News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Principessa Leia - di M. Waid & T. Dodson

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2015, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



STAR WARS: Principessa Leia

17x26, C., 112 pp., col.|12€
Contiene: Princess Leia #1-5
PANINI COMICS

Il suo pianeta Alderaan è stato distrutto dalla Morte Nera, ma la Principessa Leia non ha mai smesso di combattere per l'Alleanza Ribelle! Sul pianeta Sullust l'Impero sta ammassando i profughi di Alderaan ed è un affronto che la loro Principessa non può ignorare! Ma cosa può fare una sola donna contro il potente Impero Galattico? Lo scopriremo presto!

----

STAR WARS 2-6: Principessa Leia
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€ Cad.
Contiene: Princess Leia #1-5
PANINI COMICS

Leia dovrà affrontare in prima persona il dramma della distruzione del suo pianeta natale, Alderaan.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Dodson è il disegnatore ideale per questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Vediamo com'è questa mini di 5. Waid dovrebbe essere una garanzia  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Chissà com'è Waid nell'universo di SW? Non sono un suo fan...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

Primo numero molto introduttivo che non mi ha molto convinto, ma sono comunque curioso di vedere come continua. Disegni buoni, cover stupenda.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Arkin Torsen

Non amo i disegni di Dodson in generale, ma devo dire che su queste pagine è qncora peggio del solito. Sottotono è dir poco!
Venendo alla trama, si sente che è il primo numero, infatti Leia deve prendere confidenza con la nuova realtà di Alderaan e cercare per se stessa una collocazione. Sembra che Evaan possa essere un'ottima alleata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skas

Primo numero che non mi è piaciuto per nulla,ormai inizio a credere che Waid non faccia per me,(ho letto kingdome come e non mi ha detto nulla e lo stesso dicasi per il suo DD),anche dodson,che mi aveva stupito con la cover mi è sembrato abbia buttato lì i suoi disegni senza impegnarsi come avrebbe dovuto,peccato perché mi garba molto la colorazione


Azrael

Letto Princess Leia #1

A me è piaciuto, ovviamente per un giudizio più ampio aspetto i prossimi numeri  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Primo numero abbastanza interlocutorio. È vero che è solo l'inizio però certe dinamiche non mi hanno convinto per nulla. La principessa Leia non sembra nemmeno lei. Se fossimo al cinema si parlerebbe del classico fuori ruolo.
Spero che Waid nei prossimi numeri prenderà più confidenza con il mondo di Star Wars.
Dodson mi è parso anche lui un po' svogliato, o semplicemente troppo oberato di impegni. Basta fare un raffronto tra la copertina e i disegni della storia per rendersene conto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



STAR WARS 3: Principessa Leia
NUOVA SERIE (2015)


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Princess Leia #2
PANINI COMICS

La Principessa Leia riuscirà a salvare l'eredità di Alderaan e i suoi pochi superstiti?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

E' solo una mia impressione o Waid non riesce a farsi andare bene Leia? Sicuramente l'idea che sta dietro alla trama ci sta tutta, ma sa di già visto(Chi legge Sinestro sa).
Mentre Dodson lo trovo più adatto a serie supereroistiche con ragazzi, tipo i Giovani Titani oppure lo vedo meglio a disegnare serie Teen, tipo Archie o Squirrel Girl.
Per ora è Mah, mancano ancora 3 numeri alla fine, ma mi sembra un'occasione sprecata.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

MadMack


Citazione di: Luke-Logan il 02 Settembre 2015, 17:56:36
E' solo una mia impressione o Waid non riesce a farsi andare bene Leia? Sicuramente l'idea che sta dietro alla trama ci sta tutta, ma sa di già visto(Chi legge Sinestro sa).
Mentre Dodson lo trovo più adatto a serie supereroistiche con ragazzi, tipo i Giovani Titani oppure lo vedo meglio a disegnare serie Teen, tipo Archie o Squirrel Girl.
Per ora è Mah, mancano ancora 3 numeri alla fine, ma mi sembra un'occasione sprecata.
Quoto al 100%: trama scontata e disegni troppo teen.
Anzi, in questo numero pure la trama puzza di teen.

Paleso il mio sdegno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Revan

A me nel complesso era piaciuta (leggo USA), però è molto inferiore alla serie principale 

Signor Nessuno -> Revan