News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 08 Ottobre 2011, 14:35:28
Az sei una pippa!!!! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
NN ti stare ad arrovellare i cervello finisci tutte le sfide e prendi tutti gli oggetti poi allora vedrai il 100% e tutto compreso il tuo 76% comprende anche le sfide

Ma grazieeeeee  :lolle: :lolle: :lolle:

io direi pignolo  :lolle: :lolle:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Sono arrivato a :

Sfide Enigmista 238 su 240
Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!
I due enigmi rimasti li ho trovati ma mi sa che non riuscirò a prenderli perchè si trovano al penitenziario precisamente in sala guardie dove all'interno è piena di gas  :tsk: le dovevo prendere prima di liberare quelle due guardie uffffff  :capocc:

questo posto per intenderci :

il gas mi sa che non si può togliere più  :(

Vorador

Citazione di: Azrael il 10 Ottobre 2011, 21:37:33
Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!
I due enigmi rimasti li ho trovati ma mi sa che non riuscirò a prenderli perchè si trovano al penitenziario precisamente in sala guardie dove all'interno è piena di gas  :tsk: le dovevo prendere prima di liberare quelle due guardie uffffff  :capocc:

il gas mi sa che non si può togliere più  :(

Dovresti usare il rampino per spaccare il muro dall'altra parte, raggiungi l'altra parte della stanza e poi lanci il batarang contro la ventola  :up:

BADBAT

Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!
I due enigmi rimasti li ho trovati ma mi sa che non riuscirò a prenderli perchè si trovano al penitenziario precisamente in sala guardie dove all'interno è piena di gas  :tsk: le dovevo prendere prima di liberare quelle due guardie uffffff  :capocc:

invece si che si può

Azrael

Citazione di: vorador il 10 Ottobre 2011, 21:57:46
Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!

Dovresti usare il rampino per spaccare il muro dall'altra parte, raggiungi l'altra parte della stanza e poi lanci il batarang contro la ventola  :up:

nei muri ci ero andato , non ci ero riuscito perchè l'interrutore che ho spaccato ero convinto si facesse con il sequeziatore criptografico e non ci avevo mai provato con il batarang  :lolle:

Grazie a tutti e due  :w00t:

aggiornamento:

Sfide Enigmista 240 su 240
Potenziamenti 20 su 20
Biografie 42 su 42
Sfide On line 10%
Totale 85%

Domani mi faccio le sfide... però ho notato una cosa nonostante abbia raccolto tutto mi rimane un messaggio non decifrato di "Arkham"  :mmm: Dove sarà nascosto?

Grazie ancora  :up:

Vorador

Citazione di: Azrael il 10 Ottobre 2011, 22:31:45
Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!
I due enigmi rimasti li ho trovati ma mi sa che non riuscirò a prenderli perchè si trovano al penitenziario precisamente in sala guardie dove all'interno è piena di gas  :tsk: le dovevo prendere prima di liberare quelle due guardie uffffff  :capocc:

Dovresti usare il rampino per spaccare il muro dall'altra parte, raggiungi l'altra parte della stanza e poi lanci il batarang contro la ventola  :up:

nei muri ci ero andato , non ci ero riuscito perchè l'interrutore che ho spaccato ero convinto si facesse con il sequeziatore criptografico e non ci avevo mai provato con il batarang  :lolle:

Grazie a tutti e due  :w00t:

aggiornamento:

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 42 su 42
Sfide On line 10%
Totale 85%

Domani mi faccio le sfide... però ho notato una cosa nonostante abbia raccolto tutto mi rimane un messaggio non decifrato di "Arkham"  :mmm: Dove sarà nascosto?

Grazie ancora  :up:

Vuoi che te lo dico?  :P

Post Uniti: 10 Ottobre 2011, 23:05:47

Le sfide (soprattutto quelle di combattimento) sono una menata infinita...mi hanno fatto buttare un cellulare  <_<

Azrael

Citazione di: vorador il 10 Ottobre 2011, 23:04:36
Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!

nei muri ci ero andato , non ci ero riuscito perchè l'interrutore che ho spaccato ero convinto si facesse con il sequeziatore criptografico e non ci avevo mai provato con il batarang  :lolle:

aggiornamento:

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 42 su 42
Sfide On line 10%
Totale 85%

Domani mi faccio le sfide... però ho notato una cosa nonostante abbia raccolto tutto mi rimane un messaggio non decifrato di "Arkham"  :mmm: Dove sarà nascosto?

Dove c'è la mappa nascosta di Arkham City? che domani sblocco nella residenza di arkham  :lolle:

Ma si puoi dirlo tanto ormai il gioco l'ho concluso come vedi  ^_^

Vorador

Citazione di: Azrael il 10 Ottobre 2011, 23:06:29
Sono arrivato a :

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 41 su 42
Sfide On line 6%

Senza aiuti internet!!!

aggiornamento:

Potenziamenti 20 su 20
Biografie 42 su 42
Sfide On line 10%
Totale 85%

Dove c'è la mappa nascosta di Arkham City? che domani sblocco nella residenza di arkham  :lolle:

Ma si puoi dirlo tanto ormai il gioco l'ho concluso come vedi  ^_^

Hai presente nell'ala di massima sicurezza, quella col pavimento elettrificato. proprio vicino alla stanza col gas di cui parlavamo? Ecco ad un certo punto c'è un ufficio tra le celle che deve essere raggiunto facendo le scale (mi pare dove si acquisisce per la prima volta il decriptatore). Dentro quell'ufficio se guardi per terra in modalità scansione, trovi l'ultima cronaca di Arkham! :up:

PS
Scusa se magari non sono troppo chiaro, ma non ci gioco da molto e, nonostante mi ricordo della stanza in questione, mi sono dimenticato completamente i nomi delle varie aree  :P

Post Uniti: 10 Ottobre 2011, 23:28:42

Azrael

@vorador

Non ho resistito e ho fatto quest'ultima che mi hai detto tu e ho anche rotto il muro dove ci sta la mappa per il nuovo gioco di "Arkham City"  :P

il 15% che mi rimane da fare sono solo sfide on line  :ahsisi: (le farò in questi giorni con più calma)

:batman:

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Square Enix Puts Its Stamp On 'Batman: Arkham Asylum' With New Action Figures

Il resto delle immagini: http://www.comicsalliance.com/2011/10/12/batman-arkham-asylum-square-enix-action-figures/

CappuccioRosso

:w00t: Sono quelle classiche belle esagerate come il loro prezzo!!!

Slask

Le sfide (soprattutto quelle di combattimento) sono una menata infinita...mi hanno fatto buttare un cellulare  <_<

non lo dire a me, io sono bloccato da mesi con solo due sfide da completare  :cry:  ma per quanto mi ammazzi, ogni volta mi mancano sempre quei 2000/3000 punti per fare il massimo...

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2011, 00:10:15
il 15% che mi rimane da fare sono solo sfide on line  :ahsisi: (le farò in questi giorni con più calma)

sfide online?  :look:

TaoTeo

Io ho completato la storia raccogliendo tutto... insomma, mi mancano solo delle sfide ma, dopo averne fatte alcune ho deciso di smetterla (almeno momentaneamente) per evitare di arrivare ad odioare uno dei giochi che mi è piaciuto di più degli ultimi anni! -_-
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Slask

io qualche mese fa (giusto in tempo per l'acquisto del seguito!) l'ho completato al 100%  :P

ma che faticaccia, sopratutto con  quelle stramaledette sfide di combattimento..       è stata veramente dura...     

e non oso immaginare quanto sangue e lacrime dovrò versare per platinare Arkham City  :cry: