News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Semplicemente i due prezzi si rivolgono a due diverse fette di pubblico. Mettere subito il gioco a prezzo offerta significa tagliarsi fuori quella fetta di clientela che e' disposta a pagare il prezzo pieno (ben piu' remunerativa). Il vantaggio derivante dal mettere subito il gioco a prezzo minimo non basterebbe per recuperare la perdita causata dalla vendita a quel prezzo ANCHE alla fascia ricca.

E' un gioco che c'e' in molti altri settori (nei libri con edizioni cartonate ed edizioni economiche, nei viaggi aerei con le diverse classi di volo ed i last minute, etc etc...), e chi decide queste modalita' si e' fatto bene i suoi calcoli :sisi:

csamcram

ma se io vado in aereo nella economy, non ho gli stessi servigi della first. :)
qui addirittura paghi di MENO e hai di PIù!!!

cmq. fa lo stesso raga. non sto dicendo che non è tutto vero quello che scrivete. anzi!

però credo che la cifra iniziale, non sia tirata nel limite giusto. c'è un guadagno (leggi AVIDITà!) molto più alto.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

BlackJack

Ma qui hai il gioco prima, e non e' un plus da sottovalutare (magari non oggettivamente, ma soggettivamente e' percepito come tale).

Che ci sia un guadagno alto all'inizio non lo metto in dubbio, ma credo che non possiamo sapere di quanto sia. Noi lo percepiamo cosi', ma se non si conoscono i costi... Oltretutto magari la prima stampa permette di recuperare i costi fissi, e la riedizione a prezzo scontato costa molto di meno perche' devi recuperare solo i costi variabili di stampa, produzione fisica e magari qualche miglioria (che ha costi moooolto bassi). Se non ci fosse la prima stampa non potrebbero permettersi di fare una seconda stampa a prezzo basso ;)

Det. Bullock

Citazione di: csamcram il 09 Giugno 2010, 10:14:31
ma se io vado in aereo nella economy, non ho gli stessi servigi della first. :)
qui addirittura paghi di MENO e hai di PIù!!!

cmq. fa lo stesso raga. non sto dicendo che non è tutto vero quello che scrivete. anzi!

però credo che la cifra iniziale, non sia tirata nel limite giusto. c'è un guadagno (leggi AVIDITà!) molto più alto.
E' il capitalismo, baby.
Comunque quella su Steam è un'offeta temporanea, in un paio di giorni ritornerà a prezzo pieno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

csamcram

è da carogne e basta.  :asd:

BlackJack

Allora se dovessero metterlo da subito a prezzo basso le conseguenze possibili sarebbero due:

- il gioco e' in perdita e la software house chiude e i dipendenti rimangono disoccupati
- il gioco non viene prodotto, visto che non sarebbe possibile (a meno di un successo clamoroso) recuperarne anche solo i costi

Cosa e' da carogne? :asd:

csamcram

che ti mettono per pochi gorni il gioco in offerta per aver di più di quello che ho preso io pochi mesi fa al triplo.  :sisi:

se mi vuoi dare tu la differenza, a me va bene! ;)

BlackJack

Io non gioco ai videogiochi, quindi non ho colpe, e non ti rimborso di sicuro :nono:

csamcram

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 09 Giugno 2010, 11:21:07
Io non gioco ai videogiochi, quindi non ho colpe, e non ti rimborso di sicuro :nono:
maddddaaaaiiiiiii: capisci il mio sarcasmo!

manco io ho tempo per giocare... ma uno all'anno, o meglio un VERO PRIMO gioco su BASTY non me lo son fatto scapapre.

BlackJack

Citazione di: csamcram il 09 Giugno 2010, 11:32:40

manco io ho tempo per giocare... ma uno all'anno, o meglio un VERO PRIMO gioco su BASTY non me lo son fatto scapapre.

sarcasmo rulez :sisi: :asd:

ma c'e' anche su pc questo gioco?  :unsure:

csamcram

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 09 Giugno 2010, 11:35:26
:P

Citazione
:hmm:
mi rpendi in giro?
è 2 giorni che sto parlando di questo e della rottura che comporta!!! almeno permettessero a chi ha la copia ORIGINALE pagata fior fior di quattrini di scaricare tutto e non solo 2 mappette SMARSE! :)

BlackJack

Citazione di: csamcram il 09 Giugno 2010, 11:38:50
:hmm:
mi rpendi in giro?
è 2 giorni che sto parlando di questo e della rottura che comporta!!! almeno permettessero a chi ha la copia ORIGINALE pagata fior fior di quattrini di scaricare tutto e non solo 2 mappette SMARSE! :)

ehm non ho seguito tutte le pagine, sono arrivato quando parlavate della differenza di prezzo, non ho letto le robe tecniche :asd:

csamcram

e caspita! e ti inserisci qui, sul dirmi su che mi lamento e non sai di che parlavo?  :asd:

vabbé, una pacca sulle spalle e via!  :hug:

Det. Bullock

Citazione di: csamcram il 09 Giugno 2010, 11:32:40

Certo. :sisi:
E su PC esistono anche dei mod per cambiare il costume di Batman durante il gioco.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Citazione di: csamcram il 09 Giugno 2010, 11:19:50
che ti mettono per pochi gorni il gioco in offerta per aver di più di quello che ho preso io pochi mesi fa al triplo.  :sisi:

in questo sono perfettamente d'accordo... non è giusto  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori