News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cappellaio Matto

Citazione di: Bruce Wayne il 10 Febbraio 2011, 16:51:19
Quasi quasi lo rinizio in modalità difficile..

:ahsisi:

Mi sa che ti seguo a ruota, si.  :ahsisi:

Jonathan Crane

Anche io l'ho iniziato a modalità difficile, già si vede qualche cambiamento con Bane, un po' più decente, e i nemici comuni, che ti danno un po' più di filo da torcere (non molto, ma è già qualcosa).
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Vorador

Avendolo giocato in modalità difficile, mi sono reso conto che la vera differenza sta nella salute: uno schiaffo preso dal più inutile dei nemici te ne toglie metà

Slask

Citazione di: Lex Luthor il 10 Febbraio 2011, 16:50:18
Joker facilissimo, mi ha deluso parecchio come boss, potevano inventarsi qualcosa di meglio.

tra l'altro il Joker ingrossato dal Venom è un'idea della serie The Batman

Citazione di: Lex Luthor il 09 Febbraio 2011, 17:54:15
Gioco bellissimo, ma l'avventura finisce relativamente presto: trascinante com'è lo finisci in una manciata di giorni :lolle:

Ora devo trovare gli enigmi ecc... un po' deprimente girare senza incontrare anima viva però.

lo dicevo io che conviene trovarli man mano che si avanza nella storia...

Azrael

Citazione di: Slask il 27 Febbraio 2011, 02:47:56
Citazione di: Lex Luthor il 10 Febbraio 2011, 16:50:18
Joker facilissimo, mi ha deluso parecchio come boss, potevano inventarsi qualcosa di meglio.

tra l'altro il Joker ingrossato dal Venom è un'idea della serie The Batman

Si è vero , però è accaduto prima nei fumetti in un albo non pubblicato in italia però al posto del joker c'era l'enigmista  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Io l'ho quasi finito in modalità difficile... si nota l'aumento di difficoltà effettivamente, non invalicabile, almeno ci sono punti difficili da superare come quando nelle caverne ci sono i 7 armati, quando c'è l'internato mutato dal Titan e gli altri che continuano ad arrivare, oppure quando devi combattere i 20 nemici prima della fine del gioco, in queste occasioni ho perso molte volte. I boss, comunque, una volta capito il ragionamento, sono facilmente battibili.
Ciò non toglie che sia un grande gioco. ;)

Dean Winchester

Secondo me Asylum è stato ben dosato per quanto riguarda il livello di difficoltà. E' stato complicato sì, ma neanche poi così tanto come molti altri titoli dove la difficoltà era improponibile (es Metro2033)

Vorador

Questa domanda era stata già fatta in questo topic, mi pare, ma non riesco a trovarla:
esiste un fumetto che "precede" ciò che accade in Batman AA? Cioè tutto ciò che porta Batsy a catturare il Joker?

Dean Winchester

Citazione di: vorador il 27 Febbraio 2011, 13:32:42
Questa domanda era stata già fatta in questo topic, mi pare, ma non riesco a trovarla:
esiste un fumetto che "precede" ciò che accade in Batman AA? Cioè tutto ciò che porta Batsy a catturare il Joker?

Sì, esiste esiste. E' un fumetto prequel del videogioco, mostra quando Batman ferma il Joker prima che possa uccidere il Sindaco!

Anche Arkham City avrà un suo fumetto personale! :sisi:

Vorador

Citazione di: Dean Winchester il 27 Febbraio 2011, 13:34:13
Citazione di: vorador il 27 Febbraio 2011, 13:32:42

Sì, esiste esiste. E' un fumetto prequel del videogioco, mostra quando Batman ferma il Joker prima che possa uccidere il Sindaco!

E come si chiama? Si trova da qualche parte?   :bava:

Dean Winchester

Il fumetto si intitola Batman: Arkham Asylum - The road to Arkham, è un fumetto di 12 pagine. :sisi:

Guarda qui: http://batmanarkhamasylum.blogspot.com/2009/08/road-to-arkham-disponibile-online.html

Vorador

Jonathan Crane

Come posso usare Joker?
Ho la PS3 e ho scaricato dal Network l'estensione, l'ho installata ma il Joker non mi compare proprio nella modalità sfida! Dove lo trovo? :tsk:

Azrael

Citazione di: Lex Luthor il 27 Febbraio 2011, 15:38:49
Come posso usare Joker?
Ho la PS3 e ho scaricato dal Network l'estensione, l'ho installata ma il Joker non mi compare proprio nella modalità sfida! Dove lo trovo? :tsk:

verooo ora che ci penso tanto tempo fa l'ho scaricato anche io , ma non mi risultava mai ... se qualcuno ne sa di più  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Febbraio 2011, 15:41:59
Citazione di: Lex Luthor il 27 Febbraio 2011, 15:38:49
Come posso usare Joker?

verooo ora che ci penso tanto tempo fa l'ho scaricato anche io , ma non mi risultava mai ... se qualcuno ne sa di più  :+1:

Io sono riuscito ad usarlo! non mi è servito scaricarlo dal PSN.
Per usare Joker c'è bisogno di sbloccare tutte le sfide risolvendo anche gli indovinelli dell'Enigmista durante il gioco. Questo permette di sbloccare delle "challenge rooms" che poi possono essere giocate nei panni di Joker  :sisi: