News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: King Mob il 20 Dicembre 2010, 13:32:33
3-4 ore al giorno ? 3-4 ore alla notte casomai, giocavo fisso dalla mezza-una fino alle 4 almeno.   :asd:

Di giorno invece è capitato che ho giocato 2 ore, ma per esempio ieri sono arrivato anche alle 6-7 ore di gioco. Ho smesso di fare tutto il resto, tranne uscire con la mia tipa.  :lolle:

E ieri l'ho fatta venire da me e le ho fatto iniziare il gioco, ora anche lei ne è dipendente.  :lolle:

bravo coinvogila sempre di più  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Beh,sfido che l'hai fintio in poco tempo allora! :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Dicembre 2010, 13:35:41
3-4 ore al giorno ? 3-4 ore alla notte casomai, giocavo fisso dalla mezza-una fino alle 4 almeno.   :asd:

Di giorno invece è capitato che ho giocato 2 ore, ma per esempio ieri sono arrivato anche alle 6-7 ore di gioco. Ho smesso di fare tutto il resto, tranne uscire con la mia tipa.  :lolle:

E ieri l'ho fatta venire da me e le ho fatto iniziare il gioco, ora anche lei ne è dipendente.  :lolle:

bravo coinvogila sempre di più  :batman:

Lei adora Batman, le ho fatto leggere Arkham Asylum, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro ed All Star Batman & Robin e lo ama profondamente. Lo ama ancora di più da quando lo ha visto prendere a mazzate Hal Jordan.  :asd:

Post Uniti: 20 Dicembre 2010, 13:47:13

Citazione di: The Dark Knight il 20 Dicembre 2010, 13:38:21
Beh,sfido che l'hai fintio in poco tempo allora! :sisi:

Già. Vorrei pure rigiocarci ma non avrei neanche uno scopo ora come ora. :\

Ho svelato già tutti i segreti.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: King Mob il 20 Dicembre 2010, 13:46:46
Citazione di: .:Azrael:. il 20 Dicembre 2010, 13:35:41
3-4 ore al giorno ? 3-4 ore alla notte casomai, giocavo fisso dalla mezza-una fino alle 4 almeno.   :asd:

Di giorno invece è capitato che ho giocato 2 ore, ma per esempio ieri sono arrivato anche alle 6-7 ore di gioco. Ho smesso di fare tutto il resto, tranne uscire con la mia tipa.  :lolle:

E ieri l'ho fatta venire da me e le ho fatto iniziare il gioco, ora anche lei ne è dipendente.  :lolle:

bravo coinvogila sempre di più  :batman:

Lei adora Batman, le ho fatto leggere Arkham Asylum, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro ed All Star Batman & Robin e lo ama profondamente. Lo ama ancora di più da quando lo ha visto prendere a mazzate Hal Jordan.  :asd:

Grandissimaaaaaaa  ti do un  :+1: per la ragazza fantastica che hai :batman:

King Mob

Bruce Wayne

King Mob

The Dark Knight

il conto alla rovescia per quando potrà giocarci.  :sisi: Tieni duro che ce la fai. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 20 Dicembre 2010, 16:13:00
il conto alla rovescia per quando potrà giocarci.  :sisi: Tieni duro che ce la fai. :sisi:

e preparati pure al fatto che una volta iniziato non vorrai più smettere  :ahsisi:

Bruce Wayne

il conto alla rovescia per quando potrà giocarci.  :sisi: Tieni duro che ce la fai. :sisi:

:ahsisi:

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Dicembre 2010, 16:13:41

e preparati pure al fatto che una volta iniziato no vorrai più smettere  :ahsisi:

Tanto avrò pause obbligate dal fatto che devo condividerla con mio fratello e dagli orari di lavoro..  :cry: :cry:

Azrael

Non so se era stata messa ma guardate quanto è bella

:batman:

The Dark Knight

Preferisco il costume tradizionale. :sisi: Molto più :batman:

Selina Kyle

E' ispirato al Batman di Morrison  :D

Una mela al giorno...

King Mob

Slask

Citazione di: King Mob il 17 Dicembre 2010, 11:52:05
Nuooo .. è poco longevo ? Che palle. T.T

bè, dipende..   se segui solamente la missione principale, senza soffermarti su enigmi o scoprire strade secondarie/nascoste, finisce abbastanza presto. cmq non è proprio corto, devi girarlo un bel po' il manicomio, anche avanti e indietro in posti dove sei già stato.

Post Uniti: 20 Dicembre 2010, 17:17:04

Citazione di: Cappellaio Matto il 17 Dicembre 2010, 14:02:48
Beh, il gioco l'ho completato, si.
Però non tutti gli indizi portati a casa.
In fondo, ironzolare senza sosta per un Arkham ormai vuoto in cerca di qualche oggetto non è che mi abbia poi preso tanto.
Stessa cosa per le missione... Fatte due per poi abbandonare. Stessa solfa tutte le volte (almeno per me, s'intende).

ma infatti come suggerivo un po' di pagine fa gli enigmi vanno trovati man mano che si fa la trama principale, sennò poi è normale che a trovarli tutti alla fine quando arkham è deserto è una palla  :P
le sfide pure andrebbero fatte di volta in volta, altrimenti diventano ripetitive  :ahsisi: