News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: vorador il 27 Febbraio 2011, 15:47:16
Citazione di: .:Azrael:. il 27 Febbraio 2011, 15:41:59
Citazione di: Lex Luthor il 27 Febbraio 2011, 15:38:49
Come posso usare Joker?
Ho la PS3 e ho scaricato dal Network l'estensione, l'ho installata ma il Joker non mi compare proprio nella modalità sfida! Dove lo trovo? :tsk:

verooo ora che ci penso tanto tempo fa l'ho scaricato anche io , ma non mi risultava mai ... se qualcuno ne sa di più  :+1:

Io sono riuscito ad usarlo! non mi è servito scaricarlo dal PSN.
Per usare Joker c'è bisogno di sbloccare tutte le sfide risolvendo anche gli indovinelli dell'Enigmista durante il gioco. Questo permette di sbloccare delle "challenge rooms" che poi possono essere giocate nei panni di Joker  :sisi:

ah allora tutto chiaro , mi sa che devo rifare tutto da 0 prima  :ahsisi:

:+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Io l'ho scaricato e nn ho avuto problemi. Mi pare cmque che nn lo trovate nella modalità sfida ma in contenuto scaricabile o in qualche altro coso come del resto lo stage di crime alley e quello dello spaventapasseri (che devo ancora scaricare)

Bruce Wayne

Il motivo potrebbe essere che avete scaricato quello della versione sbagliata:

Io ho la Game of the year edition e inizialmente avevo scaricato il joker per la versione normale e non andava.
Poi ho scaricato quella per la GOTY e si è risolto tutto.  :up:

Jonathan Crane

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Febbraio 2011, 18:06:51
Il motivo potrebbe essere che avete scaricato quello della versione sbagliata:

Io ho la Game of the year edition e inizialmente avevo scaricato il joker per la versione normale e non andava.
Poi ho scaricato quella per la GOTY e si è risolto tutto.  :up:

Ecco, avevo scaricato la versione normale, ed avendo la GOTY non funzionava. Ho rimediavo installando la versione giusta e mi sono divertito un po' con il Joker, troppo bello! :wub:
Figo il fatto che quando perdi viene Batman a "farti la morale", belle le mosse di J., soprattutto i K.O., molto salterino e pimpante :lolle:

Grazie mille, Bruce. :+1:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Slask

non era un bug..

fottutissimi denti nascosti in un ripiano superiore  :lolle:

The Dark Knight

:asd: In effetti sono un incubo i denti del Joker...io non lasciavo una stanza senza averli fatti tutti secchi...si fa per dire ovviamente perchè come si fa a fare secchi dei "giocattoli"? :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

ora con le sfide però è un'ammazzata finirle col massimo punteggio  :tsk:

Lucifer

Ci gioco qualche volta a scrocco a casa di un mio amico. Per ora sono arrivato nel momento in cui Batman prende il Bat-artiglio.

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

CappuccioRosso

Finalmente sono riuscito a finire il gioco al 100% nn mi riusciva finire alcune modalità sfida di solo pestaggio. Adesso mi manca di prendere l'ultimo trofeo cioè Perfezione fluidità Realizzare una combo perfetta usando tutte le mosse di combattimento di Batman ottenuto questo otterò anche quello di platino.

Caped Crusader

Citazione di: CappuccioRosso il 16 Marzo 2011, 16:24:41
Finalmente sono riuscito a finire il gioco al 100% nn mi riusciva finire alcune modalità sfida di solo pestaggio. Adesso mi manca di prendere l'ultimo trofeo cioè Perfezione fluidità Realizzare una combo perfetta usando tutte le mosse di combattimento di Batman ottenuto questo otterò anche quello di platino.
Quella è l'unica che mi manca. E' dannatamente difficile: per colpa sua ho i trofei al 97% :cry:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

CappuccioRosso

Citazione di: Caped Crusader il 16 Marzo 2011, 16:36:30
Citazione di: CappuccioRosso il 16 Marzo 2011, 16:24:41
Quella è l'unica che mi manca. E' dannatamente difficile: per colpa sua ho i trofei al 97% :cry:
Fatto, finito completamente, preso anche il trofeo di platino. @Caped Crusader Perfezione fluidità sembra più difficile di quello che sembra, alla fine risulta molto facile.

The Joker

Vale la pena comprarlo per pc, rende rispetto a PS3 e Xbox?
Non lo chiedo per qualcosa in particolare è che di console ora come ora ho solo la Wii ed è decisamente più per cazzeggiare con gli amici che per giocare a qualcosa che per il gusto di giocarci :asd:
A quanto dite che si trova, usato? :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Citazione di: The Joker il 26 Marzo 2011, 20:15:45
Non lo chiedo per qualcosa in particolare è che di console ora come ora ho solo la Wii ed è decisamente più per cazzeggiare con gli amici che per giocare a qualcosa che per il gusto di giocarci :asd:

A livello tecnico è ovvio che rende di più, ma i videogiochi per PC rendono SEMPRE al massimo per quanto riguarda il comparto tecnico, ergo la grafica è 10 volte migliore rispetto alla controparte console. Sarò di parte, però come gamer PC te lo consiglio sì, certo, poi dipende com'è la tua configurazione hardware, e a che risoluzione vorresti giocare. :look:

Gabe

Io ad esempio detesto giocare su PC e compro tutto solo per console... Pur conscio che sia assolutamente vero tutto quello detto sopra :)

Per il prezzo io ho trovato la GOTY usata alla Fnac a 9 € a novembre. Ripassandoci qualche giorno fa l'ho visto però a 19, forse si erano sbagliati... In ogni caso siamo fra i 10 e i 20 €, non di più. Per PC direi ancora meno!

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

The Joker

Citazione di: Dean Winchester il 26 Marzo 2011, 21:04:13
Citazione di: The Joker il 26 Marzo 2011, 20:15:45

A livello tecnico è ovvio che rende di più, ma i videogiochi per PC rendono SEMPRE al massimo per quanto riguarda il comparto tecnico, ergo la grafica è 10 volte migliore rispetto alla controparte console. Sarò di parte, però come gamer PC te lo consiglio sì, certo, poi dipende com'è la tua configurazione hardware, e a che risoluzione vorresti giocare. :look:

Guarda di hardware non ci capisco una fava, sono buono giusto a leggere le specifiche sulla confezione del videogioco e controllare su quella del pc se coincidono :look:
Comunque pensavo di usare come monitor la tv (32") visto che oramai quando uso i notebook/netbook li tengo sempre collegati...
Dici che è il caso di usare un joypad? Altrimenti com'è? :mmm:

Citazione di: Gabe il 27 Marzo 2011, 14:09:18
Io ad esempio detesto giocare su PC e compro tutto solo per console... Pur conscio che sia assolutamente vero tutto quello detto sopra :)

Per il prezzo io ho trovato la GOTY usata alla Fnac a 9 € a novembre. Ripassandoci qualche giorno fa l'ho visto però a 19, forse si erano sbagliati... In ogni caso siamo fra i 10 e i 20 €, non di più. Per PC direi ancora meno!

Guarda più che altro è che non ho voglia di comprare console nuove...
Non sono un videogiocatore serio (o almeno non più da quando sono uscito dal tunnel di World Of Warcraft, lì sì che erano cazzi :ph34r:) e non lo sono mai stato (tranne che per il precedente esempio :look:), ho preso la Wii giusto perchè l'ho trovata a un buon prezzo e con dei giochi piuttosto divertenti, non solo come party games (No More Heroes, Red Steel 2, Montster Hunter 3). Anche da questi comunque non mi faccio prendere troppo, magari dopo i primi giorni di fuoco quando ho tanta voglia di giocarci ci sto dietro un'ora e non sono assolutamente il tipo che deve finire il gioco al 100% (viste pure le mie scarse capacità :asd:).
Comunque per l'acquisto ho visto che non c'è problema, ho scoperto che ce n'è in vendita uno nuovo in Mercatino a 25euro e parlando con un mio amico poco fa ho scoperto che potrebbe addirittura regalarmene uno lui se lo ritrova :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/