News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Io AA l'ho giocato con mouse e tastiera, perché comodissimo, anzi, la telecamera con il mouse si riesce a muoverla ancor più comodamente, rispetto al pad. Comunque non so di che hardware disponi, ma AA non è poi così pesante come gioco, al massimo abbassi di un pò qualche settaggio.

The Joker

Io ero abituato a giocare a WoW con mouse e tastiera e in effetti ero abituato ad una rapidità di movimenti della camera con il mouse piuttosto alta, non sapevo come regolarmi con questo... Thanks :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Si può giocare a qualsiasi gioco con mouse e tastiera, alla fine tutto dipende dalla persona e con cosa si trova più comodo.

The Joker

Scusate se rompo ancora ma mi è capitato di leggere questo, attirato da ben 13 recensioni 1/5 su Amazon.com:

http://www.amazon.com/Batman-Arkham-Asylum-Pc/product-reviews/B001E8QA2E/ref=cm_cr_dp_hist_1?ie=UTF8&showViewpoints=0&filterBy=addOneStar

(andate alle recensioni)

Cosa sarebbe questo problema con Games For Windows Live? :hmm:
Voi l'avete riscontrato?
Cioè per salvare uno deve per forza accedere a questo servizio? :hmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Raven

Da quanto ho capito sì, un mio amico aveva lo stesso problema!
Eeeh questi son titoli da console.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

The Joker

Ma non c'è altro modo per salvare? :ph34r:
Dean? :dowson:

Dean Winchester

Non c'entra nulla che sono titoli per console, anzi AA non è mai nato per console, ma è stato un multipiattaforma fin da subito, e la qualità si è vista (sponsorizza Nvidia), altro che storie. Riguardo al problema del Windows Live devi registrarti sì, ma a me non ha dato assolutamente problemi. :huh:

The Dark Knight

Nemmeno a me ha dato mai problemi...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Vincent91

The Joker

Che figata di gioco :w00t:
L'ambientazione è pazzesca, la grafica, i dialoghi, il design dei personaggi... Tutto perfetto!
La Batmobile che bella che è poi :w00t:
Anche se adesso mi sono bloccato quasi all'inizio (5%) :lolle: perchè non riesco a capire come attivare delle ventole in un reparto del centro medico per salvare l'ultimo dei tre dottori e la guardia... C'è scritto di rompere il vetro e premere il pulsante per attivarle ma non posso scendere perchè c'è il gas :ph34r:
Boh, magari ora mi cerco qualche guida :lolle:

Buddy Baker

CitazioneBoh, magari ora mi cerco qualche guida

Prova a dare un'occhiata su youtube, ci sono i video con la spiegazione (parlo per esperienza)

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Dark Knight

Citazione di: The Joker il 02 Aprile 2011, 12:59:27
L'ambientazione è pazzesca, la grafica, i dialoghi, il design dei personaggi... Tutto perfetto!
Anche se adesso mi sono bloccato quasi all'inizio (5%) :lolle: perchè non riesco a capire come attivare delle ventole in un reparto del centro medico per salvare l'ultimo dei tre dottori e la guardia... C'è scritto di rompere il vetro e premere il pulsante per attivarle ma non posso scendere perchè c'è il gas :ph34r:

Ehhhhhh,pretendi un po' troppo! :sisi:  :asd: Ti servono dei gadget che con ogni probabilità non hai perchè devi lavorare a distanza sull'interruttore con il decodificatore a qaunto ricordo... :lolle:
Comunque il consiglio di guardare su youtube è ottimo perchè ci sono buone guide. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

The Joker

Citazione di: The Dark Knight il 02 Aprile 2011, 13:05:19
Citazione di: The Joker il 02 Aprile 2011, 12:59:27

Ehhhhhh,pretendi un po' troppo! :sisi:  :asd: Ti servono dei gadget che con ogni probabilità non hai perchè devi lavorare a distanza sull'interruttore con il decodificatore a qaunto ricordo... :lolle:
Comunque il consiglio di guardare su youtube è ottimo perchè ci sono buone guide. :sisi:

Eh, hai detto niente :lolle:
Non ho punti da spendere in nuovi gadget (per ora ho Batarang doppio, armatura rinforzata e la possibilità di prendere i nemici quando sono appeso ai gargoyle e appenderceli) e da quello che ho capito devo tagliare con il Batarang la corda a cui è appeso un tizio, fargli sfondare un vetro mentre cade e utilizzare un congegno che è all'interno...
Soltanto che non avendo Batarang radiocomandato o qualche aggeggio della Waynetech che faccia funzionare l'interruttore un volta che faccio cadere il tizio non so che fare... Tra l'altro sono bloccato nella stanza perchè non posso uscire finchè non libero il dottore e la guardia...
E mò? :lolle: :lolle: :lolle:

Buddy Baker

Ripeto, con un po' di pazienza su youtube trovi tutto!

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Si si ora sto cercando i video e penso anche di aver trovato quello giusto solo mi faceva ridere perchè sembra una situazione senza via d'uscita :lolle: