News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

tutti quei nomi di cose, tutti quei HDRMI RAM GIGARRDZPQRSTUVZ ! MI DANNO IL MATTO  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Dean Winchester

Bhuahauahuah, ma dai, ma se è facilissimo, alla base dell'informatica! :sisi:

The Dark Knight

:asd: :asd: :asd: Io ci sto dietro fino al pentium IV poi non mi son più interessato e adesso non ne capisco nulla o quasi...dovrei informarmi,ma adesso non ho nè tempo nè voglia...magari quando uscirà Arkham City per giocarlo al meglio mi interesserò ad un nuovo pc...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

King Mob

Questo gioco crea dipendenza. Davvero stupendo, ho giocato per altre due ore e mezza ed ora sono giunto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Stacco solo perché muoio di sonno. °°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Cappellaio Matto

Però finisce subito...
Qualche giorno e tutto si dilegua...

King Mob

Nuooo .. è poco longevo ? Che palle. T.T

Bruce Wayne

Citazione di: King Mob il 17 Dicembre 2010, 11:52:05
Nuooo .. è poco longevo ? Che palle. T.T

Io avrò poco tempo per giocarci e di solito non li completo molto velocemente quindi penso mi durerà abbastanza in ogni caso. Però Uffa comunque..  :ahsisi:

The Dark Knight

No,non è poco longevo secondo me...dipende dal livello di difficoltà e dalla voglia di ottenere tutti i gadget, di scovare tutti gli enigmi dell'Enigmista, di sbloccare tutte le statuine e le biografie e di rintracciare tutte le cronache di Jeremiah Arkham. Inoltre ci sono anche tutte le sfide da superare ed il gioco è rigiocabilissimo secondo me. :batman: Certo dipende da quanto ci giochi al giorno...se giochi tre ore e più è chiaro che non ti dura molto...il gioco crea sì dipendenza,ma se si riesce a superarla e ad imporsi di giocare "solo" un tot al giorno a mio avviso ci si gode tutto di più e si gioca di più anche. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

BADBAT

è verissimo! io  l'ho finito in tre quattro giorni, giocandoci 6 ore a giorno  :asd:
poi ho rigiocato altre 2 volte la storia, tra non molto la ricomincerò, e per finirlo al 100% ci ho messo un mese e mezzo tra sfide ed enigmi  :up: quindi è validissimo  :wub: :wub: :wub:

King Mob

Io sto cercando di scoprire quanti più enigmi dell'enigmista è possibile.

Ragazzi, ma il gel esplosivo si può spruzzare in posti in alto ? Perché è la seconda volta che trovo pareti in alto e non riesco a spruzzarcelo sopra. :°

BADBAT

Citazione di: King Mob il 17 Dicembre 2010, 13:02:47

Ragazzi, ma il gel esplosivo si può spruzzare in posti in alto ? Perché è la seconda volta che trovo pareti in alto e non riesco a spruzzarcelo sopra. :°
hai bisogno del rampino a tre spari che aquisirai dopo..prosegui la storia e ricordati dei muri  :up:

King Mob

Citazione di: BADBAT il 17 Dicembre 2010, 13:03:57
Citazione di: King Mob il 17 Dicembre 2010, 13:02:47

hai bisogno del rampino a tre spari che aquisirai dopo..prosegui la storia e ricordati dei muri  :up:

Aaah, menomale, mi stavo preoccupando. XD

The Dark Knight

No no,vai tranquillo...col progresso dei gadget molti punti per ora inaccessibili (anche quelli che ti sembrano assolutamente impossibili!)lo diventeranno e ti divertirai a rintracciare nella mappa tutti i punti chiave dove scovare e risolvere gli enigmi. :batman:

Cappellaio Matto

Beh, il gioco l'ho completato, si.
Però non tutti gli indizi portati a casa.
In fondo, ironzolare senza sosta per un Arkham ormai vuoto in cerca di qualche oggetto non è che mi abbia poi preso tanto.
Stessa cosa per le missione... Fatte due per poi abbandonare. Stessa solfa tutte le volte (almeno per me, s'intende).