News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TaoTeo

Citazione di: Slask il 22 Febbraio 2012, 07:35:09
io qualche mese fa (giusto in tempo per l'acquisto del seguito!) l'ho completato al 100%  :P

ma che faticaccia, sopratutto con  quelle stramaledette sfide di combattimento..       è stata veramente dura...     

e non oso immaginare quanto sangue e lacrime dovrò versare per platinare Arkham City  :cry:

Complimenti per la perseveranza! Io ho abbandonato il "platinaggio" (o "millare" a seconda della console  :asd:) da un po' di tempo...
Batman A.A. me lo son goduto fino in fondo nella storia, giocandolo a difficoltà massima ma le sfide proprio non le voglio fare se devo odiare il gioco :nono:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Slask

ma infatti ciò che non concepisco dei giochi di nuova generazione (ps3 e xbox360) è questa ossessione da parte di molti giocatori (che di conseguenza ha portato i produttori di giochi ad adeguare i loro prodotti) di doversi incarnare a raggiungere traguardi impossibili...
voglio dire, non so se avete presente le Sfide degli Dei di God Of War..? Ecco quella roba lì UCCIDE il videogaming...

TaoTeo

Citazione di: Slask il 25 Febbraio 2012, 16:41:05
ma infatti ciò che non concepisco dei giochi di nuova generazione (ps3 e xbox360) è questa ossessione da parte di molti giocatori (che di conseguenza ha portato i produttori di giochi ad adeguare i loro prodotti) di doversi incarnare a raggiungere traguardi impossibili...
voglio dire, non so se avete presente le Sfide degli Dei di God Of War..? Ecco quella roba lì UCCIDE il videogaming...

:quoto: :sisi:

Clod

bè, si tratta di sfide che uno può scegliere di fare o meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Citazione di: Clod il 01 Marzo 2012, 17:21:56

ssssi, teoricamente è così. Ma ora con questa storia dei trofei, un gioco lo puoi avere completo al 100% solo se finisci TUTTO. Addirittura alcuni giochi con la trama principale li completi solo al 60/70%, che poi a vedere il riepilogo nella schermata home ti prende la rabbia  :lolle:

TaoTeo

Citazione di: Slask il 10 Marzo 2012, 18:51:48
Citazione di: Clod il 01 Marzo 2012, 17:21:56

ssssi, teoricamente è così. Ma ora con questa storia dei trofei, un gioco lo puoi avere completo al 100% solo se finisci TUTTO. Addirittura alcuni giochi con la trama principale li completi solo al 60/70%, che poi a vedere il riepilogo nella schermata home ti prende la rabbia  :lolle:
:quoto:

King Mob

Secondo me è un compromesso videoludico dovuto al fatto che obbiettivamente tutti i videogiochi di nuova generazione dagli anni 2000 in poi sono mooolto più semplici da completare dei vecchi videogames.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dean Winchester

E sono anche meno longevi :asd:

Slask

Arkham City per fortuna ha rimediato a questa cosa, l'ho trovato della giusta durata. E tra sidequest e sfide ci si può variegare molto l'esperienza.

Green Lantern

Ragazzi ho preso ieri questo gioco in versione GOTY, e nella confezione c'è il libretto che ti dice di andare a scaricare la "Sfida" per giocare come Joker in 4 nuove mappe sul PS Store, ma quando ci vado non trovo nulla di tutto ciò!!! Ci sono solo un paio di pacchetti a pagamento di Asylum, e un bel pò di altra roba di Arkham City, com'è possibile?

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 06 Maggio 2012, 13:13:03
Ragazzi ho preso ieri questo gioco in versione GOTY, e nella confezione c'è il libretto che ti dice di andare a scaricare la "Sfida" per giocare come Joker in 4 nuove mappe sul PS Store, ma quando ci vado non trovo nulla di tutto ciò!!! Ci sono solo un paio di pacchetti a pagamento di Asylum, e un bel pò di altra roba di Arkham City, com'è possibile?

Il Joker gratuito l'avevo scaricato però non mi ricordo come, fai una ricerca  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

l'ho fatta, non c'è! non riesco a capire perchè, forse ci vuole un codice?

ThePNZ

Citazione di: Hal Jordan il 06 Maggio 2012, 13:13:03

Non è che devi inserire qualche codice voucher?

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 06 Maggio 2012, 20:40:51
l'ho fatta, non c'è! non riesco a capire perchè, forse ci vuole un codice?

Non penso  :nono:
Non so come aiutarti  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Ultimamente l'ho ripreso e ho completato tutte le sfide dell'Enigmista che mi mancavano, compresa l'Ultima Cronaca di Arkham per la quale ho avuto bisogno di un aiutino (così come per 2-3 indovinelli a dire il vero). Ora mi mancano solo le sfide, ma penso che le farò solo per divertirmi e non completare il 100%.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)