dei conti nessuno ha detto che sia pessima...si è solo detto che almeno per questo primo numero sembra non reggere il confronto con le altre gestioni...di roba veramente brutta ce ne sta tanta ma non è questa :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Hai ragione  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Letto il N.40 (Green Arrow #36)

Ok, Felicity
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà che ruolo ha
in tutto ciò  :mmm:
Altra entrata ad effetto nel finale:
  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sinceramente non ci siamo proprio. Se il numero precedente mi aveva fatto storcere il naso con questo mi sono proprio cadute le braccia.
Felicity in questo caso è, se mai fosse possibile, anche più insopportabile della controparte TV. Senza contare poi i dialoghi da operetta tra Oliver e Diggle, e dulcis in fundo mentre passeggiano tranquillamente per strada. Mah! Non siamo ai livelli di spazzatura ma siamo anche molto lontani da una certa decenza.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hermit

numero totalmente negativo per me. Felicity è irritante, un personaggio costruito con sufficenza. I tre che camminano e parlano tranquillamente per strada non si possono vedere. Troppo ancorato alla serie tv, e per questo spero che questi numeri passino in fretta. Rimpiango lemire e sorrentino.
p.s. il costume di freccia verde è inguardabile

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.41: Freccia Verde

di Ben Sokolowski, Andrew Kreisberg, Daniel Sampere
Contiene: Green Arrow #37-38
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

Freccia Verde sta per confrontarsi con un pericolosissimo assassino!

Azrael

Letto il N.41 (Green Arrow #37-38)

Ok, Mia è

Come farà Freccia Verde a rimettere le cose a posto? Ma soprattutto chi

Il dialogo finale tra
:lol:

CrazyMan

Letti questi due ultimi numeri... la collaborazione tra

Tutto sommato sto rivalutando questa gestione... non dico che mi fa impazzire, ma è comunque una lettura carina...
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

247

Io ho appena letto il n.40...se prima avevo detto che c'è di peggio rettifico...arrivati al capitolo 2 della serie posso dire che questa È il peggio...disegni inguardabili, dialoghi da perfetto film Marvel e storia che fa un po' acqua da tutte le parti...\[Spoiler]tra l'altro perfettamente inutili bruce wayne e lex luthor nel primo capitolo\[/Spoiler\] peccato perché la vecchia gestione di kreisberg era secondo me molto molto buona...

MadMack

Facepalm.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Billy Batson

Concordo con 247. Il vuoto cosmico.
Una puntualizzazione
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Letto l'ultimo numero e come volevasi dimostrare la serie cala vertiginosamente ad ogni numero che passa. D'altronde si era capito subito che la direzione artistica della serie era quella di scimmiottare la serie TV con tutti i nessi e connessi. Per certi versi mi ricorda l'altra serie della Marvel nata sulla scia della serie TV Shield e anch'essa pessima.
Come se non bastassero i dialoghi da operetta quel che da più fastidio è l'utilizzo demenziale delle varie guest star. Dopo aver massacrato Lex e Bruce nei numeri precedenti ora tocca al povero Hal che appare come un povero ottuso capace solo ad usare un anello...
Oltretutto fregandosene della continuità. Infatti risulta molto plausibile l'intervento di Hal per aiutare Ollie proprio nel bel mezzo di una guerra cosmica. Ma dai!
Dulcis in fondo i disegni paiono fatti da un principiante alle prime armi.
Per me una serie bocciata. E pensare che fino a qualche mese fa eravamo in solluchero leggendo la bella gestione di Lemire e Sorrentino. Che tristezza infinita!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

247

Letto l'ultimo numero pure io...niente da fare...bocciata in pieno...stanno distruggendo l'arciere di smeraldo e le guest star sono assolutamente inutili (e soprattutto non in continuity)...sembra come già detto di guardare un film Marvel con l'eccezione che almeno quelli sono fatti bene mentre qui sampere...vabbè...meno male che il prossimo è l'ultimo numero...

Hermit

Letta l'ultima doppia razione
La storia non è delle migliori, l'unico sussulto é dato dalla presenza

Il resto non mi attira granché, vediamo quando finisce con cosa la rimpiazzeranno

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.42: Freccia Verde

di Ben Sokolowski, Andrew Kreisberg, Daniel Sampere
Contiene: Green Arrow #39
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

FRECCIA VERDE si prepara a una sfida che lo vede decisamente sfavorito.

MadMack

"FRECCIA VERDE si prepara a una sfida che lo vede decisamente sfavorito."

Se intendete il fatto di riacquistare popolarità dopo un arc come questo, bè, allora si: lo vedo decisamente sfavorito.