News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Principessa Leia - di M. Waid & T. Dodson

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2015, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Sicuramente è di molto inferiore a SW di Aaron e anche alle altre due serie edite in Italia. Secondo me, il primo numero di Kanan da solo si mangia i due di Leia.

Mi sono piaciute le vignette che raffigurano Leia bambina su Alderaan. Per il resto, la trama è forse interessante (come dice Luke ricorda Sinestro), ma lo svolgimento è banale. I disegni tutto sommato, superato l'impatto iniziale, non sono così scadenti. Si allineano alla mediocrità della storia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Settembre 2015, 00:08:06
Secondo me, il primo numero di Kanan da solo si mangia i due di Leia.

Lo puoi dire forte!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Si anche a me non dice nulla questa serie. Francamente un po' mi sorprende però Waid ultimamente sta perdendo colpi (Hulk, Shield, Leia). La serie sembra comunque essere pensata per un target molto giovane. Peccato perché il personaggio si prestava a sviluppi molto più interessanti.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto Princess Leia #2

Ripeto a me non sta dispiacendo. Vediamo come se la caverò la principessa :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

STAR WARS 4: Principessa Leia
NUOVA SERIE (2015)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Princess Leia #3
PANINI COMICS

La missione di Leia la porterà nel pericoloso pianeta sotterraneo Sullust, mentre l'Impero è sulle sue tracce!

Azrael

Letto Princess Leia #3

Ancora una volta Leia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ripeto per me è una mini valida, poi se le aspettative sono alte è un altro conto.

MadMack

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:40:09
Ripeto per me è una mini valida, poi se le aspettative sono alte è un altro conto.
Az, credo che hai centrato il punto.
Comprimario che si fa leggere ma che impone aspettative bassine.

Devo essermi perso rispetto a SW come si pone cronologicamente.. Ma mentre leggevo ieri mi chiedevo come fa Leila a essere in due posti diversi contemporaneamente??
Devo informarmi....

Azrael

Citazione di: MadMack il 08 Ottobre 2015, 11:48:35
Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:40:09
Az, credo che hai centrato il punto.
Comprimario che si fa leggere ma che impone aspettative bassine.

Devo essermi perso rispetto a SW come si pone cronologicamente.. Ma mentre leggevo ieri mi chiedevo come fa Leila a essere in due posti diversi contemporaneamente??
Devo informarmi....

A livello cronologico non ti so aiutare, comunque sicuramente non nello stesso momento di Star Wars :ahsisi:
Presto mi rivedo i film :sisi:

MadMack

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:50:07
Presto mi rivedo i film :sisi:

Io l'ho rivisto proprio prima di iniziare a leggere il numero 1!!  :sisi:

Arkin Torsen

Sono a metà dell'ultimo numero e non credo che lo finirò, almeno non con piacere.
Una stupidaggine noiosa e disegnata male.
Per me non è questione di aspettative, perché erano già basse: Leia non mi è simpatica e Waid non mi fa impazzire. Semplicemente, trovo che la mini sia scritta male, disegnata peggio, e non abbia niente da dire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Paulf0

Concordo, dopo una vignetta già sbadiglio.. Ho deciso che non leggerò Leia nello spillato fin quando non finirà, poi proverò a leggerlo dall'inizio alla fine tutto d'un fiato
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Mordecai Wayne

L'ultimo numero è brutto forte.
Quando sono giunto alla scena in cui R2-D2 guida una macchinina volante mi sono cadute le braccia.
Waid che combini? Tra questa mini e Shield ha toccato proprio il fondo.
Se a questo aggiungiamo i disegni abbozzati di Dodson ecco che abbiamo il quadro completo. Un brutto quadro purtroppo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

Letto il secondo numero,non mi sta convincendo per niente, la trama già non è esaltante ma ci può stare,però la realizzazione lascia un po' a desiderare,i momenti migliori sono i flashback, i disegni invece spesso sono proprio buttati via

Azrael

STAR WARS 5: Principessa Leia
NUOVA SERIE (2015)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Princess Leia #4
PANINI COMICS

Continua anche la missione di Leia di trovare tutti i superstiti di Aldeeran, braccati dall'Impero!

Man of Steel

Mini che si è persa di molto verso i numeri finali :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.