News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 28 Aprile 2011, 15:43:21
Citazione di: The Dark Knight il 28 Aprile 2011, 15:40:58
Ma così non lo finirà mai se ogni volta deve aspettare di sera, al buio e mentre piove  :lolle: :lolle: :batman:

Quello che ho pensato io! :lolle:

:stralol: :stralol: :stralol:
può guardare le previsioni del tempo cosi si sposta per l'italia per concluderlo nelle condizioni che desidera lui  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Se ha abbastanza soldi da noleggiarsi un jet privato lo può anche fare... :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

cybertroniano

:rolleyes: ah ah ah ma che spirito che avete ragazzi!!!!  :asd:
be qui in piemonte danno tre giorni di pioggia, se vuol venirlo a giocare a casa mia.... gli affitto la camera    :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

ArkhamAsylum_83

preso usato a 20 euro per ps3 ...lo avevo su pc ma voi sapevate che il gioco se none ra originale aveva dei bug?

The Dark Knight

Certo. Hanno programmato il tutto in modo da evitare che qualcuno con la copia pirata possa proseguire oltre un certo limite; si perdono determinate abilità, mi sembra di ricorda, tipo la possibilità di planare o di usare il rampino, non ricordo bene.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

ArkhamAsylum_83

col mio della ps3 vado tranquilllo invece vero?

Azrael

ArkhamAsylum_83

è molto lungo?io ho appena trovato gli appunti della D. Young!

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Maggio 2011, 22:51:48
è molto lungo?io ho appena trovato gli appunti della D. Young!

Non troppo , il giusto  :ahsisi:

ArkhamAsylum_83

è davvero bello comunque....che atmosfera

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 11 Maggio 2011, 12:54:43
è davvero bello comunque....che atmosfera

Non a caso è stato eletto gioco dell'anno  :batman:

The Dark Knight

E' un gran gioco  :sisi: Si respira un'atmosfera batmaniana ben fatta  :sisi: :batman:

ArkhamAsylum_83

Enigmista in figura fisica non si vede mai nel gioco giusto?o Pinguino?

Det. Bullock

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 12 Maggio 2011, 07:10:17
Enigmista in figura fisica non si vede mai nel gioco giusto?o Pinguino?
Nè l'uno né l'altro, anche se ti consiglio di risolvere tutti gli enigmi per dare il fatto suo a Nygma.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.