News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight

Aperto da Azrael, 23 Giugno 2015, 00:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

overminder78

Citazione di: Gianni_90 il 02 Ottobre 2015, 22:19:50
Ho giocato al piccolossimo episodio di dick....e sarebbe anche un dlc ?  <_<

ma soprattutto UN GIGA per 15 min in location trite e ritrite, con personaggi già visti!!! una volta su playstation, in 700 MB c'era un mondo...
overminder78.blogspot.it

Gianni_90

Delusione totale proprio

movieseeker84

Mi unisco a chi è rimasto deluso da questo DLC di Dick.. se possibile, questo è davvero durato meno di tutti gli altri!!!  :ph34r: Non a caso, su PS Store costa anche meno degli altri... "solo" 1,99€ per dieci minuti di filmato.. ehrm, gioco!  :asd:

Joe Kerr

Se dovessi fare una classifica dei DLC storia direi:

Batgirl
Cappuccio Rosso
Harley
Nightwing

toky91

Beh a me quello di Red Hood ha detto anche meno di Nightwing sinceramente, apparte la bossfight vabbè

overminder78

col senno di poi mi pento di aver comprato il season pass. Avrei potuto comprare ciò che mi piace davvero (tipo alcune batmobili e il pacchetto di Batgirl) e avrei speso molto di meno e poco alla volta
overminder78.blogspot.it

Professor Zoom

Oggi ho giocato ad alcune sfide e ho fatto quella che probabilmente è la mia migliore giocata in questo gioco. :batman:
Con Catwoman sono riuscito a superare i 100000 punti e fare un combo sopra il x100, so che in questo forum ci sono persone che fanno giocate del genere senza problemi, ma io mi sono gasato lo stesso.

Joe Kerr

Io sopra i 100 l'ho fatto solo col bestione con il minigun, quando all'inizio non capivo come abbatterlo!  :P

Azrael

Ma quindi il prossimo DCL quando esce? ormai sono passate quasi due settimane.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Uscito oggi l'aggiornamento per usare i personaggi nelle mappe, inoltre Sefton ha detto che i DLC usciranno a fine mese

Joe Kerr

Azrael

Si tratta di un aggiornamento automatico?

toky91

credo di si, devo ancora accendere la play

Azrael

Allora l'ho fatto poco fa, stasera o domani controllo, ma i personaggi si usano dentro il gioco principale? Non ho capito bene di che si tratta.

toky91

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2015, 16:38:57
Allora l'ho fatto poco fa, stasera o domani controllo, ma i personaggi si usano dentro il gioco principale? Non ho capito bene di che si tratta.
nono puoi usare i personaggi solo nelle sfide RA, anche perchè nella trama non so come avrebbero potuto implementarli  :ahsisi: lo stesso Sefton aveva risposto a questa richiesta appunto dicendo che la mappa di gioco così grande è studiata solo per Batman e i gadget.
Per il resto aspettiamo questo DLC di Catwoman che ormai le speranze che durino oltre i 15/20 minuti sono svanite  :asd: sto sperando che Season Infamy esca a novembre almeno, ma mi sa che lo tengono come finale in dicembre insieme alla skin di TDK di Nolan  :dyo:
che poi bisogna ritenersi anche fortunati ad averli i personaggi nelle sfide, se non ascoltavano le richieste dei giocatori non li avrebbero neanche messi tutti  :asd: