News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Quelle sì, è confermato. In oltre è confermato anche che fin dall'inizio avremo tutti i gadget presenti nel primo capitolo. Saranno moltissimi quindi. :sisi:

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 21 Dicembre 2010, 15:25:38
Quelle sì, è confermato. In oltre è confermato anche che fin dall'inizio avremo tutti i gadget presenti nel primo capitolo. Saranno moltissimi quindi. :sisi:

:bava:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Bruce Wayne

Matches Malone

Finito...gioco DELLA MADONNA!

L'ho finito però a circa il 75%, dovrò riprovare per scoprire tutto :D

Daredevil

Citazione di: Matches Malone il 26 Dicembre 2010, 11:04:13

Io ci ho provato, ma dopo un po' mi sono arreso. Non ne potevo più di girare per Arkham :lolle:

ThePNZ

Io devo solo completare le sfide.

The Dark Knight

Una cosa che non son riuscito a trovare sono gli enigmi nella stanza dove c'era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Citazione di: The Dark Knight il 26 Dicembre 2010, 13:33:18
Una cosa che non son riuscito a trovare sono gli enigmi nella stanza dove c'era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Facile, nella sala dove c'erano tutti i medici ostaggi, la prima, bisogna aprire un condotto di areazione che si trova sopra le porte dell'ascensore, ormai inaccessibili. Da lì si arriva nella tromba dell'ascensore e si può scendere di nuovo nel basamento, e da lì arrivare fino alla stanza di Bane, dove c'è un nastro di registrazione.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 26 Dicembre 2010, 12:05:28
Citazione di: Matches Malone il 26 Dicembre 2010, 11:04:13

Io ci ho provato, ma dopo un po' mi sono arreso. Non ne potevo più di girare per Arkham :lolle:

io a suo tempo l'ho concluso al 64%  :lolle:
ma per concluderlo tutto conviene rifarlo da 0 no?

King Mob

Ovvio.

Comunque scoprendo TUTTI gli enigmi, le biografie, la cronaca di Arkham segreta e tutto il resto lo si finisce all'84%. Per il 100% si devono fare le sfide. Io ho finito tutti gli enigmi comunque.  :sisi:

Azrael

Citazione di: King Mob il 26 Dicembre 2010, 13:46:27
Ovvio.

Comunque scoprendo TUTTI gli enigmi, le biografie, la cronaca di Arkham segreta e tutto il resto lo si finisce all'84%. Per il 100% si devono fare le sfide. Io ho finito tutti gli enigmi comunque.  :sisi:

allora all'anno nuovo lo rifaccio con calma!!!  :batman:

The Dark Knight

Grazie mille per la spiegazione.  :+1:
Non avevo notato il condotto di aerazione e l'ascensore non era più funzionante. :up:

King Mob

Citazione di: The Dark Knight il 26 Dicembre 2010, 20:44:21
Grazie mille per la spiegazione.  :+1:
Non avevo notato il condotto di aerazione e l'ascensore non era più funzionante. :up:

Anche io ho vagato disperatamente per un po', in effetti.  :asd:

The Dark Knight

Io non ho avuto questa pazienza... :nono: