News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Ma la modalità detective che ci sta a fare?  :lolle:

Det. Bullock

Citazione di: ThePNZ il 27 Dicembre 2010, 18:22:32
E' indispensabile per alcuni enigmi visto che rivela particolari non visibili ad occhio nudo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ThePNZ

Citazione di: Det. Bullock il 27 Dicembre 2010, 20:32:37
Citazione di: ThePNZ il 27 Dicembre 2010, 18:22:32
E' indispensabile per alcuni enigmi visto che rivela particolari non visibili ad occhio nudo.

Sapevo qualcuno avrebbe risposto così.  :lol:  :lolle:
Era per rispondere ai due post precedenti.

The Dark Knight

Non sempre con la modalità detective riesci a rintracciare subito tutto quello che ti serve, soprattutto se hai già finito il gioco e stai solo girando per Arkham in cerca di enigmi com'è successo a me; in questo caso non c'era l'attenzione e la voglia necessarie a trovare quella grata. :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

ThePNZ

:mmm: non è che semplicemente non avevi tanta voglia di stare a cercare  :lol:

The Dark Knight

Ma è tanto rilevante il fatto che io non l'abbia trovato? :hmm: Cioè, avevo anche altre cose da fare oltre che giocare a computer per altro avendo già terminato la trama principale...girare per un'Arkham vuota non è così divertente quanto farlo nel corso della trama principale. :nono: L'ho già scritto prima mi sembra no?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Det. Bullock

Ma dai, vale la pena solo per le reazioni indispettite dell'enigmista quando risolvi gli enigmi. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

85%, son rimaste poche cose.

è proprio bello come gioco, anche "longevo", visto che comunque ci son le sfide (lì sono a neanche il 20%)

BADBAT

porco cane, non avete idea di quanto ci ho messo la prima volta a trovare l'ultima sfida che era...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Citazione di: The Dark Knight il 28 Dicembre 2010, 20:13:46
Ma è tanto rilevante il fatto che io non l'abbia trovato? :hmm: Cioè, avevo anche altre cose da fare oltre che giocare a computer per altro avendo già terminato la trama principale...girare per un'Arkham vuota non è così divertente quanto farlo nel corso della trama principale. :nono: L'ho già scritto prima mi sembra no?

infatti come ho suggerito qualche pagina fa, l'ideale è trovare tutti gli enigmi PRIMA che finiate la trama principale, sennò diventa veramente una palla girare ad arkham deserto solo per cercare...

Citazione di: King Mob il 26 Dicembre 2010, 13:46:27
Comunque scoprendo TUTTI gli enigmi, le biografie, la cronaca di Arkham segreta e tutto il resto lo si finisce all'84%. Per il 100% si devono fare le sfide.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :dowson:

Vorador

Io le sfide le ho fatte tutte...Se non volete dire il rosario ogni 2 minuti, lasciatele stare!  :asd:

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 08 Gennaio 2011, 17:07:41
Citazione di: The Dark Knight il 28 Dicembre 2010, 20:13:46

infatti come ho suggerito qualche pagina fa, l'ideale è trovare tutti gli enigmi PRIMA che finiate la trama principale, sennò diventa veramente una palla girare ad arkham deserto solo per cercare...
Io ho fatto così infatti.  :sisi:
Non appena avevo qualche gingillo nuovo poi tornavo nelle altre aree per scoprire altri segreti...
Il mio canale Youtube.

Bruce Wayne

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight