News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor & New Avengers

Aperto da Kyle, 02 Dicembre 2009, 17:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

elcaracol

ODDIO!!!!

Citazione di: Wally West™ il 12 Dicembre 2009, 16:19:13
secondo me, quando uscirà dovreste prendervi anche il tp/hc di gillen, finora merita quanto strac, dato che ne sta continuando le trame (e portandole ad una conclusione sembra). comunque non aspettatevi una vera e propria chiusura, a quanto ho capito tutto quello che stà succedendo andrà a confluire nell'ennesimo mega-crossoverone marvel (The Siege), che tra l'altro gia mi stà sulle palle perchè se ho capito bene ricicla l'idea di base di Civil War
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Green Lantern

capisci ora perchè stò cominciando a odiare i crossover marvel fatti ogni anno? una volta erano un evento straordinario, ogni tot di anni, adesso sono una cosa all'ordine del giorno.

elcaracol

Capisco e condivido pienamente...
Quelli brevi di un tempo erano belli anche in quanto eccezionali...
Ora è un'operazione di mercato pura.
Poi, comunque, se la storia è bella, si legge lo stesso, ma il principio infastidisce.
Nella fattispecie, per ora, DR non mi sta affatto dispiacendo...
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Dicembre 2009, 15:49:58
Grazie.  :D

Però Strachino ce l'ha per vizio, di mollare senza chiudere nulla, questa è già la terza volta.
Xkè 3 volta?

Murnau

Squadron Supreme
The Twelve
Thor
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

kaine jr

una delle serie di punta della panini , ma anche ottima serie avengers di bendis , thor di stacchino(anche se spesso ci mettono storie vecchia di thor che odio , non riearsco mai a finirle) e per completetare in bellezza di cap di brubaker.Cosi si vuole di più dalla vita?! :D

l'ultimo ancora lo devo prendere , chi l'ha letto??com'è?

Green Lantern

Kyle

Appena finito di leggere, un altro ottimo numero dopo quello del mese scorso!  :D Su Thor bella prova di Djiurdjevic, che sostituisce egregiamente Coipel (anche se lo preferisco quando disegna cover). Tanta carne al fuoco: dalla rivelazione di Loki su Lady Sif alla svolta nella relazione sentimentale tra Bill e Kelda, con il ragazzo che decide di seguire la sua amata a Latveria (a giudicare da alcune previews pare che ci siano grossi piani per lui, nell'immediato futuro...). Sono l'unico ad aver notato che i balloons piccoli di Volstagg non sono stati tradotti?

Il finale di New Avengers # 50 mi ha spiazzato, e sono curioso di sapere quali saranno le conseguenze del gesto di Clint... :look: Simpatica l'idea di far disegnare a diversi artisti un personaggio del gruppo, immerso nei suoi pensieri (esilarante la parentesi con Spidey, che pensa di essere entrato nei Vendicatori nel momento sbagliato :asd:) durante lo scontro tra Hood e i suoi scagnozzi. Un discreto numero d'anniversario, dopotutto.

Buono pure Cap, anche se credevo che l'aver ripescato un personaggio come la Torcia Umana originale avesse avuto dei risvolti differenti... Bucky che non può presenziare alle sue esequie mentre il feretro viene accompagnato da Osborn/Iron Patriot e i suoi Dark Avengers è davvero una scena molto triste.  :cry:

American_Gaijin89

THOR 133

17x26, S., 80 pp., col.€ 3.30

"Il nuovo Mago Supremo è scelto, e arriva il momento del confronto finale fra i Nuovi Vendicatori e Hood... Ma è finita davvero? Di Brian Michael Bendis e Billy Tan. Segue un episodio molto speciale di Capitan America... e parliamo di Steve Rogers, vi basta? Storia di Ed Brubaker, disegni del leggendario Gene Colan! Atterraggio morbido con "Le Storie di Asgard" di Stan Lee e Jack Kirby!"
----------------------------------------

Un tuffo nel passato con Gene Colan, Lee e Kirby :asd:

Clark Kent

ThePNZ

Le storie di Asgard io le ho saltate... non mi attirano!
Thor di Strac, New Avengers e Capitan America sono tra le migliori serie di casa Marvel. Attendo Reborn.
New Avengers 54 azione a non finire! Il nuovo mago supremo!!

SilverSurfer

Le storie di Thor diventano sempre più avvincenti....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda i vendicatori (che poi non mi va neanche di chiamarli così vista la moltitudine di gruppi che utilizzano quel nome), le storie sono carine... niente di entusiasmante, ma sicuramente carine! Ho avuto il piacere di conoscere Jericho! Simpaticissimo e a quanto pare anche discretamente forte..... non ai livelli di Strange ovviamente. Del nuovo mago supremo che ne pensate???? Io speravo nel giovane vendicatore figlio di Scarlet... ma purtroppo.......... :(

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

American_Gaijin89

THOR 134
THOR & I NUOVI VENDICATORI - DARK REIGN

17x26, S., 80 pp., col. € 3.30

"La lunga saga che ha riportato Thor alla vita e Asgard sulla Terra giunge finalmente a una conclusione... che potrebbe essere tragica per dei e mortali! Di J.M. Straczynski e Marko Djurdjevic. Gli uomini di Hood hanno un asso nella manica e potrebbero infliggere un durissimo colpo ai Nuovi Vendicatori! Di Brian Michael Bendis e Stuart Immonen. Seconda (e ultima!) parte per il Capitan America del leggendario Gene Colan! "

-----------------------------------------------------------------------------------------

Numero finale del Thor di Strac o sbaglio ?  :hmm:

lukus

Ultimo numero di una run splendida!
Stracchino, Oliver e Djurdjevic hanno fatto un signor lavoro peccato che Strack se ne sia andato e abbia lasciato....
Non vedo l'ora di leggere quest'ultimo numero e rileggermi tutta la run ad un fiato!

SilverSurfer

Citazione di: lukus il 14 Maggio 2010, 22:20:12
Ultimo numero di una run splendida!
Stracchino, Oliver e Djurdjevic hanno fatto un signor lavoro peccato che Strack se ne sia andato e abbia lasciato....
Non vedo l'ora di leggere quest'ultimo numero e rileggermi tutta la run ad un fiato!
:ahsisi:

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....