News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Spawn

Mi ricordo che me lo regalarono per il mio compleanno nell'estate in cui era uscito, all'inizio lo avevo snobbato, ma poi cominciato a giocare sono stato preso all'amo e non sono riuscito a staccarmene, l'ho finito almeno 4 volte.
Ambientazione scura, malata e semplicemente fantastica, personaggi azzeccatissimi, pareva di leggere un fumetto di batman perfetto...
Unica pecca: avrei voluto vedere un po' di più l'enigmista, ma non si può chiedere tutto

Arthur Curry

Ti quoto sull'Enigmista.
Sono arrivato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e mi sta piacendo tutto. La trama è sorprendentemente accurata e la giocabilità è fenomenale. Mi piacciono tantissimo i KO silenziosi e la paranoia che si diffonde tra i malvagi...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

The Dark Knight

Ho un bel probelma legao ad Arkham Asylum e Arkham city...mi sono spariti diversi files di gioco! Mi spiego meglio: ho installato entrambi i giochi nel pc e ci ho giocato senza problemi. Poi non li ho più toccati per diverso tempo...adesso che volevo riprenderli in mano non mi è possibile giocarci...quando inserisco il dvd di Arkham Asylum mi compare la schermata d'avvio, ma poi se provo a giocare mi dice "Il file specificato non è stato trovato". Se provo a disinstallare mi da questo errore: "0x80040702 impossibile caricare dll firewallInstallHelper. L'installazione verrà terminata". E quindi non riesco nemmeno a disinstallare. Controllando nelle cartelle di installazione, beh, ho scoperto che mancano diversi files, direi quasi tutti...Arkham city mi da invece un altro probelma: se inserisco il dvd mi da solo la possibilità di riparare/reinstallare, ma non funziona...e se provo a disistallare mi dice che mancano files e che devo contattare il produttore...in effetti, anche qui, i files mancano...non so proprio che fare. Grazie per eventuali aiuti!
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Raven

I giochi sono originali?
Non è che nel tempo hai scasinato qualcosa nelle cartelle?

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

The Dark Knight

I giochi sono ovviamente originali, nemmeno da chiederlo... :nono:
Non li ho proprio più toccati, nè questi due, nè altri giochi. Giusto adesso con Rome 2 e B&W2:battle of the gods ho ripreso a giochicchiare...
Ha sempre funzionato tutto alla perfezione. Ho visto che il messaggio di errore è comune,ma non ho trovato una soluzione... :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Gianni_90

Avete notato che quando fate l'attacco alato,se premete r2 o rt si vede l'attacco ma con la telecamera posta in avanti.

Azrael

Ho iniziato a giocarci un pò venerdi e l'ho finito oggi e sono al 77% per via degli enigmi e delle sfide, non credo di finirle  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fabbiolò

Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2013, 20:49:02
Ho iniziato a giocarci un pò venerdi e l'ho finito oggi e sono al 77% per via degli enigmi e delle sfide, non credo di finirle  :lolle:
io prima dell'estate me lo sono rifatto per la terza volta al 100%  :lol: . Arkham City purtroppo non ho avuto modo di rifinirlo ma avendolo finito già due volte mi accontento e direi che sono già pronto per il terzo capitolo  :batman:

magicgabri85

Che gioco stupendo!
me ne parlò per la prima volta un amico in treno per Lucca Comics ormai 4 anni fa
da allora mi sono innamorato e ogni tanto rigioco qualche missione....
Il secondo è più completo con missioni speciali ecc.ed è anche l'ultimo gioco a cui ho videogiocato,
ma di solito se mi capita,ogni tanto,rigioco a questo a cui sono più affezionato :wub:

Dean Winchester

Asylum vanta atmosfere, una trama e una narrazione di quest'ultima veramente di alto livello, diciamo che viene affossato da City e Origins solamente per le nuove meccaniche e contenuti vari.

Kenshiro

Che goduria battere i due Titani a livello difficile senza l'uso del Batarang. :wub:
In questi giorni ci sto rigiocando (l'avevo per XBOX 360, ma l'ho venduto assieme alla console ed ora l'ho ri-acquistato per PS3) e mi ci sto divertendo anche più della prima volta. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Consigli per le sfide fluidità? Mi manca solo il trofeo Oro Fluidità, ma vorrei capire se ottengo più punti dalle combo semplici accompagnate da KO a terra o da quelle accompagnate da Combo Varietà (tenendo ovviamente conto del bonus Cavaliere Perfetto). :hmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Ieri sera completo le due sfide combattimento da 50000 punti, e mi resta da fare solo quella da 30000 a tempo per ottenere l'ambito platino; stamane, accendo la PS3 per provarci e, magia, al primo round faccio tipo più di 15000 punti, procedo con gli altri due, calo un pò, ma riesco ad arrivare intorno ai 27000+ punti, arrivo all'ultimo e...scatafascio totale!
Sembro un completo n00b e non riesco neanche a finire la sfida in tempo, perdendo. Ero arrivato a 29700 circa punti e mi restavano da mettere KO altri 3 o 4 scagnozzi. :dowson:

Volevo morire. :asd:

:omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Luke-Logan

Ragazzi ma è normale che non mi vada avanti, arrivo alle pompe ne spengo 2 vado ad aspettare il Bestione nella sala da dove si accede a tutte le pompe,dove ci stanno 3 porte chiuse, ma poi non succede niente come mai?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Non mi ricordo praticamente più nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori