News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

Alcune cose interessanti e tanta fuffa,praticamente Carol Danvers farà parte di un tie-in di Metal  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Sappiamo tutti cosa sia il "Next Big Thing" della Marvel, Legacy no? e che cazz...
Quindi nulla da aggiungere al riguardo, mentre non capisco perchè abbiano dato così tanto peso a X-Men Grand Design, però mi fa piacere.
Tuttavia, se ho capito bene...bho, è una vera impresa... :look
Cioè non ho capito se sia un semplice riassunto, oppure...chesso tipo quello che tende fare Morrison, tipo quello che ha fatto sulla sua gestione di Batman o All Star Superman!
Se così fosse, facciamo pure ciao ciao con la manina! :hug:

Appena letto, solo 6 numeri, nhaa come non detto, meglio tenere l'hype a terra. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Io aspetterei a parlare, potrebbe uscirne una vaccata o una figata.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Murnau

Ma cosa scriverà Spencer, dopo Secret Empire?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

Non si sa,si vocifera Amazing Spider-Man dall'800 in poi,ma sono solo rumors.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Daredevil

Per me, molto semplicemente, continua a scrivere Cap.
Ci sono altri panel in programma per la Marvel? Magari lo annunciano lì.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 12:08:50
Per me, molto semplicemente, continua a scrivere Cap.
Ci sono altri panel in programma per la Marvel? Magari lo annunciano lì.
Ho calcolato che se molla con la fine di Secret Empirte, in soldoni saranno 6 volumi per Sam Wilson + 4 volumi per Steve Rogers + Secret Empire (che di suo è lungo 13 episodi, contando anche lo 0, il FCBD e l'epilogo) . Direi che 10 volumi + miniserie evento può starci, come gestione, in totale sarebbero circa 60 episodi.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Man of Steel

Bho, magari sono io che... siccome mi sono letto tutto d'un fiato, ma a me sembra veramente corta come gestione.
Non tanto per i numeri eh, ma proprio per quello che ha detto.

È da tempo che non pretendo più gestioni lunghissime, ma storywise, è come se Morry si fosse fermato a...Batman Rip/Final Crisis.
Quindi nessun RoBW, B&R, Batman Inc. ecc...

Anzi, arrivati a FC, aveva già detto moltissime cose.

Quindi DEVE continuare a scrivere Cap! >:(
Poi se volesse scrivere anche una testata su Spidey o X-Men (:evilgrin:) ben venga. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Daredevil

Dico che continua perché con Legacy sono cambiati pochissimi team creativi, e giusto di testate secondarie. Senza contare poi che Cap è rimasta l'unica opzione, non credo che non scriva nulla per tot mesi per poi tornare su Amazing dal post 800. Più probabile che scriva Cap fino all'avvicendamento su Spidey.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 12:43:04
non credo che non scriva nulla per tot mesi per poi tornare su Amazing dal post 800. Più probabile che scriva Cap fino all'avvicendamento su Spidey.
E quanto mancherebbe?

La notte, 1961

Jacopo

Se non ricordo male, stanotte è presente ad una conferenza Marvel.

Daredevil

Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2017, 12:45:20
non credo che non scriva nulla per tot mesi per poi tornare su Amazing dal post 800. Più probabile che scriva Cap fino all'avvicendamento su Spidey.
E quanto mancherebbe?
Ad ottobre escono Amazing 789&790, quindi l'800 uscirà in primavera. Sostanzialmente altri 5-6 numeri su Cap, magari per tirare le fila di SE con la redenzione di Steve. Avrebbe senso.

Citazione di: Jacopo il 21 Luglio 2017, 12:45:48
Se non ricordo male, stanotte è presente ad una conferenza Marvel.
Ho controllato ed oggi c'è la conferenza di Secret Empire, domani la Cup O'Joe. In una di queste penso proprio che annunceranno qualcosa.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 12:48:39
E quanto mancherebbe?
Ad ottobre escono Amazing 789&790, quindi l'800 uscirà in primavera. Sostanzialmente altri 5-6 numeri su Cap, magari per tirare le fila di SE con la redenzione di Steve. Avrebbe senso.
Cap Sam Wilson chiude con SE, giusto? Quindi sarebbe un volume per Steve Rogers post-SE, il che porterebbe la gestione a 6 volumi per Sam + 5 per Steve + miniserie SE. Sì, mi faccio i calcoli dei volumi per capire quanto mi costerà seguire la ristampa in volumi cartonati della Panini. :lolle:

La notte, 1961

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 12:48:39
E quanto mancherebbe?
Bhe non è che sta lì, solo a scrivere 6 numeri, tanto vale scrivere 2 testate, specialmente ora che si è tolto dalle palle quel perdente di un Falcon! :lolle:
Aspettiamo! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.