News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

She-Hulk - di C. Soule, J. Pulido

Started by Azrael, 20 June 2015, 11:08:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il Vol.2

Confermo la validità di questa serie e Pulido la rende più fresca.
Ottimo l'utilizzo di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Contento anche del formato di pubblicazione, me la tengo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jacopo

Ho ordinato il secondo volume.
Il primo mi era piaciuto, ma non mi aveva convinto del tutto.

supermox

Un Fumettaro

Questo è l'ultimo. La serie è terminata in due volumi.

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 04 December 2015, 19:37:37
Letto il Vol.2

Ottimo l'utilizzo di

Letto il secondo volume e concordo con te.
Questo volume mi è piaciuto più del primo anche grazie al triplo episodio sul processo a Cap e che mostra l'affinità di Soule alle tematiche legali. Una storia davvero ben strutturata e ben raccontata.
Da segnale il divertente cameo di una copia di Madrox!
Divertente la prima storia che vede quale comprimario Hank Pym e che rende credibile come mai prima la teoria della miniaturizzazione.
Un po' meno riuscito il finale che chiude le trame attorno al Dossier Blu apparso nei primissimi episodi. Troppa action e un colpo di scena, che sebbene interessante, non riesce a colpire quanto dovrebbe.
Belli i disegni di Pulido che a me piacciono molto anche se le sue scene d'azione dovrebbero essere migliorate.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Quote from: Mordecai Wayne on 08 December 2015, 11:56:21
Quote from: Azrael on 04 December 2015, 19:37:37
Letto il Vol.2

Ottimo l'utilizzo di

Letto il secondo volume e concordo con te.
Questo volume mi è piaciuto più del primo anche grazie al triplo episodio sul processo a Cap e che mostra l'affinità di Soule alle tematiche legali. Una storia davvero ben strutturata e ben raccontata.
Da segnale il divertente cameo di una copia di Madrox!
Divertente la prima storia che vede quale comprimario Hank Pym e che rende credibile come mai prima la teoria della miniaturizzazione.
Un po' meno riuscito il finale che chiude le trame attorno al Dossier Blu apparso nei primissimi episodi. Troppa action e un colpo di scena, che sebbene interessante, non riesce a colpire quanto dovrebbe.
Belli i disegni di Pulido che a me piacciono molto anche se le sue scene d'azione dovrebbero essere migliorate.

Appena terminato e quoto in pieno. Mi è dispiaciuto per il finale frettoloso ma nel complesso si è rivelata una buona serie come, del resto, tutte quelle all new Marvel now che stanno presentando in questa edizione cartonata.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DrHouse92

Con questi commenti credo proprio di prendere i due volumi :zuzu:

supermox

Letti entrambi i volumi.
Storia carina, bel personaggio. Solo il finale è stato un po' così.
Anche il formato cartonato merita.

DrHouse92

Li ho potuti sfogliare e devo dire che i disegni non sembrano il massimo, però ho visto che le storie non sono le solite supereroistiche il che è un punto positivo per me :ahsisi:

Paolo Papa

ragazzi, non scherziamo che javer pulido è un grandissimo!

cmq sono d'accordo con chi dice che il finale non è stato esaltato, anzi, ma il resto è stato davvero piacevolissimo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Quote from: DrHouse92 on 08 January 2016, 22:20:37
Li ho potuti sfogliare e devo dire che i disegni non sembrano il massimo, però ho visto che le storie non sono le solite supereroistiche il che è un punto positivo per me :ahsisi:
Certo, poi esalti i disegni di Freeway lol

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Quote from: Mordecai Wayne on 08 January 2016, 22:57:40

Quote from: DrHouse92 on 08 January 2016, 22:20:37
Certo, poi esalti i disegni di Freeway lol

So gusti Morde che ce voi fa' :lolle:

Jacopo

Finito il secondo volume.
Bella serie, ben scritta e ben disegnata (molto bravo Pulido).
Ho adorato la parte dedicata al processo.

Mordecai Wayne

She-Hulk: Legge e Disordine
Marvel Deluxe

Autori: Charles Soule, Ronald Wimberly, Javier Pulido
18.3x27.7, C., 320 pp., col.|33
Contiene: She-Hulk (2014) #1/12
PANINI COMICS

• Un nuovo inizio per Jennifer Walters!
• Uno studio legale in proprio, un'assistente che potrebbe nascondere un segreto, clienti sorprendenti... cosa potrebbe mai andare storto?
• E ancora: il (figlio del) Dottor Destino, Giant-Man, Hellcat, Capitan America, una cospirazione, un omicidio e una memorabile sfida in tribunale con Matt Murdock!
• In un solo volume, l'acclamato ciclo di She-Hulk scritto da Charles Soule (Daredevil) e disegnato da Javier Pulido (Hawkeye)!
Look!