News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 4.0

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 01:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 24 Giugno 2017, 10:38:51
:quoto: :quoto:
Il procedimento è così semplice da risultare troppo difficile per Alonso.
:lolle: :lolle: :lolle:
La gente si è lamentata di Quesada, ma in realtà abbiamo avuto dei bellissimi comics in quel periodo, pure allora non avevano paura di osare, ma non lo hanno fatto attraverso cazzitine per fare contenti i sjw...
Alonso è il male puro, a volte dice certe cose durante le conferenze che ti fanno venire la pelle d'oca, ormai certe cose te le dicono in faccia senza troppi problemi, le commercialate che fanno ecc... non lo nascondono nemmeno un po'.
Quello che manca è uno schietto: "Questa è una rapina, alzate le mani perdenti!!1!!" :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: Professor Zoom il 24 Giugno 2017, 10:59:41
Peggior annuncio di sempre, manco i team creativi sappiamo.
Ma veramente. Una cosa squallidissima per ora.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Si specula su Donny Cates (visto che ha co-scritto l'ultimo numero), o di Ta-Nahisi Coates su captain america. Due ottimi scrittori

Leonard13

A questo punto penso proprio che Spencer se ne vada con Secret Empire o rimanga sulla nuova serie di Falcon.

Gli scrittori sono buoni e spero portano Cap su strade diverse da quelle battute da Remender e Spencer negli ultimi anni.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Daredevil

Se Spencer va all'Image la situazione sarebbe tragicomica. Invece che far ritornare come annunciato i grandi autori ne perderebbero un altro :lol:

Cosmonauta

Spencer per me va su Falcon.
Coates su Capitan America non so, vorrei finalmente un po' di respiro per Cap, quindi per un po' basta trame politiche.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: Cosmonauta il 29 Giugno 2017, 13:43:00
Coates su Capitan America non so, vorrei finalmente un po' di respiro per Cap, quindi per un po' basta trame politiche.
Figurati se va su Falcon, è un autore di punta.
Io invece spero che la serie di Cap continui ad avere risvolti politici e sociali. Di una serie puramente action/avventurosa fregherebbe poco.

Leonard13

Citazione di: Clint Barton il 29 Giugno 2017, 13:57:36
Io invece spero che la serie di Cap continui ad avere risvolti politici e sociali. Di una serie puramente action/avventurosa fregherebbe poco.
cap è sempre stato politico,solo che si contrapponeva il lato politico con il lato supereroistico/action/avventurosa,Brubaker trovava un equilibrio,Remender puntava più sull'action/avventura,mentre Spencer punta tutto sulla politica,credo che dopo la sua run ci sia bisogna di un equilibrio e di concentrarsi un po' di più sul pg,dato che dopo SE si troverà in una posizione strana.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Natasha Romanoff

Citazione di: Clint Barton il 29 Giugno 2017, 13:57:36

Quoto tutto.

A me andrebbe benissimo se Spencer cambiasse lidi, rimanendo però in Marvel.
Preferirei scrivesse Spider-Man così mi deciderei a seguirlo.  :asd:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

ciel

Ma manca ancora qualche serie da annunciare?
Non ho visto una cover/serie su Cap, inoltre mi sembrano poche le serie cosmiche (solo i Guardiani e Thanos).

Cosmonauta

Citazione di: Clint Barton il 29 Giugno 2017, 13:57:36Figurati se va su Falcon, è un autore di punta.

Potrà avere anche altre testate, non solo Falcon su cui per me rimarrà.
I risvolti politici in Cap vanno quando secondo me quando sono troppo equilibrati, Spencer è stato troppo eccessivo e di parte usanto l'Hydra come una sorte di alternativa a Trump e ai partiti nazionalisti che prendono più consensi.

L'ultimo Cap veramente valido nella sua interezza secondo me è quello di Ed Brubaker, Remender mi era piaciuto poco con la sua Dimensione Z e poi è durato poco il resto dovendo far posto gioco forza a Sam Wilson.

Anche se credo che a Spencer stesso un po' dispiacerebbe andare via da Cap dopo Secret Empire, anche perchè alla fine un Rogers normale non l'ha scritto.

Leonard13

Un altro rumour dice che il prossimo team creativo di Cap sarà Waid/Samnee,se così fosse hanno già i miei soldi,ma qualcosa mi dice che non sarà così,troppo bello per essere fatto dalla Marvel.
Marvels,Kurt Busiek.

Cosmonauta

Anche con quel grande team collaudato aspetterei a gioire vedendo a cosa lo costringono in Marvel Waid, tra Nuovissimi Avengers e Champions.
Molto dipenderà dalla libertà che Marvel concederà ai team e dalle direttive.