News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Principessa Leia - di M. Waid & T. Dodson

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2015, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto Princess Leia #4

Ho gradito anche questo numero, ripeto il problema principale sono le aspettative.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2015, 10:38:40
Sono a metà dell'ultimo numero e non credo che lo finirò, almeno non con piacere.
Una stupidaggine noiosa e disegnata male.
Per me non è questione di aspettative, perché erano già basse: Leia non mi è simpatica e Waid non mi fa impazzire. Semplicemente, trovo che la mini sia scritta male, disegnata peggio, e non abbia niente da dire.
:quoto:
Anche se questo numero l'ho trovato un pelino migliore dei precedenti, forse perché parlano poco e si concentra tutto sull'azione xD

Citazione di: MadMack il 08 Ottobre 2015, 11:48:35
Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:40:09
Ripeto per me è una mini valida, poi se le aspettative sono alte è un altro conto.
Az, credo che hai centrato il punto.
Comprimario che si fa leggere ma che impone aspettative bassine.

Devo essermi perso rispetto a SW come si pone cronologicamente.. Ma mentre leggevo ieri mi chiedevo come fa Leila a essere in due posti diversi contemporaneamente??
Devo informarmi....

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:50:07
Citazione di: MadMack il 08 Ottobre 2015, 11:48:35
Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2015, 11:40:09
Ripeto per me è una mini valida, poi se le aspettative sono alte è un altro conto.
Az, credo che hai centrato il punto.
Comprimario che si fa leggere ma che impone aspettative bassine.

Devo essermi perso rispetto a SW come si pone cronologicamente.. Ma mentre leggevo ieri mi chiedevo come fa Leila a essere in due posti diversi contemporaneamente??
Devo informarmi....

A livello cronologico non ti so aiutare, comunque sicuramente non nello stesso momento di Star Wars :ahsisi:
Presto mi rivedo i film :sisi:

Questa mini si colloca immediatamente dopo il finale di una nuova speranza,mentre la serie principale successivamente ma prima dell'impero colpisce ancora

Skas

Letto il quarto numero, l'ho trovato un po' confusionario e scritto un po' frettolosamente con diverse parti date per scontate e come in tutti i numeri un dodson che abbozza diverse tavole.
Per fortuna il prossimo è l'ultimo numero

Arkin Torsen

Carina la citazione grafica alla sequenza Aiutami Obi-Wan Kenobi. Per il resto, malgrado non si raggiunga ancora la sufficienza, questo penultimo numero della mini si è rivelato meno brutto dei precedenti. Vedremo il mese prossimo come andrà a finire questa vicenda che, devo ammettere, con le ultime pagine mi ha incuriosito.
I disegni sono davvero tirati via.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2015, 14:22:50
Carina la citazione grafica alla sequenza Aiutami Obi-Wan Kenobi. Per il resto, malgrado non si raggiunga ancora la sufficienza, questo penultimo numero della mini si è rivelato meno brutto dei precedenti. Vedremo il mese prossimo come andrà a finire questa vicenda che, devo ammettere, con le ultime pagine mi ha incuriosito.
I disegni sono davvero tirati via.
Letto e quoto tutto sino all'ultima virgola.
Sin qui questa serie mi aveva parecchio annoiato ma quest'ultimo numero l'ho trovato parecchio riuscito. Ora spero in una buona conclusione.
I disegni sono davvero al minimo sindacale.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

STAR WARS 6: Principessa Leia
NUOVA SERIE (2015)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Princess Leia #5
PANINI COMICS

Si conclude la ricerca dei superstiti di Alderaan di Leia con la Principessa in mano all'Impero! Un numero imperdibile che chiude il primo ciclo narrativo.

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Letto Princess Leia #5

Dai, come finale non è male.
Era evitabile come mini, ma presa per quel che è va bene.

Arkin Torsen

Un finale non indimenticabile ma salvabile! Il discorso di Leia è emozionante e restituisce carisma alla principessa.
Dopo un avvio e uno sviluppo scarsissimi, i due capitoli conclusivi mi consentono di assegnare un 5 a questa mini che, in fin dei conti, Waid ci e si poteva risparmiare.

Mordecai Wayne

Finale frettoloso e posticcio. Tra l'altro parecchie cose non hanno nemmeno molto senso e si arriva in taluni casi a stravolgere quanto letto in precedenza. Mah!
Disegni passabili ma sembrano buttati via, un po' come la sceneggiatura.
Speriamo bene ora per la mini su Lando...

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Harry Caul

supermox

Secondo me è stato un arc discreto... Godibile il giusto ma, a mio parere, nulla di SW e limitrofi è particolarmente bello.

Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Dicembre 2015, 14:09:01
Finale frettoloso e posticcio. Tra l'altro parecchie cose non hanno nemmeno molto senso e si arriva in taluni casi a stravolgere quanto letto in precedenza. Mah!
Disegni passabili ma sembrano buttati via, un po' come la sceneggiatura.
Speriamo bene ora per la mini su Lando...

:quoto:
Veramente una mini passabile e mediocre da tutti i punti di vista,che cerca di fare dei cliché il suo punto di forza fallendo miseramente

Azrael

STAR WARS: Principessa Leia

17x26, C., 112 pp., col.|12€
Contiene: Princess Leia #1-5
PANINI COMICS

Il suo pianeta Alderaan è stato distrutto dalla Morte Nera, ma la Principessa Leia non ha mai smesso di combattere per l'Alleanza Ribelle! Sul pianeta Sullust l'Impero sta ammassando i profughi di Alderaan ed è un affronto che la loro Principessa non può ignorare! Ma cosa può fare una sola donna contro il potente Impero Galattico? Lo scopriremo presto!

Arkin Torsen

Brutta mini, scritta male e disegnata peggio.