News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Tranquillo, se l'ho finito io quel gioco ti assicuro che può riuscirci chiunque!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Dean Winchester

Batman AA è un gioco semplicissimo, dovreste provare Metro 2033 piuttosto, una cosa assurda! :lol:

The Joker

A me piacerebbero di più giochi su questo genere :ahsisi:
Bella grafica, bei personaggi, non troppo difficile (neanche come intensità, mi scazzo se dopo 20 minuti perdo contro lo stesso boss per dire) con dei gustosi cinematic che inframmezzino il tutto... Decisamente :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Daredevil

Citazione di: The Joker il 02 Aprile 2011, 14:32:59
Citazione di: The Dark Knight il 02 Aprile 2011, 13:05:19
Citazione di: The Joker il 02 Aprile 2011, 12:59:27
Che figata di gioco :w00t:
L'ambientazione è pazzesca, la grafica, i dialoghi, il design dei personaggi... Tutto perfetto!
La Batmobile che bella che è poi :w00t:
Anche se adesso mi sono bloccato quasi all'inizio (5%) :lolle: perchè non riesco a capire come attivare delle ventole in un reparto del centro medico per salvare l'ultimo dei tre dottori e la guardia... C'è scritto di rompere il vetro e premere il pulsante per attivarle ma non posso scendere perchè c'è il gas :ph34r:
Boh, magari ora mi cerco qualche guida :lolle:

Ehhhhhh,pretendi un po' troppo! :sisi:  :asd: Ti servono dei gadget che con ogni probabilità non hai perchè devi lavorare a distanza sull'interruttore con il decodificatore a qaunto ricordo... :lolle:
Comunque il consiglio di guardare su youtube è ottimo perchè ci sono buone guide. :sisi:

Eh, hai detto niente :lolle:
Non ho punti da spendere in nuovi gadget (per ora ho Batarang doppio, armatura rinforzata e la possibilità di prendere i nemici quando sono appeso ai gargoyle e appenderceli) e da quello che ho capito devo tagliare con il Batarang la corda a cui è appeso un tizio, fargli sfondare un vetro mentre cade e utilizzare un congegno che è all'interno...
Soltanto che non avendo Batarang radiocomandato o qualche aggeggio della Waynetech che faccia funzionare l'interruttore un volta che faccio cadere il tizio non so che fare... Tra l'altro sono bloccato nella stanza perchè non posso uscire finchè non libero il dottore e la guardia...
E mò? :lolle: :lolle: :lolle:
Magari ricordo male, ma non c'è semplicemente da tirare un altro batarang sull'interruttore in modo da fermare la fuoriuscita di gas? :look:

ThePNZ

Anche io ricordo che c'era da colpire qualcosa in modo da azionare le ventole.

The Joker

Sì, in effetti era come diceva Matt :look:

Pardon, Hal :ahsisi:

HAL?! :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Joker

Finito!
Davvero bello, i cinematic erano una goduria... E quell'atmosfera, quando ti trovi a svolazzare qua e là sopra le teste di un branco di scagnozzi impauriti... :wub:
In effetti un pò ripetitivo in alcune parti lo è...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dean Winchester

Vero, quelle parti erano molto ripetitive.

Slask

Citazione di: Dean Winchester il 26 Marzo 2011, 21:04:13
ergo la grafica è 10 volte migliore rispetto alla controparte console.

veramente non ho notato tutta 'sta differenza...     

Citazione di: CappuccioRosso il 16 Marzo 2011, 16:24:41
Finalmente sono riuscito a finire il gioco al 100% nn mi riusciva finire alcune modalità sfida di solo pestaggio. Adesso mi manca di prendere l'ultimo trofeo cioè Perfezione fluidità Realizzare una combo perfetta usando tutte le mosse di combattimento di Batman ottenuto questo otterò anche quello di platino.

la combo fluidità sono riuscita a farla (nelle sfide), ma come hai fatto a fare tutto il resto?  :o

Post Uniti: 18 Aprile 2011, 15:43:37

Citazione di: Raven il 28 Marzo 2011, 11:03:51
Da quanto ho capito sì, un mio amico aveva lo stesso problema!
Eeeh questi son titoli da console.

Citazione di: Dean Winchester il 28 Marzo 2011, 15:04:47
Non c'entra nulla che sono titoli per console, anzi AA non è mai nato per console, ma è stato un multipiattaforma fin da subito, e la qualità si è vista (sponsorizza Nvidia), altro che storie.

BAA è il classico gioco da console
     pure Metal Gear Solid è stato fatto per pc, il 2 poi era addirittura multipiattaforma, ma ciò non toglie che è e rimarrà un gioco per console  :ahsisi:

CappuccioRosso

Citazione di: Slask il 18 Aprile 2011, 15:37:12
Citazione di: CappuccioRosso il 16 Marzo 2011, 16:24:41
Finalmente sono riuscito a finire il gioco al 100% nn mi riusciva finire alcune modalità sfida di solo pestaggio. Adesso mi manca di prendere l'ultimo trofeo cioè Perfezione fluidità Realizzare una combo perfetta usando tutte le mosse di combattimento di Batman ottenuto questo otterò anche quello di platino.

la combo fluidità sono riuscita a farla (nelle sfide), ma come hai fatto a fare tutto il resto?  :o
Dipende con cosa intendi con tutto il resto cmque è tutto piuttoso semplice da fare ormai ho finito tutto ho preso anche il trofeo di platino se vuoi qualche aiuto chiedi pure

Dean Winchester

Citazioneveramente non ho notato tutta 'sta differenza...    

Ci sono eccome, come quasi tutti i videogiochi per PC, del resto.

AA è un multipiattaforma, non è nato per console, seguendo questa logica, dato che ha una componente fortemente stealth, allora anche Splinter Cell è per console, peccato però che sia nato per PC.

Ned Ellis

Ho comprato il gioco usato da Gamestop domenica scorsa.
La descrizione del bat-universo è perfetta...devo solo prendere confidenza col gioco. Per ora ho qualche problema.. -_-

cybertroniano

consiglio????  (io lo scorso anno l'ho finito 6 volte, son fatto così i bei giochi me li voglio rigustare appieno, così come i fumetti...) cmq giocalo di sera, al buio e preferibilmente mentre piove, occhio solo che non sia un temporale con tuoni e fulmini, sennò addio consolle ah??? o pc  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Dark Knight

Ma così non lo finirà mai se ogni volta deve aspettare di sera, al buio e mentre piove  :lolle: :lolle: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Citazione di: The Dark Knight il 28 Aprile 2011, 15:40:58
Ma così non lo finirà mai se ogni volta deve aspettare di sera, al buio e mentre piove  :lolle: :lolle: :batman:

Quello che ho pensato io! :lolle: