News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates (USA) di Al Ewing

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ultimates #1
W: Al Ewing A: Kenneth Rocafort
"Ultimate problems need Ultimate solutions."
Roster looks to include Black Panther, Spectrum, Blue Marvel, Miss America and Captain Marvel, as well as Galactus
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Il team creativo e la squadra hanno la mia attenzione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Revan

C'è ewing ai testi, una possibiltà questa serie se la merita. Anche se io continuo a pregare che in fututo gli affidino Avengers  :pray:

Signor Nessuno -> Revan

Logan_Legacy

Questa testat è legata All universo ultimate Marvel nuovo o non c'entra niente? :hmm:

Murnau

Non c'è un personaggio che mi interessi. Al Ewing chi è? Non lo conosco, cosa ha scritto?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Citazione di: Logan_Legacy il 01 Luglio 2015, 15:50:33
Questa testat è legata All universo ultimate Marvel nuovo o non c'entra niente? :hmm:
è legato all'universo Marvel, quello ultimate non esisterà più

Citazione di: Murnau il 01 Luglio 2015, 16:05:32
Non c'è un personaggio che mi interessi. Al Ewing chi è? Non lo conosco, cosa ha scritto?
Mighty Avengers, Loki: Agent of Asgard, Ultron Forever son le prime cose che mi vengono in mente

Non so come sia, però almeno Ultron Forever conto di provarla

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

A me piace sui Mighty, invece trovo che non sia a suo agio su Loki. Ultron devo ancora leggerla.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Luke-Logan

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Luglio 2015, 16:25:28
A me piace sui Mighty, invece trovo che non sia a suo agio su Loki. Ultron devo ancora leggerla.
Ewing è a suo agio più con i team, da quello che ho potuto vedere su Mighty Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Azrael

EWING'S "ULTIMATES" STAND GUARD AGAINST ALIEN EMPIRES & COSMIC ENTITIES

EXCLUSIVE: Cover by Terry & Rachel Dodson

http://www.comicbookresources.com/article/ewings-ultimates-stand-guard-against-alien-empires-cosmic-entities

Leonard13

Un gruppo di vendicatori multiversali. Al Ewing ai testi. Lo voglio prima di subito.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

JhonSavor

Parlando in generale spero che in questa serie debutti qualche personaggio Ultimate. Perchè insomma non puoi fregare il nome così senza inserire un personaggio del team originale.

Qualcuno ha detto Ultimate Thor?

Azrael

THE ULTIMATES #1
AL EWING (w) • Kenneth Rocafort (a/C)
variant by TERRY DODSON
HIP-HOP variant by MIKE DEODATO
VARIANT BY JOHN CASSADAY
YOUNG VARIANT BY SKOTTIE YOUNG
BLANK VARIANT ALSO AVAILABLE
BLACK PANTHER! CAPTAIN MARVEL! MS. AMERICA CHAVEZ! SPECTRUM! BLUE MARVEL!
The ultimate superteam comes together to find and fix problems beyond the limits of the infinite! From cosmic forces lurking on Earth to what waits on the outside of the omniverse – the impossible is where they start! And what's more impossible than ending the threat of Galactus, the devourer of worlds... forever?
32 PGS./Parental Advisory ...$3.99

Azrael

THE ULTIMATES #2
AL EWING (W) • KENNETH ROCAFORT (A/C)
Variant Cover by JIM CHEUNG
VARIANT COVER BY FRED HEMBECK
• Galactus is beyond good and evil. Galactus is a necessary part of the universe. When Galactus hungers -- living worlds must die.
• The Ultimates have heard it all before, and respectfully... they don't agree.
• But can even the ultimate superteam end the threat of the devourer of worlds for good? And if they do -- WHAT will take his place?
32 PGS./Parental Advisory ...$3.99

Arkin Torsen

Molto bella la cover con Galactus