News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Se non avesse fatto quella faccia assurda nella prima foto sarebbe stato molto meglio... :sisi: :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

CappuccioRosso

Clod

oh, finalmente sono riuscito a trovare tutti i trofei dell'enigmista :batman:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 14 Settembre 2011, 12:02:00

io ci ho giocato solo una volta l'anno scorso e poi ultimato la missione (64%) ho lasciato perdere  :lolle:
però appena ritorno da roma ho intenzione di giocarci di nuovo da 0 cosi mi preparo per arkham city!!!
A roma mi devi spiegare un pò come fare a trovarli tutti  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

ti dico, alla fine me ne rimanevan veramente pochi, l'unica è trovare le mappe che segnalino la posizione, dopo è più facile come cosa, anche se alcuni (come quelli presso le caverne e la bat-caverna) sono più ostici da individuare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2011, 12:16:56

io ci ho giocato solo una volta l'anno scorso e poi ultimato la missione (64%) ho lasciato perdere  :lolle:
però appena ritorno da roma ho intenzione di giocarci di nuovo da 0 cosi mi preparo per arkham city!!!
A roma mi devi spiegare un pò come fare a trovarli tutti  :asd:

Basta cercare su internet o youtube per quelli più complicati.  :up:

CappuccioRosso

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2011, 12:20:42

io ci ho giocato solo una volta l'anno scorso e poi ultimato la missione (64%) ho lasciato perdere  :lolle:

Basta cercare su internet o youtube per quelli più complicati.  :up:
Deh ma così nn c'è gusto

Bruce Wayne

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Settembre 2011, 20:22:59
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Settembre 2011, 12:20:42

Basta cercare su internet o youtube per quelli più complicati.  :up:
Deh ma così nn c'è gusto

Concordo. Ma se uno proprio non riesce è più facile così che non facendoseli spiegare a voce..  :ahsisi:

Azrael

Ho finito di superare bane da poco  :batman:
Finora nessun problema di particolar rilievo!
Voglio vedere dove riesco ad arrivare di percentuale facendolo da 0 e con pignoleria  :ahsisi:

Azrael

Dopo 3 giorni pieni e mezzo sono arrivato a scontrarmi con il joker  :sisi:
Domani lo finisco con calma ... :ahsisi:

Ma per curiosità se riesco a prendere tutti i "?" ecc ecc a quanto arrivo di percentuale? avevate detto 84% circa se non erro  :mmm:
E poi il resto erano le sfide o no?

cybertroniano

si devi raccogliere tutti i ?, risolvere le sfide  ( a proposito 6 riuscito a risolverle tutte??? io no, me ne mancano 2) e poi se non erro dovresti decifrare anche tutte le cronache di arkham. a è vero anche raccogliere  i nastri e distruggere le dentiere col batarang. solo svolgendo queste serie di azioni lo completerai al 100 per 100!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

ThePNZ

Si per il 100% devi completare tutte le sfide.

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 06 Ottobre 2011, 23:06:30
si devi raccogliere tutti i ?, risolvere le sfide  ( a proposito 6 riuscito a risolverle tutte??? io no, me ne mancano 2) e poi se non erro dovresti decifrare anche tutte le cronache di arkham. a è vero anche raccogliere  i nastri e distruggere le dentiere col batarang. solo svolgendo queste serie di azioni lo completerai al 100 per 100!!!

No , ho provato a farne un paio ma in maniera molto veloce! Ci proverò finito il gioco vero e proprio!  :ahsisi:
Sono arrivato a tipo 18/19 potenziamenti su 20  :ahsisi:
Engmi qualche 160-180 su 240
I nastri ancora me ne mancano un pò  :ahsisi:
Le statue invece non so quanto ne ho preso ma erano molte  :ahsisi:
Sono curioso di trovare anche la stanza nascosta dove c'è la mappa del prossimo gioco  :w00t:

Azrael

Ieri ho sconfitto il joker alla prima botta!
Ho concluso il gioco con il 76%
Sfide Enigmista 163 su 240
Potenziamenti 19 su 20
Biografie 23 su 42
Sfide 6%

La settimana prossima riprendo per cercare di concludere tutte le cose mancanti...
la mia domanda è una:

Il 76% arriverà a 100%? oppure si ferma a 84% e poi devo fare la somma tipo 84% + 16% di sfide ?

perchè per ora come scritto sopra ho: 76% Gioco completato e 6% di sfide che sommate dovrebbero fare 82% o sono due cose a parte?  :mmm:

CappuccioRosso

Az sei una pippa!!!!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
NN ti stare ad arrovellare i cervello finisci tutte le sfide e prendi tutti gli oggetti poi allora vedrai il 100% e tutto compreso il tuo 76% comprende anche le sfide