News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Allora, da quanto ho capito entrambe le serie chiudono questo mese con
- Captain America: Sam Wilson #24
- Captain America: Steve Rogers #19

Ad agosto nelle solicits c'è Captain America #25 (che presumo sia il numero conclusivo di entrambe le gestioni), mentre a settembre il numero di Generations (scritto sempre da Spencer).

Ad ottobre nulla, mentre uscirà quasi sicuramente il rilancio post SE sotto l'etichetta Legacy a novembre (ancora, però, da annunciare).

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2017, 13:06:12
Bhe non è che sta lì, solo a scrivere 6 numeri, tanto vale scrivere 2 testate, specialmente ora che si è tolto dalle palle quel perdente di un Falcon! :lolle:
Aspettiamo! :ahsisi:
Questa è un'altra ipotesi, ma bisogna vedere la periodicità di Amazing.

Man of Steel

Probabilmente è solo un modo per tenere segreto il post-SE, anche perchè, col Legacy number, la testata di Cap dovrebbe raggiungere un numero speciale se non sbaglio?
Bho, poi non so come ragionano, specialmente con questi renumbering.

Per Spidey, secondo me sarà twice monthly, comunque la vedo grigia, secondo me Slott romperà le scatole ancora per un bel po'.
Mentre un'ALTRA testata su Spidey...quello sarebbe fattibile e molto più probabile per come la vedo io. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

idrag

Ma nello stesso rumor che dava Spencer su Amazing, si parlava dello scrittore di pantera nera su Cap.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2017, 13:18:44
Probabilmente è solo un modo per tenere segreto il post-SE, anche perchè, col Legacy number, la testata di Cap dovrebbe raggiungere un numero speciale se non sbaglio?

Per Spidey, secondo me sarà twice monthly, comunque la vedo grigia, secondo me Slott romperà le scatole ancora per un bel po'.
Mentre un'ALTRA testata su Spidey...quello sarebbe fattibile e molto più probabile per come la vedo io. :ahsisi:

Potrebbe voler dire che Peter Parker: The Spectacular Spider-Man durerà poco?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Per Slott sono tranquillo, è praticamente certo che lasci con il numero #800 :sisi:
Per Cap sì, se non sbaglio si parlava del numero #694, che guarda caso son giusto 6 numeri prima del #700 :ahsisi:

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 13:13:14
Allora, da quanto ho capito entrambe le serie chiudono questo mese con
- Captain America: Sam Wilson #24
- Captain America: Steve Rogers #19

Ad agosto nelle solicits c'è Captain America #25 (che presumo sia il numero conclusivo di entrambe le gestioni), mentre a settembre il numero di Generations (scritto sempre da Spencer).

Ad ottobre nulla, mentre uscirà quasi sicuramente il rilancio post SE sotto l'etichetta Legacy a novembre (ancora, però, da annunciare).

Secondo me riparte Cap con la numerazione complessiva di tutti gli episodi usciti sino ad ora, penso sarebbe una maxi-numerazione (solo fino a Waid siamo al 489... ed è stato vent'anni fa).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 13:24:39

Per Slott sono tranquillo, è praticamente certo che lasci con il numero #800 :sisi:
Per Cap sì, se non sbaglio si parlava del numero #694, che guarda caso son giusto 6 numeri prima del #700 :ahsisi:
#700!
Ricordavo bene.
Il giorno in cui Slott lascierà Spidey... :pray:
Non penso se ne andrà tranquillamente, farà qualcosa, un goodbye col botto! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Reeko il 21 Luglio 2017, 13:20:34

Potrebbe voler dire che Peter Parker: The Spectacular Spider-Man durerà poco?

Non seguo la testata, quindi non saprei, ma ci sta.
Tra Amazing, Spectacular, Web of... ha avuto molte testate! :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Murnau

Ora che ci penso, si parlava di Waid/Samnee per quei 6 numeri prima del 700.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

No Use For A Name

CitazioneNon penso se ne andrà tranquillamente, farà qualcosa, un goodbye col botto! :lolle:

Peter adotta un ragazzino orfano, lo addestra e poi gli lascia il posto. :lolle: :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Leonard13

Su Cap i rumor indicano Waid e Cotes,improbabile Spencer,ma non impossibile,su Amazing sembra proprio che Slott stia per lasciare con l'800,ma sono sempre e solo rumor.

Per come la vedo io,se con SE ha sparato tutte le cartucce su Cap,spero che Spencer vada su qualche altro personaggio,se continua,deve assolutamente "ricostruire" Steve Rogers.

Slott ha detto veramente tutto e di più sul ragno,diventando davvero imbarazzante,quindi mi andrebbe bene qualsiasi autore buono su amazing,che porti un po' di aria fresca.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2017, 13:35:39
Non penso se ne andrà tranquillamente, farà qualcosa, un goodbye col botto! :lolle:

Naaah, secondo me bene o male ripristina lo status-quo e poi lascia con l'#800. Il prossimo arc non a caso si chiama "The fall of Parker" :ahsisi:

Daredevil

Citazione di: Murnau il 21 Luglio 2017, 13:36:05
Ora che ci penso, si parlava di Waid/Samnee per quei 6 numeri prima del 700.
Sì, il rumor era questo, ma secondo me Spencer va avanti fino al #700. Poi magari arriveranno veramente Waid e Samnee e successivamente Coates.

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 21 Luglio 2017, 13:42:50
Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2017, 13:35:39

Naaah, secondo me bene o male ripristina lo status-quo e poi lascia con l'#800. Il prossimo arc non a caso si chiama "The fall of Parker" :ahsisi:
Anche questo è fattibile! :ahsisi:

Citazione di: Leonard13 il 21 Luglio 2017, 13:39:51
Su Cap i rumor indicano Waid e Cotes,improbabile Spencer,ma non impossibile,su Amazing sembra proprio che Slott stia per lasciare con l'800,ma sono sempre e solo rumor.

Per come la vedo io,se con SE ha sparato tutte le cartucce su Cap,spero che Spencer vada su qualche altro personaggio,se continua,deve assolutamente "ricostruire" Steve Rogers.

Slott ha detto veramente tutto e di più sul ragno,diventando davvero imbarazzante,quindi mi andrebbe bene qualsiasi autore buono su amazing,che porti un po' di aria fresca.
Andrebbe fatto, ed è qualcosa che dovrebbe fare solo Spencer!
Poi...se volesse lasciare Cap, vabbe...tanto ormai l'idea che mi ero fatto del Post-SE è andata a farsi benedire,  quindi...
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Kenshiro

Se Slott va via, io spero sempre in uno tra Zdarsky, Aaron o Kelly. Per me sono i più adatti per ridare linfa al Ragnetto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss